PS4/PS5 Project Zero: Maiden of Black Water

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato ( ma non ancora finito ) solo il 2, su Wii. Come si collega questo Maiden rispetto agli altri titoli della saga?

Ho giocato ( ma non ancora finito ) solo il 2, su Wii. Come si collega questo Maiden rispetto agli altri titoli della saga?
La storia di Maiden of Black Water si regge da sola. Ci sono alcuni richiami ai precedenti che se li hai giocati ti fanno dire "ah, ok, quello", ma se non li hai giocati il tutto scorre ugualmente senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:

Steam conferma il prezzo di 40€ per la versione base. Credo sarà lo stesso su tutte le piattaforme.

Comunque prendo la Deluxe per i costumi aggiuntivi. :allegri:

Capisco :asd:

Comunque per chi l'ha giocato: la quantità di parti doppiate rispetto ai testi è buona o è più scritto senza doppiaggio che doppiato? Parlo di quando dialogano, non dei file da leggere ecc, ovviamente :asd:
Se non ricordo male i dialoghi sia durante le cutscene che in game (quest'ultimi pochi data la natura del gioco) sono tutti doppiati. I pensieri del protagonista di turno quando esamina un oggetto o l'ambientazione durante il gameplay sono solo testuali come da tradizione sia della serie che del genere.

Se non ricordo male i dialoghi sia durante le cutscene che in game (quest'ultimi pochi data la natura del gioco) sono tutti doppiati. I pensieri del protagonista di turno quando esamina un oggetto o l'ambientazione durante il gameplay sono solo testuali come da tradizione sia della serie che del genere.
Ok perfetto, col doppiaggio inglese capisco meglio :asd: Sui pensieri ovvio, farebbe un strano sentire la voce li :asd:

Io farò il mio, a gironi lo prendo digitale :sisi:
L'edizione normale, 15 euro per l'artbook digitale e costumi di pg che manco conosco non ha molto senso XD

Spero l'IP torni con un gioco nuovo anche su Playstation.

Io farò il mio, a gironi lo prendo digitale :sisi:
L'edizione normale, 15 euro per l'artbook digitale e costumi di pg che manco conosco non ha molto senso XD

Spero l'IP torni con un gioco nuovo anche su Playstation.
si anche io penso che a questo giro non valga la pena la deluxe edition,costa troppo in più per solo dei costumi

si anche io penso che a questo giro non valga la pena la deluxe edition,costa troppo in più per solo dei costumi
Se facevano il retail con l'artbook lo prendevo ma sti artbook digitali che, quasi sempre, sono in game li odio perchè se non avii il gioco non lo puoi guardare :asd: E poi vabbè, con mano è più bello :sisi:

Se facevano il retail con l'artbook lo prendevo ma sti artbook digitali che, quasi sempre, sono in game li odio perchè se non avii il gioco non lo puoi guardare :asd: E poi vabbè, con mano è più bello :sisi:
io avendo preso la limited per wii u,andrò di normal,ma non subito, prima volevo rigiocare doki doki literature club, voglio i trofei di quel gioco xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro