• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pan paniscuS

the evolution of man
Iscritto dal
21 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

bghome.jpg

Scheda Spaziogames

"Per circa una settimana Activision ha stuzzicato i suoi fan con un sito internet chiamato "Murder Your maker", che molti teorizzavano fosse una pagina preparata per annunciare l'arrivo del seguito di Prototype. Ora sul sito è apparso un trailer, nel quale compaiono inequivocabilmente immagini del primo Prototype. Un secondo capitolo non è ancora stato annunciato ufficialmente ma dopo l'apparizione del nuovo filmato il suo arrivo è estremamente probabile. La conferma verrà data durante i VGA di quest'anno che verranno trasmessi l'11 dicembre."

"Ai VGA di questa notte, è stato annunciato ufficialmente il già rumoreggiato Prototype 2, con un trailer che rivela un nuovo personaggio principale, il quale dovrà scovare e distruggere l'eroe del precedente capitolo, ovvero Alex Mercer. Come periodo di rilascio è stato annunciato, a fine trailer, un generico 2012."

• Piattaforme: PC, PS3, X360
  • Data Uscita: 24 Aprile 2012
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Radical Entertainment
  • Produttore: Activision
  • Distributore: Activision

Anteprima 09/06/11

Anteprima 06/04/11

VIDEO

[VIDEOSG]7239[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
S

scorpa91

Sarebbe sicuramente mio al d1 il primo lo finito 2 o 3 volte non ricordo è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C

Creedlol

prototype.... la causa della mia iscrizione a gamesforum... D1

O

Origin

il primo è stato molto criticato, a me è piaciuto moltissimo(e poi me lo ha regalato un mio amico che gli si era rotto, io l'ho pulito con la macchinetta dai graffi e gioco gratis xd

-Hisoka-

Professionista
Iscritto dal
5 Nov 2007
LV
0

prototype.... la causa della mia iscrizione a gamesforum... D1

Ho sentito dire che sia pessimo come il primo e che l'attesa sia tutta per infamous2, voci di corridoio nè...

O

Origin

Ho sentito dire che sia pessimo come il primo e che l'attesa sia tutta per infamous2, voci di corridoio nè...
non ho capito bene, lammerda dici prototype? Perchè se fosse non capisco il perchè sinceramente, è un gioco che prendi e ti rilassi senza tenerti troppo impegnato e distruggi tutto quello che vuoi, se lo prendi per questo è strafigo, poi mi è piaciuta molto anche la storia

S

scorpa91

si la storia è molto bella secondo me dovrebbero migliorare un po la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A

AndyGo

Non per andare controcorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me il primo proprio non è piaciuto. Credo se la giochi con Crackdown 2 come delusione. Secondo me devono lavorarci su parecchio.

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
LV
0

Tristezza.

Il primo è forse il peggior gioco che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene.

kep88

Master of forum
Iscritto dal
3 Mar 2008
LV
0

Tristezza.Il primo è forse il peggior gioco che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene.
Allora non hai mai giocato roba davvero schifosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
12 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

Il primo mi ha deluso abbastanza,staremo a vedere dai.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

il primo è stato presentato e pubblicizzato come un gran gioco, ma alla fine non era niente di che.....l'ho finito a fatica...

quindi difficilmente prenderò il 2ndo, ovviamente seguirò i miglioramenti eventualmente fatti e nel caso mi ricrederò

R

Rap4Ever

mio al D1, il primo mi era una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , prototype mi piace sopratutto perché è l'unico nel suo genere

M

MasterTuri

si la storia è molto bella secondo me dovrebbero migliorare un po la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Storia? Sì, interessante, ma è stata raccontata in un modo pietoso imho. Comunque, molto probabilmente anch'io prenderò il secondo episodio al day1:unsisi:

Pan paniscuS

the evolution of man
Iscritto dal
21 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

quali miglioramenti vorreste che apportassero??

S

scorpa91

grafica sicuramente e poter interagire di piu con la città e le persone

Aku

Legend of forum
Iscritto dal
28 Lug 2010
Medaglie
5
LV
1

quali miglioramenti vorreste che apportassero??
Di base :

- Grafica e ritocco gameplay

- Distruzione dei palazzi

- Distruzione del manto stradale

- Poteri inimmaginabili

- Sottomissioni più articolate

- Esercito ancora più incazzato

- Mappa grande come il primo ma NIENTE respawn di nidi e/o basi

- macchine che non siano solo taxi gialli

- Cutscene emotivamente più convincenti...a mio parere però i "nodi cerebrali" erano un gran ficata.

^____________________________^

-

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock