PS4/PS5 Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura? Hanno tenuto un bug senza risolverlo mai?
Non lo hanno mai risolto.
Se lo abbiano fatto adesso ... è cosa che ho paura di dare per scontato.
Post automatically merged:

Direi improbabile che l'abbiano tenuto, e dico improbabile, ma potrei dire impossibile. Sono ben consapevoli del problema da più din10 anni, sarà la prima cosa a cui avranno messo mano. :rickds:

Spero esca fisico in Jap, come il 5. :sisi:
Se non lo hanno fatto, devono morire male :eee:

Interessante il fatto che l'ambientazione di questo capitolo sia ispirata da un posto reale che Shibata (il director) ricorda con nostalgia ed essendo stato demolito, può rivivere solo atraverso il gioco.
Ottimo anche il fatto che faccia ancora la sua apparizione in video del genere, che mi fa pensare che se ci sarà un sesto capitolo lo daranno con molta probabilità a lui com'è giusto che sia, nonostante tutti gli anni di stop per la saga.

Ottimo anche il fatto che faccia ancora la sua apparizione in video del genere, che mi fa pensare che se ci sarà un sesto capitolo lo daranno con molta probabilità a lui com'è giusto che sia, nonostante tutti gli anni di stop per la saga.
This :bruniii:

Cavolo! I modelli dei personaggi e gli effetti di illuminazione sono decisamente migliorati.
A maggior ragione è un must assoluto per qualunque amante dell'orrore.

Lo si rigioca volentieri :eee:

E diamine, io devo giocare ancora Maiden of black water :asd: , però volendo, essendo questo fatto prima di Black water potrei giocare prima questo. :hmm:
Magari lo prendo giusto per supportare il gioco :sisi:, ma sarà solo digitale giusto? perchè nel caso mi prendo la retail Asiatica. :sisi:

Ultima modifica:
E diamine, io devo giocare ancora Maiden of black water :asd: , però volendo, essendo questo fatto prima di Black water potrei giocare prima questo. :hmm:
Magari lo prendo giusto per supportare il gioco :sisi:, ma sarà solo digitale giusto? perchè nel caso mi prendo la retail Asiatica. :sisi:
Ma compralo digitale così dai la vendita all'europa :asd: Non dico all'italia ma se prendi quella asiatica lo supporti per farlo continuare ad uscire lì più che portarlo fuori dal giappone. Certo una copia conta poco ma se lo fate tutti diventa rischioso :asd:

Ma compralo digitale così dai la vendita all'europa :asd: Non dico all'italia ma se prendi quella asiatica lo supporti per farlo continuare ad uscire lì più che portarlo fuori dal giappone. Certo una copia conta poco ma se lo fate tutti diventa rischioso :asd:
Oddio si, in effetti ha senso :asd:

Da noi si, solo digitale.

Non ascoltare quest'uomo, date una vendita in più al fisico che è più importante, dell'occidente, dell'Europa e dell'Italia. Ogni copia conta, non di molla un cazzo. :megahype:

Stessa situazione tua.

Avevo immaginato, purtroppo, che sarebbe stata only digital per noi.
Di BW ho l'edizione da collezione per Nintendo (prendo sempre retail se posso).
La remaster l'ho presa digital dato che qui non è uscita la retail e mi sfotto a prendere quella asiatica.

Presumo che farò la medesima cosa qui.
Anche se, come ormai accade spesso, la digital la mettono al medesimo prezzo della retail ... potrei prenderla al primo sconto.
Non ho l'orecchino al naso e di anni ne ho già attesi. Non ho nessuna fretta :sisi:

Maiden un po’ ha deluso le mie aspettative. Questo qui sembra migliore, lo attendo parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro