Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggere i messaggi deve essere difficile
Famme capì che giochi t'aspettavi nel primo anno.

La frase è già ridicola di suo(perché mai gli indie dovresti prenderli solo su PC?), ti faccio notare una cosa:
Velocity 2X

Sportsfriends

TxK

Hungry Horde

Escape Plan

Pix The Cat

Frozen Synapse(il remake è solo per console)

7 "indie" che su PC non ci sono, e mi sto limitando agli ultimi 3 mesi. La verità è che si cercano mille scuse quando in realtà è tutto molto chiaro e palese, vi fanno schifo gli indie senza nessuna ***** di ragione valida e venite a lamentarvi verso Sony quando è un problema solo vostro. Puoi farlo? certo, siamo su un forum, però poi, come dice l'utente sopra, bisogna pure prendersi le meritate pernacchie:
ripeto a me outlast è piaciuto...quelli elencati da te(tolto velocity) non mi piacciono e non valgono a mio avviso i soldi per l'abbonamento.

e non parlo solo di grafica ma di tipologie di gioco.

poi spernacchiate quanto vi pare ....intanto sony ci frega ben bene

- - - Aggiornato - - -

Eccerto che mi faccio una risata se spari giudizzi senza manco sapere di cosa parli.
Che poi, non giriamo intorno al discorso, te l'ho premesso subito e mi autocito "AA è un grandissimo titolo che discorsi e sicuramente non vedere titoli retail di alto livello come aveva abituato il plus nei mesi scorsi non può non lasciare l'amaro in bocca", essere delusi dalla mancanza di uscite tripla A ci sta pure a mio modo di vedere bollare invece come robetta un prodotto da un paio di screen e mezzo video è un'altro discorso.

Immagino che ragionando in questo modo Reservoir Dogs tu lo consideri un filmetto indegno di un Avatar qualsiasi visto che non ci stanno gli effetti speciali ed è girato con tre spicci. Interessante modo di vedere le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bellomcome non appena uno critica qualcosa rientri subito nel tipico stereotipo dell'utente casual.

A me avatar non è piaciuto per niente...reservoir si.

e non compro cod ,fifa,Ac tanto per chiarire la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io mi sono lamentato perché,se fino a ieri potevo tollerare i giochi del plus grazie alle uscite per ps3,ora mi ritrovo con roba per ps3 e ps4 che non mi piace (e non piace a molti altri)

ho rinnovato il plus 2 mesi fa...online non ci gioco...i giochi che danno ora(dopo che per due anni ci hanno abituato in un certo modo)non sono della tipologia che voglio io...che me ne faccio del plus?

dovrebbe accontentare un po tutti...invece si è rivolto solo a una tipologia di giochi

bellomcome non appena uno critica qualcosa rientri subito nel tipico stereotipo dell'utente casual.A me avatar non è piaciuto per niente...reservoir si.

e non compro cod ,fifa,Ac tanto per chiarire la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vedo che hai afferrato perfettamente l'esempio che ti facevo "bello". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ho rinnovato il plus 2 mesi fa...online non ci gioco...i giochi che danno ora(dopo che per due anni ci hanno abituato in un certo modo)non sono della tipologia che voglio io...che me ne faccio del plus?dovrebbe accontentare un po tutti...invece si è rivolto solo a una tipologia di giochi
E ti ripeto che volere solo AAA ci può anche stare ma da qui a sparare giudizzi ad minchiam su roba che non sai neanche cosa sia ce ne passa,eh ma lo stereotipo son io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non ho capito perche' nei forum comperare e giocare giochi o film o musica che la massa ama e quindi ha successo ne fa automaticamente delle merde da cui stare lontani, mentre il giochino/film/musica di stranicchia che magari invece fa pena, ne fa automaticamente un capolavoro :rickds:

io giudico quel che vedo/gioco/ascolto e posso essere daccordo che a volte vendite non equivalgono a qualita', ma neanche il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quello cmq i giochi plus cmq li provo sempre seppur spesso scettico, a volte ho scoperto delle piccole perle, altre volte al contrario la prima impressione aveva ragione.

Vedo che hai afferrato perfettamente l'esempio che ti facevo "bello". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E ti ripeto che volere solo AAA ci può anche stare ma da qui a sparare giudizzi ad minchiam su roba che non sai neanche cosa sia ce ne passa,eh ma lo stereotipo son io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto io guardo il gameplay e se certi giochi mi piacciono o meno lo vedo subito dai video.Un film non puoi vedere se ti attira o meno da un trailer?E su questi videogiochi quando ho visto il gameplay sono a posto...mica c'è una vera storia o trama.Io ho fatto il plus solo per un motivo economico (come hanno fatto tanti)...ovvero finora aveva reso possibile giocare a dei titoli che mi piacevano,senza aprire il portafoglio.Di indie ne ho acquistati diversi su 360...e meno su ps3...ma li ho scelti io...e li affiancavo alla roba che mi davano sul plus oppure che compravo io.

