H
Highlander88
Esatto, anche perchè dopo costerà di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora è il momento di prenderlo su Desura!
Perchè? :morristend:Esatto, anche perchè dopo costerà di più
Hai ragione, non ci ho pensato :kep88:Perchè steam ci prende la percentuale, perciò inevitabilmente il prezzo salirà, penso costerà 10€ una volta rilasciato
Perchè steam ci prende la percentuale, perciò inevitabilmente il prezzo salirà, penso costerà 10€ una volta rilasciato
beh c'è anche da dire che il prezzo di to the moon è diminuito dal passaggio drm free -> steam. magari rimarrà invariato in questo caso.Hai ragione, non ci ho pensato :kep88:
Pare proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Quindi pure se lo pigliamo da Desura dovremmo ricevere key di Steam? Perchè visto il notevole supporto della comunità sto scaricando la demo per vedere com'è, se mi piace 6 euro ce li butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Steam keys will be free if you already own the game when it hits Steam.
A me è bastato anche far andare a fuoco la casa per convicermi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho scaricato la demo e per due volte ho messo la pentola sul fuoco con la zuppa, in un video ho visto che bisogna aspettare che esca scritto che "la zuppa è cotta" però per due volte non mi è uscito scritto ed in più mi è andata a fuoco la casa....come si fa a capire quando togliere la zuppa dal fuoco? |:
mmmmh dopo di che hai capito come cucinare la zuppa evitando il macello? ;DA me è bastato anche far andare a fuoco la casa per convicermi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se cambia così tanto si, la demo è quasi da scaffale.....credo anche il fatto della zuppa, nella demo non compare quando arriva a cuocere ._. e su 2 volte che ho provato, 2 volte mi è andata a fuoco casa, molto frustrante -.-"Ma infatti non vorrei dire una cazzata ma l'hanno messa recentemente questa cosa, il problema è che la demo è una pre alpha, se ti guardi il changelog delle cose che sono cambiate dalla demo ad ora ti metti paura. C'è anche da dire che dovrebbero aggiornarla visto che rispecchia poco il gioco allo stato attuale
Ma infatti non vorrei dire una cazzata ma l'hanno messa recentemente questa cosa, il problema è che la demo è una pre alpha, se ti guardi il changelog delle cose che sono cambiate dalla demo ad ora ti metti paura. C'è anche da dire che dovrebbero aggiornarla visto che rispecchia poco il gioco allo stato attuale
Eh, son d'accordo. Dovrebbero aggiornare la demo...è nel loro interesse: se la demo mi avesse colpito avrei anche potuto pensare di foraggiarli su desura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse cambia così tanto si, la demo è quasi da scaffale.....credo anche il fatto della zuppa, nella demo non compare quando arriva a cuocere ._. e su 2 volte che ho provato, 2 volte mi è andata a fuoco casa, molto frustrante -.-"
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho provato il game un pò più aggiornato e devo dire che è davvero un altro mondo, ci sono un sacco di oggetti in più, un sacco di azioni da poter fare, la grafica è ridefinita e la mira segue il mouse, beh diciamo che ora sicuramente merita di più l'acquisto (la demo non si può guardare), però c'è ancora qualcosa che non mi convince \: sarà l'assenza di trama, e il continuo girovagare senza senso negli edifici, raccogli cibo, ammazza zombie, cura le ferite e riesegui il ciclo 7000 volte \: pondererò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEh, son d'accordo. Dovrebbero aggiornare la demo...è nel loro interesse: se la demo mi avesse colpito avrei anche potuto pensare di foraggiarli su desura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per non dare fuoco alla casa basta che accendi il forno per 10 secondi, bastano per cucinare la zuppa.
Beh le dinamiche sono quasi identiche a quelle di dayz...lo scopo primario è sopravvivere il più a lungo possibile, gli scopi secondari li crea il giocatore stesso: cercare un'arma particolare, trovare provviste ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho provato il game un pò più aggiornato e devo dire che è davvero un altro mondo, ci sono un sacco di oggetti in più, un sacco di azioni da poter fare, la grafica è ridefinita e la mira segue il mouse, beh diciamo che ora sicuramente merita di più l'acquisto (la demo non si può guardare), però c'è ancora qualcosa che non mi convince \: sarà l'assenza di trama, e il continuo girovagare senza senso negli edifici, raccogli cibo, ammazza zombie, cura le ferite e riesegui il ciclo 7000 volte \: pondererò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mmmh si è vero ma credo che dayz dia il massimo in coop e tenda ad annoiare un pò in single o sbaglio? quindi per questo gioco dovrebbe essere uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh le dinamiche sono quasi identiche a quelle di dayz...lo scopo primario è sopravvivere il più a lungo possibile, gli scopi secondari li crea il giocatore stesso: cercare un'arma particolare, trovare provviste ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif