Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo studio ha chiuso/fallito, la vedo dura.Il primo mi piacque molto, ma il 2 è una delle cose più sottovalutate della scorsa gen.... come brand merita una seconda possibilità, magari questa remaster ci può portare il terzo capitolo :carletto:
Tristezza a palate per tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLo studio ha chiuso/fallito, la vedo dura.
Veramente a quanto pare lo studio è ancora aperto e stava anche lavorando ad un nuovo gioco, anche se non si è più saputo nulla, poi in generale il titolo lo posso anche sviluppare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo studio ha chiuso/fallito, la vedo dura.
Provo gli stessi identici sentimenti, ma per questo genere di post. Pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa invece di rompere il caxxo all'Umanità con 'ste schifosissime collection, remaster e compagnia bella, far uscire un nuovo capitolo no, vero ?Non ci bastava Merdasquare ad inondare il mercato di merdà già vista e rivista, no.
Ma tanto fintantochè il mercato sarà percentualmente dominato da cojoni che si hyppano nel ricomprare cose già in loro possesso, il trend di capitalizzare su roba già uscita (talvolta pure da relativamente poco) non terminerà.
Non si tratta di una lotta contro il malcostume. E' una lotta contro la stupidità umana. Persa in partenza, quindi.
Oppure correre a 300km orari, saltare su un grattacielo, saltare ancora più alto e schiantarsi al suolo come una bomba atomica :morris82:Ma la cosa più bella dei Prototype che praticamente nessun gioco della gen ti dà è falciare centinaia di persone con potere uberfighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto era bello andare nelle piazze con la frusta mado'
Ma la cosa più bella dei Prototype che praticamente nessun gioco della gen ti dà è falciare centinaia di persone con potere uberfighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto era bello andare nelle piazze con la frusta mado'
Saint Row 4 non l'avete giocato? si hanno praticamente gli stessi poteriOppure correre a 300km orari, saltare su un grattacielo, saltare ancora più alto e schiantarsi al suolo come una bomba atomica :morris82:
#prototypemerda
#meglioinfamous
#graficadimerda
#lastoria!!11
Si l'ho strafinito e non posso nemmeno farlo al 100% perchè mi sono scomparse due armi :tragic:Saint Row 4 non l'avete giocato? si hanno praticamente gli stessi poteri![]()
E' uscito dopo :nfox:E non c'è sangue a palate :nfox:
Credo :nfox:
Hanno levato i poteri "cruenti" e ne hanno aggiunti di più tamarri, praticamente SR4 l'ho preso solo per quel motivo, mi ha fatto schifo in tutto e per tutto, tranne che per i poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi l'ho strafinito e non posso nemmeno farlo al 100% perchè mi sono scomparse due armi :tragic:Il gameplay è proprio una citazione. Il sistema di planata è praticamente uguale![]()