Adesso mi ritrovo con una "valanga" di titoli che non mi attirano minimamente...non è la mia tipologia di giochi...e non lo è mai stata.

In compenso proverò lo strategico free to play che daranno questo mese

Di nuovo, ma che giochi vi aspettate che diano ad inizio gen a volte?

I'm watching over you via tapatalk

io giudico quel che vedo/gioco/ascolto e posso essere daccordo che a volte vendite non equivalgono a qualita', ma neanche il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti l'importate è toccare con mano, almeno se si vuol sostenere un'opinione sensata su una board.

Sulla prima parte del post concordo ma non lo penso minimamente questo, ci sono prodotti scadenti da ambo le parti ovviamente.

Ripeto io guardo il gameplay e se certi giochi mi piacciono o meno lo vedo subito dai video.Un film non puoi vedere se ti attira o meno da un trailer?E su questi videogiochi quando ho visto il gameplay sono a posto...mica c'è una vera storia o trama.
Come già detto posso anche concordare con la seconda parte del post, ma queste uscite invece confermano solo enorme superficialità.

Ripeto io guardo il gameplay e se certi giochi mi piacciono o meno lo vedo subito dai video.Un film non puoi vedere se ti attira o meno da un trailer?E su questi videogiochi quando ho visto il gameplay sono a posto...mica c'è una vera storia o trama.Io ho fatto il plus solo per un motivo economico (come hanno fatto tanti)...ovvero finora aveva reso possibile giocare a dei titoli che mi piacevano,senza aprire il portafoglio.Di indie ne ho acquistati diversi su 360...e meno su ps3...ma li ho scelti io...e li affiancavo alla roba che mi davano sul plus oppure che compravo io.Adesso mi ritrovo con una "valanga" di titoli che non mi attirano minimamente...non è la mia tipologia di giochi...e non lo è mai stata.

In compenso proverò lo strategico free to play che daranno questo mese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png capisco che non tutti abbiano una trama(ad esempio pix the cat), ma molti altri si(hotline, guacamelee, lone survivor, ecc). Non spariamo sentenze a caso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png capisco che non tutti abbiano una trama(ad esempio pix the cat), ma molti altri si(hotline, guacamelee, lone survivor, ecc). Non spariamo sentenze a caso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma shcerzi ? Immagino che un The Stanley Parable sia un prodotto giudicabile da un video di 30 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi stanley si basa solo sulla trama ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quello che succede quando si vedono gli indie come un genere di videogiochi a parte.

Mettetevi bene in testa che gli indie son giochi normalissimi, solo con un budget diverso alle spalle. Binding of Isaac non è un "indie", è un action adventure. Frozen Synapse non è un indie, è un tattico. Steamworld Dig non è un indie, è un platform.

Non esiste un genere di gioco "indie" perché c'è l'indie 8 bit e quello con grafica 3d spaccamascella, c'è quello action e quello racing, c'è quello che è multitutto e quello che invece è esclusiva di una determinata console (ultime notizie: non è che se un gioco è indie allora automaticamente significa che lo trovi anche sulle lavastoviglie), c'è quello che è completamente focalizzato sul gameplay e quello che invece ha anche una forte componente narrativa (qualcosa mi dice che l'utente non ha giocato Hotline Miami e questo è grave), esattamente come succede per i giochi ad alto budget o comunque con grossi publisher alle spalle.

Di nuovo, ma che giochi vi aspettate che diano ad inizio gen a volte?
ma caxxarola è tanto difficile capire che io mi sto lamentando soprattutto della piega presa per i giochi per ps3 e non quelli ps4 (che finora hann odato solo indie e già me l'immaginavo quando ho ricevuto la console a natale?)

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti l'importate è toccare con mano, almeno se si vuol sostenere un'opinione sensata su una board.Sulla prima parte del post concordo ma non lo penso minimamente questo, ci sono prodotti scadenti da ambo le parti ovviamente.

Come già detto posso anche concordare con la seconda parte del post, ma queste uscite invece confermano solo enorme superficialità.
ma se tu sai che il pesce non mi piace è inutile che m idici "sei superficiale che non provi il mio nuovo piatto di pesce"

e' la tipologia di giochi che danno che non mi piace....non tanto la realizzazione tecnica

Ora siccome io ho gusti diversi dai tuoi ,e da altri,allora non devo capirne un caxxo dei videogiochi?

- - - Aggiornato - - -

Non sono sentenze a caso.Sono tipologie di giochi che non mi piacciono

non gioco nemmeno ai games per cellulare tanto per capirci (perchè è una tipologia di giochi che non mi piace...eccetto i tower defence)

Si, ma gli indie non sono una tipologia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma shcerzi ? Immagino che un The Stanley Parable sia un prodotto giudicabile da un video di 30 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando una cosa mi incuriosisce uso il tasto cerca su youtube...non è difficile:

Ripeto per l'ultima volta....preferisco un plus che mi dia per PS3 giochi come bioshock,batman (anche se vecchio),mafia 2,battlefield, piuttosto che un plus che mi dia indie che ricoprono una tipologia di prodotti che al 90% non mi piace.

Gli indie non sono una tipologia di gioco...ma gira che ti rigira spesso si concentrano su 2\3 massimo 4 tipologie di gioco. (platform,sparatutto o robe simili) con alcune eccezioni che ho giocato.

Come ho detto 1000 volte outlast mi è piaciuto...giochi come hotline, guacamelee, lone survivor no.

Poi vabbeh...come ho letto qui voi vedete simulatori di aerei in 2D per questo mese ...quindi io alzo le mani (da appassionato di aerei e dopo aver provato il gioco tempo fa per me è una cagata) e ovviamente di simulatore non ha nulla..almeno informatevi

ma se tu sai che il pesce non mi piace è inutile che m idici "sei superficiale che non provi il mio nuovo piatto di pesce"e' la tipologia di giochi che danno che non mi piace....non tanto la realizzazione tecnica

Ora siccome io ho gusti diversi dai tuoi ,e da altri,allora non devo capirne un caxxo dei videogiochi?
Solo il fatto di accomunare tutto il panorama indie come "una tipologia di giochi" fà capire quanto sei superficiale sull'argomento.

Attenzione, superficiale è differente dal non capire un ***** di vg non mettermi in bocca parole che non ho mai detto grazie.

È quello che succede quando si vedono gli indie come un genere di videogiochi a parte.
Mettetevi bene in testa che gli indie son giochi normalissimi, solo con un budget diverso alle spalle. Binding of Isaac non è un "indie", è un action adventure. Frozen Synapse non è un indie, è un tattico. Steamworld Dig non è un indie, è un platform.

Non esiste un genere di gioco "indie" perché c'è l'indie 8 bit e quello con grafica 3d spaccamascella, c'è quello action e quello racing, c'è quello che è multitutto e quello che invece è esclusiva di una determinata console (ultime notizie: non è che se un gioco è indie allora automaticamente significa che lo trovi anche sulle lavastoviglie), c'è quello che è completamente focalizzato sul gameplay e quello che invece ha anche una forte componente narrativa (qualcosa mi dice che l'utente non ha giocato Hotline Miami e questo è grave), esattamente come succede per i giochi ad alto budget o comunque con grossi publisher alle spalle.
"perché c'è l'indie 8 bit e quello con grafica 3d spaccamascella, c'è quello action e quello racing"

dove sono di grazia?

Io per action intendo un action moderno...quindi 3d ,non finto 3d o a scorrimento

Come ho detto io guardo i video gameplay...ma a me già da questa foto il gioco non piace:

300911-isaac-1.jpg

Deve piacermi per forza?Devo provarlo per forza?

Questo invece già lo trovo più interessante come passatempo:

SteamWorldDig6_hd.jpg

lo giocherò...anche se non è proprio il mio genere come ho detto sopra.

E non provate a dire che è solo per la grafica perchè quando ho tempo io gioco alla versione per win7 di questo:

Screenshot-3.png

che andava sui 486

Stessa cosa dicasi pure per questo.

bcc42323e6dab6a8c53129c9b6d00214.jpg

che ho pure scaricato.ma non mi attira per nulla e me ne sono tornato a giocare a war thunder

idem per questo

frozensynapse2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
quando una cosa mi incuriosisce uso il tasto cerca su youtube...non è difficile:

Ecco bravo adesso usa il tasto cerca anche per to the moon e vieni a raccontarci di come siano una tipologia di giochi che si basa solo sul gameplay.

"Dove sono?"

Basterebbe informarsi un po', ma ormai ho capito che dietro l'ignoranza c'è anche un po' di malafede.

Solo il fatto di accomunare tutto il panorama indie come "una tipologia di giochi" fà capire quanto sei superficiale sull'argomento.
Attenzione, superficiale è differente dal non capire un ***** di vg non mettermi in bocca parole che non ho mai detto grazie.
Te la faccio più semplice...non mi piacciono i platform,non mi piacciono i giochi a scorrimento,non mi piacciono gli sparatutto a scorrimento o robe simili (i ltermine ditemelo voi che altrimenti non so spiegarmi) quindi il 70% degli indie che hanno dato sul plus.Pure quella sottospecie di metal slug venuto male ho provato.

Degli indie che ho preso(quindi acquistati e non regalati da qualche abbonamento) mi sono piaciuti molto i tower defence che erano su x360,dead light e un gioco strategico di guerra a turni futuristico che comprai su ps3. Come vedi sono generi differenti...e non puo idire che schifo gli indie a prescindere.Pure state of decay mi piaceva...e pensavo fosse un indie...pensa tu...invece poi qua mi avete detto che non era indie.

- - - Aggiornato - - -

"Dove sono?"
Basterebbe informarsi un po', ma ormai ho capito che dietro l'ignoranza c'è anche un po' di malafede.
Io di grafica 3d spaccamascella non ne ho vista...ne ho visto titoli racing

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro