Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IGC PLUS di Maggio:

Ether One (PS4)

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (PS4)

The Unfinished Swan (PS4/PS3/PSV)

Race the Sun (PS4/PS3/PSV)

Hohokum (PS4/PS3/PSV)

Murasaki Baby (PSV)

Mese assai fiacco, di buono c'é la presenza di parecchi cross-buy che finiscono anche su PS4.

mammamia...non s'è capito che, ora che è obbligatorio, sto servizio va sempre peggiorando.

mammamia...non s'è capito che, ora che è obbligatorio, sto servizio va sempre peggiorando.
Ci sono stati mesi peggiori. Ciò non toglie che questo mese l'offerta PS4 asfalta comunque quella One del Gold col biliardino :rickds:

Ci sono stati mesi peggiori. Ciò non toglie che questo mese l'offerta PS4 asfalta comunque quella One del Gold col biliardino :rickds:
Proprio la guerra dei poveri,ora anche su console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

giusta guacamelee mi interesserebbe in quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusta guacamelee mi interesserebbe in quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai un occhio anche ad Ether One, non l'ho ancora preso, nonostante lo segua da 2 anni su steam, però il concept è molto interessante secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me intrigano hohokum e the unfinished swan avendo già spolpato 2 volte guacamelee(normal e super turbo) e murasaki. Race the sun non mi intriga per nulla, l'altro boh

la guerra dei poveri... fiero di non pagare sta aborto che è diventato il ps plus.

Ultima modifica da un moderatore:
almeno su 360 c'è mafia 2 (già dato più di una anno fa col plus) e f1 2013...

io del plus di maggio non scaricherò nulla...non ho il tempo ne la voglia di giocare a sta roba

GoG Maggio:

Xbox One

Pool Nation FX

Castlestorm: Definitive Edition

Xbox 360

Mafia 2 (dal primo al 15 maggio)

F1 2013 (dal 15 al 31 maggio)

Delle 5 console scaricherò solo murasaki e either one.

Guacamelee e mafia 2 già ce l'ho, tutto il resto munnezza.

Con un nuovo filmato, Sony Computer Entertainment ha annunciato tutti i giochi che verranno offerti nel corso del mese di giugno agli utenti iscritti al servizio PlayStation Plus.

Anche questa volta sono diversi i titoli che potranno essere scaricati gratuitamente a partire dal 3 giugno:

PlayStation 4

Futuridium EP Deluxe (MixedBag)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Konami)

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (17bit)

Super Exploding Zoo (Honeyslug)

PlayStation 3

Call of Juarez: Gunslinger (Ubisoft)

Cloudberry Kingdom (Ubisoft)

PS Vita

Futuridium EP Deluxe (MixedBag)

Super Exploding Zoo (Honeyslug)

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello, mi hanno tolto il problema di recuperare GZ prima dell'uscita di TPP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero convinto che avessero smesso di fare la bastardata di mettere sul plus giochi che erano in sconto fino a due settimane prima, a quanto mi pare sbagliavo e l'ho scoperto sulla mia pelle/**** con Futuridium. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non so manco che è, mi riferivo a pool nation e just cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro