xbox One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
con la gamestop replaycard (oltre ad avere lo sconto e valutazione del 10% sui giochi usati comprati o riportati indietro) ci sono i bollini fedeltà, ogni gioco comprato a prezzo pieno vale 1 e raggiunti i 10 bollini c'è un gioco omaggio.se avete la replaycard e comprate un gioco a prezzo pieno fatevi mettere sempre il bollino!
Non l'avevo mai sentita sta cosa... per "prezzo pieno" cosa intendi? quando esce nuovo a 70 euro?

cmq auchan a nola ha in vendita la special edition a 69,90 da giovedi nessuno se la fila se interessa xd

Mi sto apprestando a finire l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png così posso subito prendere il 2,non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

benone, eccomi dopo qualche giorno di gioco...

Premetto che il primo prototype non mi era dispiaciuto con tutti i suoi difetti..PG intrigante, tecnicamente solido e senza cali, divertente e la possibilità di demolire, distruggere e squartare allegramente una città e i suoi nemici ha "sempre il suo fascino".

Ora posso comodamente affermare che questo seguito è migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al suo predecessore.

migliorata la grafica, migliorato il sistema di crescita, piu consistente la storia (finalmente presente e chiara, ma nulla da gridare al miracolo) migliorati alcuni elementi del gameplay....forse i controlli rimangono ancora complicati, ma bastano un paio di sessioni di gioco per metabolizzarli.

se il primo proto vi era piaciuto, l'acquisto del seguito è obbligato.

Per tutti gli altri che cercano un buon openworld violento e volgare, hanno trovato una buona alternativa

benone, eccomi dopo qualche giorno di gioco...Premetto che il primo prototype non mi era dispiaciuto con tutti i suoi difetti..PG intrigante, tecnicamente solido e senza cali, divertente e la possibilità di demolire, distruggere e squartare allegramente una città e i suoi nemici ha "sempre il suo fascino".

Ora posso comodamente affermare che questo seguito è migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al suo predecessore.

migliorata la grafica, migliorato il sistema di crescita, piu consistente la storia (finalmente presente e chiara, ma nulla da gridare al miracolo) migliorati alcuni elementi del gameplay....forse i controlli rimangono ancora complicati, ma bastano un paio di sessioni di gioco per metabolizzarli.

Per tutti gli altri che cercano un buon openworld violento e volgare, hanno trovato una buona alternativa
Terminato Geralt, mi ci fiondo sopra, non mi serviva altro.

^^

io l'ho preso stamattina al gs dove hanno l'autorizzazione dalla direzione per la vendita, avendo raggiunto i 10 bollini fedeltà l'ho preso gratis altrimenti non l'avrei preso al d1. Ci ho giocato un'oretta ed è grosso modo come il primo con i suoi pregi e difetti cioè il gioco diverte ma è ripetitivo, come grafica è migliore del primo ma niente di eccezionale, bruttino l'orizzonte corto mascherato dalla nebbia. per la storia non mi esprimo visto che ho giocato solo un'oretta, mentre il doppiaggio in italiano è buono.per quel poco che ci ho giocato come voto gli darei un 7,5

benone, eccomi dopo qualche giorno di gioco...Premetto che il primo prototype non mi era dispiaciuto con tutti i suoi difetti..PG intrigante, tecnicamente solido e senza cali, divertente e la possibilità di demolire, distruggere e squartare allegramente una città e i suoi nemici ha "sempre il suo fascino".

Ragazzi,come da regolamento dovreste postare la foto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi,come da regolamento dovreste postare la foto del gioco
la foto non l'avevo postata perchè sabato quando l'ho acquistato il gamestop aveva ufficialmente rotto il D1, comunque eccoti accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DSCN2028.jpg

quoto!

___ ___ ___

beh è uguale praticamente, quelli 86 euro in piu' al gamestop li ammortizzi con il gioco gratis.
il calcolo del risparmio di 84 € sarebbe corretto perche Calvinator2 l'ha fatto su 11 giochi e non su 10, però è un calcolo che non esiste perchè i giochi non costano tutti 56 €

per "prezzo pieno" cosa intendi? quando esce nuovo a 70 euro?
si

la foto non l'avevo postata perchè sabato quando l'ho acquistato il gamestop aveva ufficialmente rotto il D1, comunque eccoti accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DSCN2028.jpg

quoto!

