PS4/PS5 Project Zero: Maiden of Black Water

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca che bomba, godo come un riccio :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore:

WTF? :morristenda:

È molto strano visto che aveva detto il producer che stava a N continuare la serie

bene. anche se pure io mi domando quanto ci perderà giocarlo senza paddone.
ma è comunque un bel survival horror con atmosfera da vendere che merita di essere giocato anche senza gimmick del controller.

Spero in qualche intervista per chiarire la.situazione della serie, e se quindi non c'è bisogni di N per altri port dei PZ recenti(4,2 Wii)

Notizie se sia solo dd o c'è speranza anche per una edizione fisica? Facendolo uscire dappertutto potrebbero pure fare una cosa fatta per bene per una volta.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io speravo anche in una remaster dei primi 3 che sono spettacolari.
Questo solo eng potrebbe non fare molte vendite

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Contento perchè ho già i primi 3 fatal frame in backlog. Peccato che il 4 non lo vedremo mai. Rimasto in giappone solo su Wii (e ricordo che era sviluppato da quelli di suda51). Questo è il quinto,

Ma poi che senso ha fare il 5 e lasciare gli altri 4 nell'oblio?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ah e piuttosto, c'è la Lady Dimitrescu che fa veramente paura quì:
tumblr_o54o9gaizG1rsgoqro8_r1_400.gifv
:iwanzw:

Ma è vero che è il peggiore della saga?

Per me assolutamente no, il peggiore è il 3 (che resta comunque molto buono, con grandi pregi ma azzoppato dal rush e il mega riciclo esagerato).
Questo lo considero ottimo, non al livello dei primi 2 ma comunque un ottimo survival horror, il metacritic su questo gioco (67) è ridicolo per quanto è fuorviante ed è stato azzoppato soprattutto per via del comparto tecnico arretrato o altri difetti pompati oltre il ragionevole.

Non è un brutto gioco ma devo dire di si. Amo la saga e non sono riuscito neanche a finirlo ma gli darò un'altra possibilità su ps5.

Il capitolo per Wii Fatal Frame : mask of the lunar eclipse uscito solo in Giappone è uno dei migliori, giocato all'epoca grazie ai sub amatoriali tramite patch su wii. Se fossi stato io a decidere avrei pubblicato questo episodio visto che da queste parti non si è mai visto anche perché merita parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro