xbox One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
scusate ma IGN dice trama scialba, spaziogames dice trama stupenda:asd:

Ma che cazz:rickds:

Ciao, con "li stanno bloccando tutti" intendi che mettono la sola lingua del mercato di appartenenza x evitare che noi si acquisti dall'Inghilterra?

Ma non avrebbe senso: al produttore interessa vendere indipendentemente da dove, credo. Il prezzo a monte penso sia lo stesso x tutti i paesi.

scusate ma IGN dice trama scialba, spaziogames dice trama stupenda:asd:Ma che cazz:rickds:
Dipende anche qua, dai gusti: si intende la trama per quello che si racconta o come la si racconta?

E dipende da chi ha fatto la recensione!

Magari per il tizio di IGN pure RAMBO first blood ha una trama scialba.

rispetto al primo, questo secondo capitolo è migliore (tra l'altro con un buon doppiaggio in italiano) ma è sempre prototype con i suoi pregi e difetti, lontano dall'essere un capolavoro ma sempre un buon action open word molto divertente ma abbastanza ripetitivo. Come scrive giustamente anche rofili se vi è piaciuto il primo amerete questo.se devo dargli un voto (escludendo parametri come longevità e storia perchè ci ho giocato troppo poco) ribadisco il mio 7,5 (massimo 8) quindi sufficienza abbondantemente piena per il buon divertimento offerto ma il fattore ripetitività e la grafica non al top non portano troppo in alto il voto.
Credo che sarà mio :icebad:

chissà a longesvità come sta messo..
Dicono quasi 8 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io fui un grande appassionato del primo capitolo, mi piacque molto! Ci giocai tutta l'estate, era una figata assurda! Un mix tra Assassin's Creed, Gta, Resident Evil e Destroy all humans! :Q___

ma non l'ha preso nessuno? io ci ho giocato un'oretta ieri e le impressioni sono positive :sasa:

Dicono quasi 8 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io fui un grande appassionato del primo capitolo, mi piacque molto! Ci giocai tutta l'estate, era una figata assurda! Un mix tra Assassin's Creed, Gta, Resident Evil e Destroy all humans! :Q___
:phraengo: cosaaa????

peggio di un Call of duty?!?

io credo di essere a 5 ore e sono alla seconda zona... e sto facendo tutte le secondarie e gli extra a difficoltà normale... quando arrivo in fondo vi faccio sapere quanto mi è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo di essere a 5 ore e sono alla seconda zona... e sto facendo tutte le secondarie e gli extra a difficoltà normale... quando arrivo in fondo vi faccio sapere quanto mi è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in generale a parte la longevita come ti sembra il gioco?

in generale a parte la longevita come ti sembra il gioco?
vagamente ripetitivo per quanto riguarda le missioni e i compiti da svolgere... la trama e il doppiaggio sono ottimi per questo tipo di gioco

il sistema di combattimento è ottimo e il controllo del personaggio da proprio l'idea di essere una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vagamente ripetitivo per quanto riguarda le missioni e i compiti da svolgere... la trama e il doppiaggio sono ottimi per questo tipo di giocoil sistema di combattimento è ottimo e il controllo del personaggio da proprio l'idea di essere una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perfetto grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da come leggo mi sembra di capire quindi che, a parte longevita (forse), e' un titolo da avere vero?!

quasi quasi me lo faccio a sto punto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifda come leggo mi sembra di capire quindi che, a parte longevita (forse), e' un titolo da avere vero?!

quasi quasi me lo faccio a sto punto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sta piacendo... magari aspetto di prenderlo non a prezzo pieno, però sicuramente è un bel gioco

9 ore di gioco per un open world...mamma mia...

a me sta piacendo... magari aspetto di prenderlo non a prezzo pieno, però sicuramente è un bel gioco
ti dico la verita, ero intrigato dalla collector's, ma il fatto di non esser convinto appieno dalla bonta dei contenuti e stamattina leggere di una longevita' cosi risicata m ha bloccato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho platinato in due giorni...abbastanza corto ma intenso, sono sincero, ho preferito il primo sia per personaggio che per ambientazioni/missioni

L'ho platinato in due giorni...abbastanza corto ma intenso, sono sincero, ho preferito il primo sia per personaggio che per ambientazioni/missioni
:phraengo:...ma sei un mostro!!!!!!!

piu di Mercer!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena letto una rivista, parla di una decina d ore per la principale PIU missioni secondarie!

confermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro