Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow stpendissimo meseMmmmm Gears Judgment può essere un buon motivo per rinnovare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anyway annunciato anche il plus di Aprile:
PS3
Angry Birds Trilogy
PS4
Angry Birds Star Wars
PSVita
Angry Birds Trilogy
Fonte: MeLoHaDettoParappa.
ma se mi faccio il gold per un mese...i giochi per xbox 360 li posso prendere tutti?e rimangono miei?Troppo simili e troppo tutti in una volta, ma a parte 2 gli altri li apprezzerei tantissimo.E comunque meglio 6 titoli lego che 6 titoli cod
Ufficiali:
per one pool nation e child of light
360: terraria, ac black flag, army of two the devil's cartel e gears judgement
Si tuoi per sempre anche se poi non sarai più gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se mi faccio il gold per un mese...i giochi per xbox 360 li posso prendere tutti?e rimangono miei?
eh ma tanto dimenticavo che ho un hard disk del menga....quindi non penso mi ci stiano...Si tuoi per sempre anche se poi non sarai più gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti basta avviare il download ed interromperlo, poi potrai scaricarli quando vorrai (magari uno alla volta e cancelli prima di scaricare il seguente). Comunque mese fantastico per il gwg sia su X1 che su X360.eh ma tanto dimenticavo che ho un hard disk del menga....quindi non penso mi ci stiano...
Che ti frega, li acquisti e il download puoi farlo anche in seguito.eh ma tanto dimenticavo che ho un hard disk del menga....quindi non penso mi ci stiano...
Vai tranquillo con Black Flag, non ha niente di Assassins Creed e il game play navale è fantasticoBella per gears judgment, era l'unico che mi mancava : asd:Anche per ac black flag, la saga m'ha sempre detto poco ma di questo capitolo ne ho sempre sentito parlare bene quindi aggratise si piglia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente il gwg della 360 è eccellente, il mese scorso bioshock e questo sti giochi.
Du palle c'ho riempito l'hard disk solo co sti giochi del gold, cancello quella cagata di dead island per far spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è un altro...ho un hd di 20gb...non so manco se ci stanno dentro i giochiChe ti frega, li acquisti e il download puoi farlo anche in seguito.Detto da uno che ha un'hd da 250 gb ma con tutto quello che ha in dd da giocare non basterebbero neanche 2 TB![]()
non ha niente?Vai tranquillo con Black Flag, non ha niente di Assassins Creed e il game play navale è fantastico
Inviato dal mio aifonne a vapore
ma fatti il gold e comprati un hdd ( anche se non ricordo male fai prima a prenderti un altra 360 ) e poi giochi aggratis tra plus e gold per un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil problema è un altro...ho un hd di 20gb...non so manco se ci stanno dentro i giochi
Che poi assassin's speravo di vederlo prima o poi sul plus di ps4...o anche su quello ps3...basta accattarselo gratis![]()
Ma il Black Flag è il 4....non ha niente?ma se e' il solito assassin's con le battaglie navali migliorate ( visto che eran presenti pure nel 4 ) ;p
volevo dire nel 3 ;pMa il Black Flag è il 4....Comunque si, è quello meno AC di tutti: città piccole e molto accessorie e anonime, pochissimo risalto sulle missioni principali e molto, moltissimo risalto sulle navali, abbordaggi, forti...
Guarda.La 360 la pagai 129 euro compreso il kinect nuova.era la 4gb. Comprai a poco un hd da 20 e vendetti il kinect.Mi sono giocato tutte le esclusive Ms che mi interessavano e qualche multipiatta (quelli fatti meglio che su ps3)...Siccome ho poco spazio (e ho anche ps3 e ps4 in giro per la camera), volevo mandare la 360 in pensione (ho appena finito tutti gli halo)non ha niente?ma se e' il solito assassin's con le battaglie navali migliorate ( visto che eran presenti pure nel 4 ) ;p
- - - Aggiornato - - -
ma fatti il gold e comprati un hdd ( anche se non ricordo male fai prima a prenderti un altra 360 ) e poi giochi aggratis tra plus e gold per un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a be a quel punto si ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGuarda.La 360 la pagai 129 euro compreso il kinect nuova.era la 4gb. Comprai a poco un hd da 20 e vendetti il kinect.Mi sono giocato tutte le esclusive Ms che mi interessavano e qualche multipiatta (quelli fatti meglio che su ps3)...Siccome ho poco spazio (e ho anche ps3 e ps4 in giro per la camera), volevo mandare la 360 in pensione (ho appena finito tutti gli halo)Spenderci ancora dei soldi non ne vale la pena visto che Ac 4 c'è anche per ps3\4 (e magari lo daranno gratis più in la). Gears è una serie che non mi piace...l'avrei giocato perchè gratis...ma non mi va di spenderci dei soldi (vistoche non gioco online molto spesso...quindi niente live)