PS4/PS5 Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,731

Bene bene, adoro PZ. Nonostante il pompaggio estetico delle protagonista forse è troppo marcato negli ultimi capitoli. I primi capitoli avevano un desing più armonico alla vicenda. Non che sia un difetto grave :asd: ma se devono fare delle bambole almeno che non censurino poi i costumi osè.:tristenev:

Se la scorsa è stata la gen di "riscaldamento" per il ritorno del genere fuori dalla nicchia, in questa ci sarà il consolidamento e potenziamento: RE, Silent Hill, Dead Space e forse anche Fatal Frame, mammamia che goduria sarebbe! :gogogo:

Bene, il gioco era carino, se lo aggiornano può uscirne un buon gioco

Se la scorsa è stata la gen di "riscaldamento" per il ritorno del genere fuori dalla nicchia, in questa ci sarà il consolidamento e potenziamento: RE, Silent Hill, Dead Space e forse anche Fatal Frame, mammamia che goduria sarebbe! :gogogo:
Vero:superhype:
I Survival Horror stanno tornando:bruniii:
RE + Fatal Frame + Silent Hill + Dead Space + Callisto Protocol:superhype::bruniii::ivan:

Nioh 3 mi devono fare...

Vero:superhype:
I Survival Horror stanno tornando:bruniii:
RE + Fatal Frame + Silent Hill + Dead Space + Callisto Protocol:superhype::bruniii::ivan:
E se vendono bene altri seguiranno a ruota, vuoi che non riesumino il brand di Alien Isolation dopo un successo di Dead Space e Callisto? Per me è quasi scontato che perlomeno ci provino :gogogo:

Nioh 3 mi devono fare...

sono usciti due Nioh in pochi anni. Fatal Frame è fermo da 5 anni, come non bastasse iò 5 ha avuto una distribuzione misera e quello ancora prima proprio non è uscito da noi.
diciamo che il prossimo turno possono dedicarlo a Fatal Frame e poi mettersi a lavorare al terzo Nioh.

a proposito, ma solo io penso che con le atmosfere di Fatal Frame, gli sviluppatori sarebbero capacissimi di fare anche un nuovo Siren? :hmm: sono due serie che si somigliano molto come modo di intendere il survival horror, sia come gameplay che come tipo di storie e ambientazione.
Post automatically merged:

E se vendono bene altri seguiranno a ruota, vuoi che non riesumino il brand di Alien Isolation dopo un successo di Dead Space e Callisto? Per me è quasi scontato che perlomeno ci provino :gogogo:

tanto i Creative Assembly a cosa stanno lavorando per adesso? daje, che Isolation 1 finiva con un invito a fare il 2 che di più non si poteva :spiaze:

tanto i Creative Assembly a cosa stanno lavorando per adesso? daje, che Isolation 1 finiva con un invito a fare il 2 che di più non si poteva :spiaze:
Stanno su un FPS ambientato nello spazio, alla fine gira e rigira stanno sfruttando anche adesso il know how tecnico da sci-fi accumulato con Isolation, preparandosi così per un possibile sequel appena gli danno il via libera.

Stanno su un FPS ambientato nello spazio, alla fine gira e rigira stanno sfruttando anche adesso il know how tecnico da sci-fi accumulato con Isolation, preparandosi così per un possibile sequel appena gli danno il via libera.

ho già capito: asset riciclati da questo FPS presenti in Isolation 2 al 100% :asd:
ma posso tollerarlo se mi fanno il seguito di uno dei migliori giochi di Alien di sempre. :sisi: perché sto già partendo con l'idea che Fireteam a settembre sarà un palliativo. magari carino, ma dubito avrà un valore come adattamento pari a quello che ha avuto Isolation 1 rispetto ai film originali.

Io cercherò di andare di D1 o giù di lì sulla remastered in digitale, altro non posso fare :asd:

Non so dove riportarlo, ma parrebbe essere in arrivo Fatal Frame 4 by The Snitch

Ovviamente solo su Nintendo :bruniii:
Il 5 era originariamente solo per Wii U, uscita la remaster è uscito ovunque :sisi:
Dipende sempre da che tipo di accordo ha Nintendo con Temco, che tra l'altro il 4 non è mai uscito dal Giappone, e se questo rumor venisse confermato sarebbe un bell'arrivo, considerando che in terra natia è considerato il migliore ed è diretto da Suda51

Pubblicità
Pubblicità
Indietro