PS4/PS5 Project Zero: Maiden of Black Water

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto pare ad occhio il platino è difficilissimo. Solo due persone su PSN profile lo hanno platinato. Solitamente, per titoli pure di 150 ore, i platini sono oltre 50 pochi giorni dopo :asd:
Sarà sicuramente colpa del grado S immagino.

Arrivato dove mi era stato cancellato il save, ho recuperato alcuni fantasmi persi precedentemente, ma ne ho perso uno che avevo preso nel vecchio save -_-
Cmq ansia a 1000
Spero una riproposizione dei vecchi PZ

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A quanto pare ad occhio il platino è difficilissimo. Solo due persone su PSN profile lo hanno platinato. Solitamente, per titoli pure di 150 ore, i platini sono oltre 50 pochi giorni dopo :asd:
Sarà sicuramente colpa del grado S immagino.
Quello e il 100%, hanno esattamente la stessa percentuale, forse ci sono fantasmi che appaiono solo alle difficoltà più alte. Per ora faccio i finali poi vedrò fin dove posso arrivare, se diventa una rottura lascio perdere.
Io su 14 capitoli ho preso 7 S, in base a quanti oggetti trovi a fine capitolo ti dà punti bonus, come dicevo sotto sotto è un arcade mascherato da survival horror :asd:Ricaricare i checkpoint se vedi che hai fatto schifo o hai missato un fantasma può aiutare.
Se come top rating intende SS allora sì, si fa dura.

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe spiegarmi alcune cose che non mi sono chiare? :asd:
Rifacendo un capitolo per fare punti o prendere fantasmi che mi ero perso, ho notato che "il boss finale" del capitolo aveva una fase diversa. La prima volta gli scatto due o tre foto e va via, finisce lì, la seconda volta riesco a far durare la battaglia normale e lui cade per terra dandomi la possibilità di toccarlo. Che è cambiato? Ci sono delle regole o dei modi da seguire per far si che ogni fantasma si possa toccare alla fine? Alcuni hanno anche dei filmati...ma mi viene il dubbio ora che anche per quella cosa ci sia un modo specifico ma non mi sono accorto di nulla. Ho notato quando li colpisco che rilasciano altre "sfere" di cui una viola, può centrare qualcosa? E poi vabbè, se aspetto mi fanno un attacco che mi fa lampeggiare di rosso l'obiettivo e posso fare il fatal frame, ma quella è la base per fare punti e lo faccio sempre :asd:

FFXHvzTX0AIztve

Il 100% più complicato che io abbia mai fatto. Mai più xD

Comunque a parte queste cose, spero il prossimo (se ci sarà) sia meno zone tutte uguali (assurdo, saranno 5 in tutto e stai sempre lì) e personaggi meno legni, ma di brutto :asd:

Complimenti, io l'ho finito una volta per passare ad altro (Blue Reflection), ci ritornerò, devo fare anche il bad ending di Shiragiku.
Si come detto il backtracking qui è pesante.

Ultima modifica:
FFXHvzTX0AIztve

Il 100% più complicato che io abbia mai fatto. Mai più xD

Comunque a parte queste cose, spero il prossimo (se ci sarà) sia meno zone tutte uguali (assurdo, saranno 5 in tutto e stai sempre lì) e personaggi meno legni, ma di brutto :asd:
Complimenti Sirio per la dedizione è stato già pesante finirlo una volta figurati ottenere tutto al 100% :asd:

La nuova copertina è veramente brutta rispetto all'originale. Pensavo che quell'immagine l'avessero usata soltanto come cover digitale su Steam e co invece l'han messa pure sulla versione fisica.
iK06ker.png

La nuova copertina è veramente brutta rispetto all'originale. Pensavo che quell'immagine l'avessero usata soltanto come cover digitale su Steam e co invece l'han messa pure sulla versione fisica.
iK06ker.png
In effetti questa è più bella.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Stavo per scrivere "comprate un replacement case per la versione Wii U e applicate la cover al case ps4" ma ho visto che i prezzi vanno da 70 a 280 :D

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro