Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho giocato remember me, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene in giro. :morristend:

E comunque preferirei un remember me ai giochi di sto mese, almeno a prima impressione ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono sempre convinto che se giochi come velocity 2x uscissero retail nessuno si lamenterebbe della qualità del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io sono sempre convinto che se giochi come velocity 2x uscissero retail nessuno si lamenterebbe della qualità del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non cambia un cazzò alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io dissi una cosa del genere quando qualcuno si lamentò del prezzo, questo per contenuti e qualità potrebbe tranquillamente stare su una mensola con un'etichetta "59,99€" sopra, a fianco ad un Rayman, e nessuno se ne lamenterebbe

Comunque bisogna anche non cadere nell'eccesso opposto, ci sta da dire che di indie come Velocity non escono sempre. Ma queste son precisazioni che se non fossimo così fissati con la distinzione indie-retail non dovremmo nemmeno pensare di fare...

Ultima modifica da un moderatore:
Semmai contenti voi di non giocare a prescindere giochi di qualità solo perché non c'hanno il megabudget dietro.
Come ho già detto varie volte, la cosa più assurda e ridicola è che si voglia pure farci passare (a noi che apprezziamo gli indie, o che perlomeno gli diamo il beneficio del dubbio e non li smerdiamo dopo aver fatto un giro rapido su google immagini) per "quelli strani". Voi fate ragionamenti assurdi e avete pure il coraggio di sfottere, il mondo al contrario proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi, Arkham Asylum è un capolavoro ed uno dei migliori giochi degli ultimi anni, è normalissimo che lo si preferisca a dei "giochi comuni", fossero questi un Isaac come fossero pure un Killzone. Il problema è che ormai si riduce tutto a indie vs AAA, invece che a bei giochi vs brutti giochi
si ma come ho detto mille volte sempre di "giochini" (non nel senso dispregiativo ) si tratta.

Non hanno un budget elevato e questo porta ad avere grosse limitazioni grafiche,sonore,trama ecc

Non è un caso se batman appena uscito costasse 70€ o giù di li...e questi 15.

Poi le tipologie di gioco sono sempre le stesse.Anche se cambiano le meccaniche.E' roba che a me andrebbe bene su vita...o su un tablet...non su ps3 e soprattutto ps4.

Con gli indie non si possono giocare a molte tipologie di giochi.Ci hanno abituato con dei gioconi...giochi di guida,sportivi,avventura...a me questi giochi "a scorrimento" non piacciono proprio...come non mi piacciono i platform.Non h odetto che sono brutti.ma che a me sono indigesti.

- - - Aggiornato - - -

Vedi il discorso di sopra: ti piace vincere facile con i giochi "di alto livello" (in realtà Infinite non l'ho giocato, ma do per assunto che lo sia)
Mettimi un Remember Me a caso vs un indie di alto livello a caso e vedi come passa la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come sono fatto io preferisco mille volte remember me o anche mettessere resistence 1

- - - Aggiornato - - -

Beh ma è chiaro , AA è un grandissimo titolo che discorsi e sicuramente non vedere titoli retail di alto livello come aveva abituato il plus nei mesi scorsi non può non lasciare l'amaro in bocca però è un pò triste che si bolli come robetta roba come Steamworld dig ,ma almeno lo hai mai provato ?
Ma che sia carino (pure come disegni)non lo metto in dubbio

screenshot_2.jpg

Però vedete che la tipologia di gioco indie è quasi standard?

(questo sicuramente l oscaricherò...am non è ciò che mi aspetto dal plus...questi giochi me li compro da solo semmai)

Ma giocate quella perla di SteamWorld Dig senza criticare :mah:

Ma che sia carino (pure come disegni)non lo metto in dubbio

Però vedete che la tipologia di gioco indie è quasi standard?

(questo sicuramente l oscaricherò...am non è ciò che mi aspetto dal plus...questi giochi me li compro da solo semmai)
Quindi mi confermi che bolli come robetta carina roba che forse hai visto in 5 min. di video.

Interessante.

non ti piacciono i platform e vuoi knack sul plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che poi ripetitivi sono pure i tripla a, ma giocato un ac random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i titoli AAA se tutto va bene arriveranno verso marzo-giugno 2015 :rickds:

Come se sui tripla A si vedesse questa grande sperimentazione ludica negli ultimi anni.

Ma poi veramente tutto si può dire del panorama indie tranne che non ci siano delle perle di sperimentazione unica.

Ah comunque DC è tipo sparito o cosa? :rickds:
Mammamia che presa per il ****, me dice **** che del titolo frega meno di 0 :rickds:

Ah comunque DC è tipo sparito o cosa? :rickds:
nell'ultimo update hanno abbondantemente fatto capire che ci vorrà parecchio. I miei figli forse lo giocheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho seguito la vicenda DC, me spiegate in parole povere che problemi hanno?

nell'ultimo update hanno abbondantemente fatto capire che ci vorrà parecchio. I miei figli forse lo giocheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
TLG racing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok no è pessima.

Praticamente i server reggono a malapena i giocatori che hanno preso la versione completa, figurati se si aggiungono gli utenti con la versione plus che saranno tipo il triplo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente al d1 i server sono andati in "tilt" per i troppi accessi(si parla solo delle copie vendute) e sono 3 settimane che potenziano i server, ma sembrano comunque insufficienti per il numero di copie attuale. NOn oso immaginare con tutte le copie gratuite distribuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mese abbiamo un tattico, un platform, un puzzle game, un simulatore di combattimenti aerei 2d, uno sparatutto topdown e un action (BoI, che in realtà non so come classificare/edit/ Action-adventure, dungeon crawler secondo wikipedia)

"sempre le stesse tipologie"

Ma che cazz hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png un gioco che punta tutto sul social ecc. e fanno i server de merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

O si sono accorti che non c'era motivo di regalare una demo così ricca da minare le vendite quando potevano spillare soldi a chi compra il titolo completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O si sono accorti che non c'era motivo di regalare una demo così ricca da minare le vendite quando potevano spillare soldi a chi compra il titolo completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' controproducente perchè così "fermi" anche chi lo voleva comprare proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro