UFFICIALE PC Project Zomboid |

Pubblicità
quindi immagino esca anche la patch

Oh ci voleva proprio un thread su Zomboid. Stavo poi proprio discutendo ieri sera con WryNail dell'early access. Alla fine rimane cmq il dubbio sull'acquisto e l'incognita del prezzo steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Io l'ho già preso a 6 euro su Desura preventivamente perché temevo che una volta su Steam avrebbero aumentato il prezzo. Un po come con Minecraft che passando di versione in versione aumentava di 5 euro alla volta.

Comunque sì con l'Early Access sarà aggiornato giorno per giorno e si avrà la possibilità di discutere con i dev riguardo i vari bug, io la vedo un'ottima cosa!

Inviato dal mio Galaxy Ace con Candeggina con Tapatalk 2

Molto, molto interessante! Speriamo in un buon prezzo, e credo sarà Day One per molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto, molto interessante! Speriamo in un buon prezzo, e credo sarà Day One per molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su desura sta 6€ e se lo prendi lì ti danno la key di steam, il prezzo probabilmente sarà quello anche sulla piattaforme valve (per l'early access)

su desura sta 6€ e se lo prendi lì ti danno la key di steam, il prezzo probabilmente sarà quello anche sulla piattaforme valve (per l'early access)
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani ricarica, non sapevo di questo fatto che desura da anche le key per steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

hanno sempre detto così, quindi dovrebbero mantenere la parola data. magari non subito ma secondo me daranno l'early access a chi lo possiede su desura :wush:

hanno sempre detto così, quindi dovrebbero mantenere la parola data. magari non subito ma secondo me daranno l'early access a chi lo possiede su desura :wush:
Sperando! Al massimo lo ricomprerò, ma per oggi mi sà che mi accontento della demo.

Ultima modifica:
Uh scusate il thread c'era! Non l'ho trovato nella lista e pensavo fosse stato mangiato dal cut-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, hanno specificato sulla pagina di Greenlight che chi possiede già il gioco otterrà la Key di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Ace con Candeggina con Tapatalk 2

Ma allo stato attuale si può giocare in multiplayer?
No, o almeno come dice Desura è solo Single Player, mentre su Greenlight è segnato anche come titolo Multiplayer! Credo che quando uscirà su steam verrà inserito il multiplayer, così ci sarà senso mettere 4-pack e sono sicuro che le vendite aumenteranno sensibilmente!

Ultima modifica:
ma quindi anche se l'ho acquisito molto tempo fa su desura, al momento dell'uscita su steam mi manderanno la key?

ma quindi anche se l'ho acquisito molto tempo fa su desura, al momento dell'uscita su steam mi manderanno la key?

*coseacasoperallungareilpost*

ottimo, non vedo l'ora, avevo smesso di giocarci per un problema con lo schermo intero, in finestra stavo perdendo la vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro