Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende anche qua, dai gusti: si intende la trama per quello che si racconta o come la si racconta?scusate ma IGN dice trama scialba, spaziogames dice trama stupendaMa che cazz
![]()
Credo che sarà miorispetto al primo, questo secondo capitolo è migliore (tra l'altro con un buon doppiaggio in italiano) ma è sempre prototype con i suoi pregi e difetti, lontano dall'essere un capolavoro ma sempre un buon action open word molto divertente ma abbastanza ripetitivo. Come scrive giustamente anche rofili se vi è piaciuto il primo amerete questo.se devo dargli un voto (escludendo parametri come longevità e storia perchè ci ho giocato troppo poco) ribadisco il mio 7,5 (massimo 8) quindi sufficienza abbondantemente piena per il buon divertimento offerto ma il fattore ripetitività e la grafica non al top non portano troppo in alto il voto.
Dicono quasi 8 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchissà a longesvità come sta messo..
Dicono quasi 8 ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io fui un grande appassionato del primo capitolo, mi piacque molto! Ci giocai tutta l'estate, era una figata assurda! Un mix tra Assassin's Creed, Gta, Resident Evil e Destroy all humans! :Q___
in generale a parte la longevita come ti sembra il gioco?io credo di essere a 5 ore e sono alla seconda zona... e sto facendo tutte le secondarie e gli extra a difficoltà normale... quando arrivo in fondo vi faccio sapere quanto mi è durato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vagamente ripetitivo per quanto riguarda le missioni e i compiti da svolgere... la trama e il doppiaggio sono ottimi per questo tipo di giocoin generale a parte la longevita come ti sembra il gioco?
perfetto grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvagamente ripetitivo per quanto riguarda le missioni e i compiti da svolgere... la trama e il doppiaggio sono ottimi per questo tipo di giocoil sistema di combattimento è ottimo e il controllo del personaggio da proprio l'idea di essere una macchina da guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sta piacendo... magari aspetto di prenderlo non a prezzo pieno, però sicuramente è un bel giocoperfetto grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifda come leggo mi sembra di capire quindi che, a parte longevita (forse), e' un titolo da avere vero?!
quasi quasi me lo faccio a sto punto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dico la verita, ero intrigato dalla collector's, ma il fatto di non esser convinto appieno dalla bonta dei contenuti e stamattina leggere di una longevita' cosi risicata m ha bloccato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnga me sta piacendo... magari aspetto di prenderlo non a prezzo pieno, però sicuramente è un bel gioco
L'ho platinato in due giorni...abbastanza corto ma intenso, sono sincero, ho preferito il primo sia per personaggio che per ambientazioni/missioni