Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella robina per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella per gears judgment, era l'unico che mi mancava : asd:

Anche per ac black flag, la saga m'ha sempre detto poco ma di questo capitolo ne ho sempre sentito parlare bene quindi aggratise si piglia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente il gwg della 360 è eccellente, il mese scorso bioshock e questo sti giochi.

Du palle c'ho riempito l'hard disk solo co sti giochi del gold, cancello quella cagata di dead island per far spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora speriamo in un mese di qualita pure per i plus, visto che han dato judgment, magari danno ascension ( se magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

Mmmmm Gears Judgment può essere un buon motivo per rinnovare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway annunciato anche il plus di Aprile:

PS3

Angry Birds Trilogy

PS4

Angry Birds Star Wars

PSVita

Angry Birds Trilogy

Fonte: MeLoHaDettoParappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmmm Gears Judgment può essere un buon motivo per rinnovare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway annunciato anche il plus di Aprile:

PS3

Angry Birds Trilogy

PS4

Angry Birds Star Wars

PSVita

Angry Birds Trilogy

Fonte: MeLoHaDettoParappa.
wow stpendissimo mese :rickds:

gran mese per il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo simili e troppo tutti in una volta, ma a parte 2 gli altri li apprezzerei tantissimo.E comunque meglio 6 titoli lego che 6 titoli cod:rickds:

Ufficiali:

per one pool nation e child of light

360: terraria, ac black flag, army of two the devil's cartel e gears judgement
ma se mi faccio il gold per un mese...i giochi per xbox 360 li posso prendere tutti?e rimangono miei?

ma se mi faccio il gold per un mese...i giochi per xbox 360 li posso prendere tutti?e rimangono miei?
Si tuoi per sempre anche se poi non sarai più gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si tuoi per sempre anche se poi non sarai più gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma tanto dimenticavo che ho un hard disk del menga....quindi non penso mi ci stiano...

eh ma tanto dimenticavo che ho un hard disk del menga....quindi non penso mi ci stiano...
Ti basta avviare il download ed interromperlo, poi potrai scaricarli quando vorrai (magari uno alla volta e cancelli prima di scaricare il seguente). Comunque mese fantastico per il gwg sia su X1 che su X360.

Che ti frega, li acquisti e il download puoi farlo anche in seguito.

Detto da uno che ha un'hd da 250 gb ma con tutto quello che ha in dd da giocare non basterebbero neanche 2 TB:rickds:

Bella per gears judgment, era l'unico che mi mancava : asd:Anche per ac black flag, la saga m'ha sempre detto poco ma di questo capitolo ne ho sempre sentito parlare bene quindi aggratise si piglia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente il gwg della 360 è eccellente, il mese scorso bioshock e questo sti giochi.

Du palle c'ho riempito l'hard disk solo co sti giochi del gold, cancello quella cagata di dead island per far spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai tranquillo con Black Flag, non ha niente di Assassins Creed e il game play navale è fantastico

Inviato dal mio aifonne a vapore

Che ti frega, li acquisti e il download puoi farlo anche in seguito.Detto da uno che ha un'hd da 250 gb ma con tutto quello che ha in dd da giocare non basterebbero neanche 2 TB:rickds:
il problema è un altro...ho un hd di 20gb...non so manco se ci stanno dentro i giochi

Che poi assassin's speravo di vederlo prima o poi sul plus di ps4...o anche su quello ps3...basta accattarselo gratis:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai tranquillo con Black Flag, non ha niente di Assassins Creed e il game play navale è fantastico

Inviato dal mio aifonne a vapore
non ha niente?

ma se e' il solito assassin's con le battaglie navali migliorate ( visto che eran presenti pure nel 4 ) ;p

- - - Aggiornato - - -

il problema è un altro...ho un hd di 20gb...non so manco se ci stanno dentro i giochi
Che poi assassin's speravo di vederlo prima o poi sul plus di ps4...o anche su quello ps3...basta accattarselo gratis:rickds:
ma fatti il gold e comprati un hdd ( anche se non ricordo male fai prima a prenderti un altra 360 ) e poi giochi aggratis tra plus e gold per un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ha niente?ma se e' il solito assassin's con le battaglie navali migliorate ( visto che eran presenti pure nel 4 ) ;p
Ma il Black Flag è il 4....

Comunque si, è quello meno AC di tutti: città piccole e molto accessorie e anonime, pochissimo risalto sulle missioni principali e molto, moltissimo risalto sulle navali, abbordaggi, forti...

Ma il Black Flag è il 4....Comunque si, è quello meno AC di tutti: città piccole e molto accessorie e anonime, pochissimo risalto sulle missioni principali e molto, moltissimo risalto sulle navali, abbordaggi, forti...
volevo dire nel 3 ;p

si quelle cose ok, ma e' il solito assassin's appunto , lo sto giocando ora ;p

non ha niente?ma se e' il solito assassin's con le battaglie navali migliorate ( visto che eran presenti pure nel 4 ) ;p

- - - Aggiornato - - -

ma fatti il gold e comprati un hdd ( anche se non ricordo male fai prima a prenderti un altra 360 ) e poi giochi aggratis tra plus e gold per un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda.La 360 la pagai 129 euro compreso il kinect nuova.era la 4gb. Comprai a poco un hd da 20 e vendetti il kinect.Mi sono giocato tutte le esclusive Ms che mi interessavano e qualche multipiatta (quelli fatti meglio che su ps3)...Siccome ho poco spazio (e ho anche ps3 e ps4 in giro per la camera), volevo mandare la 360 in pensione (ho appena finito tutti gli halo)

Spenderci ancora dei soldi non ne vale la pena visto che Ac 4 c'è anche per ps3\4 (e magari lo daranno gratis più in la). Gears è una serie che non mi piace...l'avrei giocato perchè gratis...ma non mi va di spenderci dei soldi (vistoche non gioco online molto spesso...quindi niente live)

Guarda.La 360 la pagai 129 euro compreso il kinect nuova.era la 4gb. Comprai a poco un hd da 20 e vendetti il kinect.Mi sono giocato tutte le esclusive Ms che mi interessavano e qualche multipiatta (quelli fatti meglio che su ps3)...Siccome ho poco spazio (e ho anche ps3 e ps4 in giro per la camera), volevo mandare la 360 in pensione (ho appena finito tutti gli halo)Spenderci ancora dei soldi non ne vale la pena visto che Ac 4 c'è anche per ps3\4 (e magari lo daranno gratis più in la). Gears è una serie che non mi piace...l'avrei giocato perchè gratis...ma non mi va di spenderci dei soldi (vistoche non gioco online molto spesso...quindi niente live)
a be a quel punto si ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

8th April: Tower of Guns (PS4/PS3)

8th April: Never Alone (PS4)

8th April: Dishonored (PS3)

8th April: Aaru’s Awakening (PS4/PS3)

8th April: Killzone Mercenary (PS Vita)

8th April: MonsterBag (PS Vita)

mese cosi cosi per ps3/4 stupendo per vita.

never alone mi sembra abbia un gameplay molto simile a valiant...potrebbe essere carino (anche se su valiat mi è piaciuto tutto un sacco meno appunto il gameplay:rickds: )

Per il resto...fortuna dishonored.

Sto mese non mi lagno (anche se qualche motivo ci sarebbe su ps4).

Purtroppo non ho psvita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro