Cosa c'è di nuovo?

Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

R

R6 DANNY

:phraengo:...ma sei un mostro!!!!!!!piu di Mercer!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena letto una rivista, parla di una decina d ore per la principale PIU missioni secondarie!

confermi?
La prima run fatta con calma e prendendo tutto si...

la seconda a difficile l'ho iniziata stamattina, ci ho giocato forse 5 ore e l'ho finita (ti parlo ovviamente di fare solo le missioni principali saltando tutto)

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
La prima run fatta con calma e prendendo tutto si...la seconda a difficile l'ho iniziata stamattina, ci ho giocato forse 5 ore e l'ho finita (ti parlo ovviamente di fare solo le missioni principali saltando tutto)
ma...Cristo Santo 5 ore?!?!?!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sarai bravo tu ma caxxo non si puo dai!!!!

 

Gnorilgrande

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2003
Messaggi
678
Reazioni
0
Medaglie
5
visti i molti commenti positivi l'ho preso e ci ho giocato un pò ieri.

il gioco non è male, ma anche nella main quest mi sembra di fare sempre le stesse 2-3 quest uguali.. (sono alla seconda zona) :bah!:

 
S

supremix

visti i molti commenti positivi l'ho preso e ci ho giocato un pò ieri.il gioco non è male, ma anche nella main quest mi sembra di fare sempre le stesse 2-3 quest uguali.. (sono alla seconda zona) :bah!:
purtroppo non è solo un'impressione io lo sto giocando a difficile e lo trovo facile lo stesso,poca sfida insomma sembra che gli sviluppatori si siano focalizzati sul divertimento che prova il giocatore a squartare in 4-5 modi diversi più che ad approfondire tali mosse e le missioni primarie e secondarie cambiano 2-3 cosette ma sono sempre quelle... graficamente mi va bene perchè mantiene fluido il muoversi repentinamente da una parte e l'altra della città... doppiaggio veramente ottimo tranne qualche scivolone.. gioco da 8 stretto più un 7,5

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
Dettagli per i DLC di Prototype 2

Activision ha rilasciato quest'oggi il primo DLC per Prototype 2 su Xbox Live (domani su PSN), titolo sviluppato da Radical Entertainment, chiamato Colossal Mayhem Pack: il publisher ha anche datato il nuovo pacchetto in arrivo, Excessive Force Pack, il quale uscirà per il 29 maggio.

 


Colossal Mayhem Pack


 


- Thermobaric Boom-Stick



- Force Multiplier Powers: Warp Vortex, Anti Gravity Field, Air Time



- Custom Skins: Heller Test Subject, Infected Heller, Infantry Heller


 


Excessive Force Pack


 


- Viral Infector Grenade Launcher



- Force Multiplier Powers: Shockwave, Chaos Creator Mode, Medusa’s Wrath



- Custom Skins: Armored Heller, Agile Armor Alex Mercer, Zombie Mercer





 

Lego³

heading north
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2008
Messaggi
21,012
Reazioni
0
Medaglie
6
Domanda sul finale:

Sia da ciò che ho visto sia da quanto riporta su Wiki è chiaro che dopo l'assorbimento di Mercer James "esploda" (senza morire ovvio) e quella serie di tentacoli uccida tutti gli infetti e con essi il virus, tanto che nella scena finale dal tetto Manhattan per quanto a pezzi sembra comunque "salva"... Ma allora com'è che quando si riprende a cazzeggiare dopo i titoli di coda ci sono ancora infetti e virus? Come si colloca cronologicamente quella parte? O forse vengono solo uccisi gli infetti di quel momento ma il virus è ancora lì? Non mi è chiarissima questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto il gioco mi ha divertito a sufficienza; le critiche più grandi vanno al personaggio di Heller, stereotipato e con dei dialoghi che fanno a gara fra Cole di Gears e Kratos, alla scomparsa un po' brutale di personaggi come Padre Guerra (a cui affezionarcisi era praticamente impossibile) e soprattutto l'orda finale di evoluti che Mercer assorbe, la Galloway su tutti; un appunto alla grafica che nel 2012 trovo inaccettabile -per quanto poco me ne freghi- e una certa ripetitività di fondo, che tuttavia si mescola bene ai vari poteri e la mobilità del personaggio, che non lasciano troppo posto alla noia.

Ma è comunque un titolo da 7.5 pieno.
 
B

baracco

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum e leggendo delle risposte ho notato che è obbligatorio per chi dice di avere il gioco metterne una foto... mi chiedo: perche'?

infondo dovrei perdere del tempo inutilmente senza alcun motivo.

Probabilemnte la regola c'è perche' qualche persona compra giochi masterizzati, ma se una persona li compra basta che parla su questo forum senza dire che ha il gioco :bah!:

quindi visto che sono nuovo: se dico di avere il gioco devo allegare una foto?

ora torno alla vera domanda che volevo fare:

in prototype 2 ci sono i covi sparsi nella citta' come nell'1? (cioè le parti rosse nella mappa) perche' ho letto in internet che i covi saranno solo dentro delle specie di bunker...

altra domanda: ci sono gli infetti e i mostri che circolano nella citta' come nell'1? perche' nella recensione non mi è sembrato
 


---------- Post added at 21:21:29 ---------- Previous post was at 21:20:02 ----------

 




Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum e leggendo delle risposte ho notato che è obbligatorio per chi dice di avere il gioco metterne una foto... mi chiedo: perche'?

infondo dovrei perdere del tempo inutilmente senza alcun motivo.

Probabilemnte la regola c'è perche' qualche persona compra giochi masterizzati, ma se una persona li compra basta che parla su questo forum senza dire che ha il gioco :bah!:

quindi visto che sono nuovo: se dico di avere il gioco devo allegare una foto?

ora torno alla vera domanda che volevo fare:

in prototype 2 ci sono i covi sparsi nella citta' come nell'1? (cioè le parti rosse nella mappa) perche' ho letto in internet che i covi saranno solo dentro delle specie di bunker...

altra domanda: ci sono gli infetti e i mostri che circolano nella citta' come nell'1? perche' nella recensione non mi è sembrato
scusate ho sbagliato non sono nuovo ma volevo dire che era la prima volta che vedevo questa regola nel forum

 
O

OrientalDog

Ciao a tutti!Sono nuovo di questo forum e leggendo delle risposte ho notato che è obbligatorio per chi dice di avere il gioco metterne una foto... mi chiedo: perche'?

infondo dovrei perdere del tempo inutilmente senza alcun motivo.

Probabilemnte la regola c'è perche' qualche persona compra giochi masterizzati, ma se una persona li compra basta che parla su questo forum senza dire che ha il gioco :bah!:

quindi visto che sono nuovo: se dico di avere il gioco devo allegare una foto?
solo se ottieni una copia prima prima del lancio ufficiale:ahsisi:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Ma come funziona la caccia?Ero un po distratto al tutorial:asd:

 
B

baracco

Ma come funziona la caccia?Ero un po distratto al tutorial:asd:

devi premere il tasto direzionale sinistro e si attiva la modalita' caccia.

apparira' un' "onda" rossa e a seconda da dove arriva devi andare tu. (esempio: l'onda rossa viene da destra, devi andare a destra)

quando sei arrivato troverai una persona che, una volta premuto "caccia" diventera' per pochi secondi uno scheletro, assorbilo!
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,547
Reazioni
3,523
Medaglie
15
 

Crosis88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Mi sa che vado a prenderlo prossimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ho apprezzato il primo capitolo posso andare tranquillo con questo?

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ieri ci ho giocato da mio cugino,molto bello,mi ha colpito parecchio:sisi:


Sia la modalità caccia sia le scatole nere che le missioni per aumentare i poteri sono una trovata molto carina:sisi:


 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
trovata la coll a 59 bombe:hype:

domani mi arriva:ivan:

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Mi sa che vado a prenderlo prossimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ho apprezzato il primo capitolo posso andare tranquillo con questo?
Vorrei saperlo anch'io.

 
E

Eddie Crank

Mi sa che vado a prenderlo prossimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ho apprezzato il primo capitolo posso andare tranquillo con questo?
Questo è decisamente più bello. Sia come grafica,GAMEPLAY e storia.

E sopratutto cè un doppiaggio che spacca di brutto. Sopratutto quello di Heller.

 

iS cR ea MzZ

Zarrogante
LV
0
 
Iscritto dal
24 Mar 2009
Messaggi
1,461
Reazioni
0
Preso! Devo dire che sin dalle prime battute mostra, finalmente, una storia interessante e ben raccontata. Il gameplay sembra molto più fluido e la grafica rispetto al primo è visibilmente godevole e molto apprezzabile. Un doppiaggio che al momento mi sembra tra i migliori di questa generazione. Più avanti attira e diverte di più? Oppure incomincia a stancare e a deludere?

 
Top