___ ___ ___

il calcolo del risparmio di 84 € sarebbe corretto perche Calvinator2 l'ha fatto su 11 giochi e non su 10, però è un calcolo che non esiste perchè i giochi non costano tutti 56 €

si
ma quella sfiziosissima steel box di proto da dove salta fuori?

Nella black watch non c'è (la confezione di gioco è identica alla normale, cambia solo il cartonato)

edit-entro sera provvedo per la foto, scusate l'ignoranza

xxxri.jpg

eccola

perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la steelbox è davvero molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon ha spedito e venerdì arriva...ottimo, io torno sabato e mi ci fiondo per smezzarlo con the witcher

ma quella sfiziosissima steel box di proto da dove salta fuori?Nella black watch non c'è (la confezione di gioco è identica alla normale, cambia solo il cartonato)
è la radnet edition che ha la steelbox. da gamestop c'è solo quella, almeno io l'ho prenotato li' senza sapere dell'esistenza di nessuna edizione in particolare, e l'altro giorno mi hanno dato la radnet con steelbox

anch'io compro su amazon dove la convenienza c'è, ma dire che ogni gioco preso spendi al massimo 56 € è una bugia! ad esempio the witcher 2 m'è convenuto prenderlo su amazon perchè l'ho preso a 55 invece che a 69, ma max payne3 viene 63 senza contenuti aggiuntivi e senza la possibilità di scalare quell'ulteriore 10% di sconto prendendo il gioco gratis una volta accumulati i 10 bollini (che non hanno scadenza annua).
io li ho pagati al massimo 56€ aopra i 60 mi sembra che ce siano un una tantum ^.^, comunque qualcuno l'ha già finito? la longevità com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 22:25:38 ---------- Previous post was at 22:23:51 ----------

si
ho pure messo un bel x11! nessuno mi comprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vogliamo opinioni
rispetto al primo, questo secondo capitolo è migliore (tra l'altro con un buon doppiaggio in italiano) ma è sempre prototype con i suoi pregi e difetti, lontano dall'essere un capolavoro ma sempre un buon action open word molto divertente ma abbastanza ripetitivo. Come scrive giustamente anche rofili se vi è piaciuto il primo amerete questo.

se devo dargli un voto (escludendo parametri come longevità e storia perchè ci ho giocato troppo poco) ribadisco il mio 7,5 (massimo 8) quindi sufficienza abbondantemente piena per il buon divertimento offerto ma il fattore ripetitività e la grafica non al top non portano troppo in alto il voto.

13095_home.jpg
Recensione Disponibile per

Prototype 2

La

Recensione

su Prototype 2 a cura di

Andrea "

jewel

" Rubino

ha premiato con un

8,5

l'ultima fatica

Radical Entertainment

.

46638888.png

Tr

a i

Pro

:

- Trama coinvolgente, con personaggi credibili e ben definiti

- Sistema di combattimento migliorato

- Doppiaggio italiano stupefacente

- Sistema di esperienza ordinato e intuitivo

35894918.png

Tra i

Contro

:

- Targeting System da rivedere

- Ancora qualche pecca nel comparto grafico

attachment.php
Commento Finale

:

In sostanza

Prototype 2

riprende tutto ciò di buono che c'era nel predecessore e ce lo ripropone aggiungendo una trama molto più interessante, condita da personaggi credibili e, in particolare, un protagonista decisamente più carismatico. Il sistema di combattimento presenta molte piacevoli aggiunte tanto nei poteri quanto nelle possibilità d'azione, ma un targeting system fin troppo approssimativo finirà per decidere l'esito di molti combattimenti senza concedervi voce in capitolo. Per il resto, il gioco offre un comparto tecnico molto soddisfacente, con imperfezioni grafiche che nel contesto risultano essere trascurabili e un doppiaggio italiano sorprendentemente ottimo. Nelle sue oltre nove ore di gioco, Prototype 2 riesce a racchiudere il potenziale per essere apprezzato appieno non solo dai fan del predecessore, ma anche da chi non aveva mostrato interesse nei riguardi delle avventure di Alex Mercer. Davvero un ottimo titolo!

gran gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mamma mia se il primo l'avevo adorato chissà questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi ispira parecchio... mi sa che me lo prendo nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dall'Inghilterra si Conosce se ha lingua italiana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro