UFFICIALE PC Project Zomboid |

Pubblicità
Perchè steam ci prende la percentuale, perciò inevitabilmente il prezzo salirà, penso costerà 10€ una volta rilasciato

Perchè steam ci prende la percentuale, perciò inevitabilmente il prezzo salirà, penso costerà 10€ una volta rilasciato

Hai ragione, non ci ho pensato :kep88:
beh c'è anche da dire che il prezzo di to the moon è diminuito dal passaggio drm free -> steam. magari rimarrà invariato in questo caso.

Anche perchè è Minecraft style, quindi il prezzo aumenterà nel tempo, soprattutto ora che ha visiblità.

Pensata che è ancora in alpha...comunque credo che bisognera aspettare la 1.0 per vederlo su Steam.

Beh si questo è sicuro, infatti ci vorrà un bel pò di tempo, ma comprarlo ora darà anche una bella botta allo sviluppo che dovrebbe accelerare di parecchio

Quindi pure se lo pigliamo da Desura dovremmo ricevere key di Steam?

Perchè visto il notevole supporto della comunità sto scaricando la demo per vedere com'è, se mi piace 6 euro ce li butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi pure se lo pigliamo da Desura dovremmo ricevere key di Steam? Perchè visto il notevole supporto della comunità sto scaricando la demo per vedere com'è, se mi piace 6 euro ce li butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Steam keys will be free if you already own the game when it hits Steam.

ho scaricato la demo e per due volte ho messo la pentola sul fuoco con la zuppa, in un video ho visto che bisogna aspettare che esca scritto che "la zuppa è cotta" però per due volte non mi è uscito scritto ed in più mi è andata a fuoco la casa....come si fa a capire quando togliere la zuppa dal fuoco? |:

Ultima modifica:
ho scaricato la demo e per due volte ho messo la pentola sul fuoco con la zuppa, in un video ho visto che bisogna aspettare che esca scritto che "la zuppa è cotta" però per due volte non mi è uscito scritto ed in più mi è andata a fuoco la casa....come si fa a capire quando togliere la zuppa dal fuoco? |:
A me è bastato anche far andare a fuoco la casa per convicermi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è bastato anche far andare a fuoco la casa per convicermi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmh dopo di che hai capito come cucinare la zuppa evitando il macello? ;D

Mah, ho provato la demo e non mi ha convinto troppo, soprattutto la gestione delle armi: per sparare dove voglio mi devo direzionare col corpo e non col mouse. Infatti quello stronzo di un vicino mi ha ammazzato la moglie mentre cercavo di ucciderlo col martello, ma non stavo mirando correttamente perchè ero direzionato male. Poi nella run successiva ero arrivato in un supermarket, dentro c'era un survivor con uno shotgun pure lui, mi dice di andarmene. Cerco di ammazzarlo ma colpo a vuoto perchè non ero direzionato bene, fortunatamente lui si gira per ammazzare uno zombie e io lo freddo in quel momento. Attiro millemila zombie che mi spanano in un femtosecondo, sempre perchè non ero direzionato bene ed alcuni zombie son sopravvissuti ai miei colpi di shotgun :bah!:

O mi mettono la mira col mouse o io non lo compro, ecco! Gnègnègnègnè -_-

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti non vorrei dire una cazzata ma l'hanno messa recentemente questa cosa, il problema è che la demo è una pre alpha, se ti guardi il changelog delle cose che sono cambiate dalla demo ad ora ti metti paura. C'è anche da dire che dovrebbero aggiornarla visto che rispecchia poco il gioco allo stato attuale

Ma infatti non vorrei dire una cazzata ma l'hanno messa recentemente questa cosa, il problema è che la demo è una pre alpha, se ti guardi il changelog delle cose che sono cambiate dalla demo ad ora ti metti paura. C'è anche da dire che dovrebbero aggiornarla visto che rispecchia poco il gioco allo stato attuale
se cambia così tanto si, la demo è quasi da scaffale.....credo anche il fatto della zuppa, nella demo non compare quando arriva a cuocere ._. e su 2 volte che ho provato, 2 volte mi è andata a fuoco casa, molto frustrante -.-"

se cambia così tanto si, la demo è quasi da scaffale.....credo anche il fatto della zuppa, nella demo non compare quando arriva a cuocere ._. e su 2 volte che ho provato, 2 volte mi è andata a fuoco casa, molto frustrante -.-"
Eh, son d'accordo. Dovrebbero aggiornare la demo...è nel loro interesse: se la demo mi avesse colpito avrei anche potuto pensare di foraggiarli su desura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per non dare fuoco alla casa basta che accendi il forno per 10 secondi, bastano per cucinare la zuppa.

Eh, son d'accordo. Dovrebbero aggiornare la demo...è nel loro interesse: se la demo mi avesse colpito avrei anche potuto pensare di foraggiarli su desura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per non dare fuoco alla casa basta che accendi il forno per 10 secondi, bastano per cucinare la zuppa.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho provato il game un pò più aggiornato e devo dire che è davvero un altro mondo, ci sono un sacco di oggetti in più, un sacco di azioni da poter fare, la grafica è ridefinita e la mira segue il mouse, beh diciamo che ora sicuramente merita di più l'acquisto (la demo non si può guardare), però c'è ancora qualcosa che non mi convince \: sarà l'assenza di trama, e il continuo girovagare senza senso negli edifici, raccogli cibo, ammazza zombie, cura le ferite e riesegui il ciclo 7000 volte \: pondererò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho provato il game un pò più aggiornato e devo dire che è davvero un altro mondo, ci sono un sacco di oggetti in più, un sacco di azioni da poter fare, la grafica è ridefinita e la mira segue il mouse, beh diciamo che ora sicuramente merita di più l'acquisto (la demo non si può guardare), però c'è ancora qualcosa che non mi convince \: sarà l'assenza di trama, e il continuo girovagare senza senso negli edifici, raccogli cibo, ammazza zombie, cura le ferite e riesegui il ciclo 7000 volte \: pondererò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh le dinamiche sono quasi identiche a quelle di dayz...lo scopo primario è sopravvivere il più a lungo possibile, gli scopi secondari li crea il giocatore stesso: cercare un'arma particolare, trovare provviste ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh le dinamiche sono quasi identiche a quelle di dayz...lo scopo primario è sopravvivere il più a lungo possibile, gli scopi secondari li crea il giocatore stesso: cercare un'arma particolare, trovare provviste ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmh si è vero ma credo che dayz dia il massimo in coop e tenda ad annoiare un pò in single o sbaglio? quindi per questo gioco dovrebbe essere uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro