PS4/PS5 Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'arrivo del 4 sarebbe una bomba, per me il miglior capitolo di una delle migliori saghe horror mai fatte, e realizza anche il sogno di vedere Suda 51 su un survival horror (e il suo contributo dove c'è si vede alla grande!).
Speriamo!

Ah, non è esclusiva Nintendo. Ottimo.

Bene, io il precedente a prezzo pieno in digitale gliel'ho preso. Questo se non traducono (come penso) andrò di metà prezzo massimo. Una volta faccio la carità :saske:

Ps: questo è leggermente meglio del 3? Perchè quello mi ha annoiato molto prima della fine :asd:

Bene, Ottimo per la remastered
manco loro si ricordano che era uscito sul Wii, vabbe' :sard:

Non ho parole, tra fine 2022 e inizio 2023 ho 3 survival horror bomba da D1 imperdibile (questo, Callisto e RE4 Remake), che roba! :asd:

Ovviamente ancora niente italiano. Sta cosa non la capirò mai
Farò anche io come Siriodorione quello uscito poco fa preso subito in digitale. Questo aspetto. Mi urta troppo sta storia che noi italiani siamo sempre snobbati

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Spagnolo pare di no, tedesco si parlo di maiden of black water. Questo mai uscito dal Giappone

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ah ok quindi sono nuove le localizzazioni. Bene...speravo fossero presenti nella versione originale già uscita da noi e che quindi non avessero toccato nulla con le localizzazioni sperando col nuovo sia diverso, ma se ci hanno snobbato da ora figurati al nuovo. Era per capire. "Bene".

Deo gratias.

Sono solo ennemila anni che aspetto... e che maledico Nintendo :eee:

Ma lo prenderò SOLO dopo essere certo che quel famigerato bug (quello che nessuno volle correggere) sia stato sistemato.

Deo gratias.

Sono solo ennemila anni che aspetto... e che maledico Nintendo :eee:

Ma lo prenderò SOLO dopo essere certo che quel famigerato bug (quello che nessuno volle correggere) sia stato sistemato.
Direi improbabile che l'abbiano tenuto, e dico improbabile, ma potrei dire impossibile. Sono ben consapevoli del problema da più din10 anni, sarà la prima cosa a cui avranno messo mano. :rickds:

Spero esca fisico in Jap, come il 5. :sisi:

è un must per gli appassionati di horror jap.
Poche storie MA serve un nuovo capitolo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro