PS4 Prototype Biohazard Bundle

ps4 retail
Pubblicità
Il primo mi piacque molto, ma il 2 è una delle cose più sottovalutate della scorsa gen.... come brand merita una seconda possibilità, magari questa remaster ci può portare il terzo capitolo :carletto:

Il primo mi piacque molto, ma il 2 è una delle cose più sottovalutate della scorsa gen.... come brand merita una seconda possibilità, magari questa remaster ci può portare il terzo capitolo :carletto:
Lo studio ha chiuso/fallito, la vedo dura.

Mi sono piaciuti entrambi, sopratutto il primo vista l'idea innovativa, ma non tanto da riprenderli di nuovo.

C'è da dire che graficamente erano abbastanza brutti, perciò potrebbero essere migliorati notevolmente.

Ancora ricordo le incazzature per il trofeo "Ragazzo di platino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè un terzo capitolo non sarebbe male ma una collections no! Secondo me il primo prototype è invecchiato male mentre il secondo mi ha divertito un mondo, comunque io appartendo al gruppo pro-infamous, decisamente più grande sotto tutti i punti di vista a parte il fatto che in un scontro fra mercer e cole, cole morire tempo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa più azzeccata nei prototype ra il gameplay (specialmente nel 2). tutto il resto andava corretto. Io comunque mi sono divertito un macello a platinarli entrambi, ma non ha senso questa collection, non rigiocherei mai i prototype su ps4. Sia perché tecnicamente sono scialbissimi, sia perché sono giochi di appena 2-3 anni fa (il 2). il primo manco commento dato che sfigura persino se affiancato ad un gioco ps2

Lo studio ha chiuso/fallito, la vedo dura.
Veramente a quanto pare lo studio è ancora aperto e stava anche lavorando ad un nuovo gioco, anche se non si è più saputo nulla, poi in generale il titolo lo posso anche sviluppare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per quanto mi riguarda il primo è una cagata a tutto tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo è invece cento volte meglio del primo ed in generale un buon titolo dopotutto, un seguito che migliorasse ancora la formula non sarebbe malaccio, comunque la cattiva reputazione della saga viene proprio dal primo se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque come Collection ambisce alla più inutile del creato, onestamente sul prenderla buh non so, dipende da molti fattori :sasa:

Non metto bocca tra i confronti con altre saghe che è meglio và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma invece di rompere il caxxo all'Umanità con 'ste schifosissime collection, remaster e compagnia bella, far uscire un nuovo capitolo no, vero ?Non ci bastava Merdasquare ad inondare il mercato di merdà già vista e rivista, no.

Ma tanto fintantochè il mercato sarà percentualmente dominato da cojoni che si hyppano nel ricomprare cose già in loro possesso, il trend di capitalizzare su roba già uscita (talvolta pure da relativamente poco) non terminerà.

Non si tratta di una lotta contro il malcostume. E' una lotta contro la stupidità umana. Persa in partenza, quindi.
Provo gli stessi identici sentimenti, ma per questo genere di post. Pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'obiettivo dei remaster è raggiungere nuove utenze, non c'è nulla di male in questo, eppure nonostante ciò partono campagne antiremaster da persone le cui argomentazioni fanno ridere(a partire dal "facessero nuovi giochi piuttosto", dove quasi tutte le collection/remaster fin'ora hanno appunto anticipato nuovi episodi), perché giustamente bisogna lamentarsi delle cose buone.

Io ho solo il 2 avuto col plus, non l'ho ancora toccato ma se mi dovesse piacere finirei per recuperare un eventuale versione migliorata del primo a due lire...aoh a me pare una cosa buona.

Se li fanno a prezzo budget (Activision :ryo:) me li rigioco con piacere.

Giochi senza troppe pretese, giusto per passare una mezz'ora for fun

Secondo me questa è l'unica vera collection che serve a sondare il terreno per vedere se un terzo capitolo sarebbe atteso, comunque io al tempo platinai il primo ( difficilissimo tra l'altro), il secondo invece si trova veramente a due spicci quindi comprare la collection solo per esso sarebbe inutile

Ma la cosa più bella dei Prototype che praticamente nessun gioco della gen ti dà è falciare centinaia di persone con potere uberfighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto era bello andare nelle piazze con la frusta mado'

Ma la cosa più bella dei Prototype che praticamente nessun gioco della gen ti dà è falciare centinaia di persone con potere uberfighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto era bello andare nelle piazze con la frusta mado'
Oppure correre a 300km orari, saltare su un grattacielo, saltare ancora più alto e schiantarsi al suolo come una bomba atomica :morris82:

#prototypemerda

#meglioinfamous

#graficadimerda

#lastoria!!11

speriamo esca in autunno,ho solo fallout 4 e naruto storm 4 in quel periodo:sisi:

Oppure correre a 300km orari, saltare su un grattacielo, saltare ancora più alto e schiantarsi al suolo come una bomba atomica :morris82:
#prototypemerda

#meglioinfamous

#graficadimerda

#lastoria!!11
Saint Row 4 non l'avete giocato? si hanno praticamente gli stessi poteri :rickds:

E' uscito dopo :nfox:

E non c'è sangue a palate :nfox:

Credo :nfox:

Se vendono il 2 a parte potrei pure prenderlo visto che non l'ho ancora giocato, sempre se lo vendo a un prezzo decente per quello che costa ormai

Saint Row 4 non l'avete giocato? si hanno praticamente gli stessi poteri :rickds:
Si l'ho strafinito e non posso nemmeno farlo al 100% perchè mi sono scomparse due armi :tragic:

Il gameplay è proprio una citazione. Il sistema di planata è praticamente uguale :rickds:

E' uscito dopo :nfox:E non c'è sangue a palate :nfox:

Credo :nfox:

Si l'ho strafinito e non posso nemmeno farlo al 100% perchè mi sono scomparse due armi :tragic:Il gameplay è proprio una citazione. Il sistema di planata è praticamente uguale :rickds:
Hanno levato i poteri "cruenti" e ne hanno aggiunti di più tamarri, praticamente SR4 l'ho preso solo per quel motivo, mi ha fatto schifo in tutto e per tutto, tranne che per i poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per carità a me sono piaciuti sia il primo che il secondo..ma da qui a portarli su PS4 c'è ne vuole....non possono mica portare TUTTI i giochi qui...........ehm......... :sad2: anzi mi stranizzo come ancora infamous remastered non l'abbiano ancora fatto...mettendo il primo e il secondo e anche il capitolo sui vampiri che è only DD :sad2:

Infamous hanno avuto la decenza di farne uno nuovo. Immaginate un lancio di console con la remaster di infamous 1 e 2 :rickds:

Con proto forse vogliono davvero testare il terreno per un prossimo capitolo. In fondo il finale del due

non chiude proprio tutto.

:carletto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro