This.per gettare le basi per un nuovo capitolo nel futuro.
Ben vengano queste proposte ma serve un nuovo capitolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.per gettare le basi per un nuovo capitolo nel futuro.
Imo il prossimo sarà la riproposizione del remake del 2.Uno dei titoli che più attendo del 2023, forse anche più del nuovo Fire Emblem.
Imho Maiden of the Black Water non ha avuto i giusti elogi dalla critica, l'ho trovato un gioco di una atmosfera unica e con un feeling tra il malinconico e l'angosciante perfettamente riuscito.
Il paddone poi era davvero un valore aggiunto su PZ.
Spero sinceramente che la riedizione del 5 e la localizzazione con ammodernamento di questo siano per gettare le basi per un nuovo capitolo nel futuro.
'Sta serie se lo merita.
Sicuramente più probabile, purché sia un full remake (o comunque come questo quarto capitolo) mi sta bene, sempre che sia finalizzato in qualche maniera ad un percorso di rinascita del brand che porti a nuovi capitoli in futuroImo il prossimo sarà la riproposizione del remake del 2.![]()
Che aveva l'ultimo che non andava?Che sia migliore dell'ultimo se possibile.
Sarebbe una remaster, come lo è già questo. Il 2 Wii è già di per se un mezzo remake, o rivisitazione del 2 come ludica. Comunque egoisticamente spero di no, ho preso il 2 per Wii con la consapevolezza che possa accadere, in quanto adesso la voglia della serie e voglio sfruttarla, ma in effetti mi darebbe fastidio se verso fine 2024 uscisse il 2, anche se sarebbero 2 anni o poco meno, quindi potrei anche rigiocarlo, tutto sommato.Sicuramente più probabile, purché sia un full remake (o comunque come questo quarto capitolo) mi sta bene, sempre che sia finalizzato in qualche maniera ad un percorso di rinascita del brand che porti a nuovi capitoli in futuro![]()
Di per se non viene considerato il capitolo più brillante, al contrario del 2 o del 4, ma anche del primo. Se la gioca col 3, che tutto sommato viene anche questo riconosciuto un poco di più dalla fanbase rispetto al 5.Che aveva l'ultimo che non andava?
Io non ho giocato gli altri ahimè, però il 5 mi è piaciuto moltissimo e ho trovato il setting fenomenale ed anche la narrazione.Sarebbe una remaster, come lo è già questo. Il 2 Wii è già di per se un mezzo remake, o rivisitazione del 2 come ludica. Comunque egoisticamente spero di no, ho preso il 2 per Wii con la consapevolezza che possa accadere, in quanto adesso la voglia della serie e voglio sfruttarla, ma in effetti mi darebbe fastidio se verso fine 2024 uscisse il 2, anche se sarebbero 2 anni o poco meno, quindi potrei anche rigiocarlo, tutto sommato.
Di per se non viene considerato il capitolo più brillante, al contrario del 2 o del 4, ma anche del primo. Se la gioca col 3, che tutto sommato viene anche questo riconosciuto un poco di più dalla fanbase rispetto al 5.
No, intendo un remaster/remaster plus del remake già uscito su Wii.Sicuramente più probabile, purché sia un full remake (o comunque come questo quarto capitolo) mi sta bene, sempre che sia finalizzato in qualche maniera ad un percorso di rinascita del brand che porti a nuovi capitoli in futuro
Post automatically merged:
Che aveva l'ultimo che non andava?
Anche secondo me è una serie che ha del grande potenziale e che andrebbe sfruttata meglio per poter vendere di più e farla uscire da una nicchia troppo ristretta.fatal frame poteva essere uno di quei brand che poteva diventare una serie iconica al pari di re e sh, pur avendo una natura meno commerciale con i giusti accorgimenti ne sarebbe potuto scaturire una serie a dir poco incredibile.
invece l'ho sempre trovato un brand sotto sfruttato, con giochi anche belli, ma vecchi e non del tutto rifiniti.
mi ero illuso che con nintendo il brand si potesse risollevare, abbiamo avuto dw e il coso di cacciare gli spettri per casa
EDIT: come per DW a me tocca comprarlo la serie deve far numero e far emergere la voglia di investire sulla ip
Come narrazione è fenomenale, ci mancherebbe, è proprio la caratteristica della serie.Io non ho giocato gli altri ahimè, però il 5 mi è piaciuto moltissimo e ho trovato il setting fenomenale ed anche la narrazione.
Inoltre artisticamente è un bel gioco, con quel filtro grana di pellicola, ambientazioni suggestive e character design notevole
Troppo lento, se non tolgono questo "difetto" in occidente non sfondera' mai.Il problema del quinto è la ripetitività delle fasi, ho fatto un bel po' di fatica ad arrivare al finale.
Ma non si era già parlato della lavorazione del sesto?
Solo su quello Jappo, e inevitabilmente in versione giapponese ovviamente, ma neanche riesco a trovarla cercando sul sito.Possibilità che arrivi fisico su amazon?