Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entering PS Plus:
7th July: Rocket League (PS4)

7th July: Styx Master of Shadows (PS4)

7th July: rain (PS3)

7th July: Mousecraft (PS4/PS3/PS Vita)

7th July: Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)

7th July: Entwined (PS4/PS Vita)

non conosco sti giochi a parte rain che volevo provare e geometry che non mi interessa, direi che almeno come nomi stavolta M vince e stravince

Questo mese vince Microsoft a mani basse: AC IV e Gears 3 > di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ordine: Rain (gioco uscito anni fà e scontato più volte a 2 euro), Geometry (che esce ora anche su PSVITA), Rocket (molti lo considerano il messia ma a me fà schifo, come il suo predecessore), e Styx (bello per carità ma già scontato più volte e preso) ed infine i 2 indie rimanenti non servono! :bah!:

Non mi esprimo su DriveClub, invece di aspettare ancora ho trovato un'offerta e mi sono preso a 25 euro la versione su blu-ray completa, nuova e in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
rileggendo ne sono sicuro sulla mia frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSarà il fatto che so che se mi aspetto titoli del genere sul plus ps4...poi ci rimango male...;p
Come volevasi dimostrare

Buon mese per me, ho solo rain e sono interessato a provare Styx,rocket e Geometry Wars.

Io penso proverò un po' tutto, sulle console che possiedo (PS3 e Vita) :unsisi:

Io penso proverò un po' tutto, sulle console che possiedo (PS3 e Vita) :unsisi:
quello penso sia la cosa fondamentale da fare se non si conosce un gioco perche' si puo' confermare magari che il gioco faccia pena per i propri gusti ( o pena in generale ) ma a volte si scoprono delle piccole perle non conosciute.

Buon mese ambo le parti, a prima vista mi interessano solo due giochi sul plus, ma sono due bombe per me(Geowars3 per Vita, e Rocket league che però non posso giocare fincjè non avrò ps4), il resto non mi ha mai attirato abastanza da finire sul mio radar ma li proverò con curiosità.

Avessi il live ed una one ne apprezzerei tanto almeno 2(GoW e AC4), PvZ su mobile l'ho consumato ma su console fissa e col pad non ce òo vedo, il quarto ancora non lo conosco.

Come volevasi dimostrare
Ma la tua scusa per smerdare il plus non era che davano solo shmup e platform?

Questo mese vedo uno stealth, un gioco di sport con auto, un puzzle game, una specie di endless runner, un adventure 3d e poi alla fine uno sparatutto 2d. Sempre gli stessi due generi [cit.]

Buon mese ambo le parti, a prima vista mi interessano solo due giochi sul plus, ma sono due bombe per me(Geowars3 per Vita, e Rocket league che però non posso giocare fincjè non avrò ps4), il resto non mi ha mai attirato abastanza da finire sul mio radar ma li proverò con curiosità.
Avessi il live ed una one ne apprezzerei tanto almeno 2(GoW e AC4), PvZ su mobile l'ho consumato ma su console fissa e col pad non ce òo vedo, il quarto ancora non lo conosco.

Ma la tua scusa per smerdare il plus non era che davano solo shmup e platform?

Questo mese vedo uno stealth, un gioco di sport con auto, un puzzle game, una specie di endless runner, un adventure 3d e poi alla fine uno sparatutto 2d. Sempre gli stessi due generi [cit.]
allora...dei giochi del plus ne discuto sul topic apposito...ed evidentemente tu non hai letto quello che ho scritto oggi altrimenti non saresti qui a scrivere caxxate su quello che dico io.

Scuse per smerdare?Di scuse non ne servono...ci sono stati motivi validi.

Io qui ho detto che questo mese live è superiore. (se mi aspetto titoli del genere sul plus ps4...poi ci rimango male.)

Giudizio mio...

tu che vuoi? (mio commento di la: "no no...rocket mi sembra abbastanza valido...Rain discreto... " )

ho detto che luglio plus fa schifo? Non mi pare

Lo posto pure qua :kep88:

allora...dei giochi del plus ne discuto sul topic apposito...ed evidentemente tu non hai letto quello che ho scritto oggi altrimenti non saresti qui a scrivere caxxate su quello che dico io.Scuse per smerdare?Di scuse non ne servono...ci sono stati motivi validi.

Io qui ho detto che questo mese live è superiore. (se mi aspetto titoli del genere sul plus ps4...poi ci rimango male.)

Giudizio mio...

tu che vuoi? (mio commento di la: "no no...rocket mi sembra abbastanza valido...Rain discreto... " )

ho detto che luglio plus fa schifo? Non mi pare
È questo il punto, sono mesi che ti nascondi dietro il "gli indie andrebbero benissimo, se non fosse che escono sempre dei soliti 2 generi, o almeno sul plus danno solo questi due"; adesso, con 6 giochi di generi diversi sul plus, di cui probabilmente non ne hai giocato mezzo(il che mi farebbe schiattare, visto come parli dei vari giochi :rickds:) dici che il live è superiore perché danno due AAA...

Ma se si è così convinti che giudicare i gochi in base alle etichette piuttosto che in base alla reali qualità sia giusto, perché c'è bisogno di nascondersi ogni volta che lo si fa notare?

È questo il punto, sono mesi che ti nascondi dietro il "gli indie andrebbero benissimo, se non fosse che escono sempre dei soliti 2 generi, o almeno sul plus danno solo questi due"; adesso, con 6 giochi di generi diversi sul plus, di cui probabilmente non ne hai giocato mezzo(il che mi farebbe schiattare, visto come parli dei vari giochi :rickds:) dici che il live è superiore perché danno due AAA...
Ma se si è così convinti che giudicare i gochi in base alle etichette piuttosto che in base alla reali qualità sia giusto, perché c'è bisogno di nascondersi ogni volta che lo si fa notare?
Io giodico in base ai miei gusti personali...se per me l'accoppiata assassin's e gears è superiore all'ufferta plus non credo tu possa sindacare sui miei gusti.Di tutti gli indie dati col plus da dicembre 2013 ad oggi me ne sono piaciuti 2 o 3...gli altri li ho provati ,giocati,ma non finiti.In compenso ho apprezzato molto (e apprezzo tuttora i giochi f2p che offre la console sony).

Il live non è superiore perchè danno due AAA...ma ripeto IMHO è superiore perchè danno gears e assassin's. Manco questi due ho giocato....ma li conosco avendo giocato i capitoli precedenti.

Ripeto avessi scritto plus di luglio = merd@ avresti avuto ragione....ma così non è stato. Io lo reputo buono,ma il live ha fatto meglio questo mese.E io il live manco ce l'ho...non è che parlo da boxaro.

Il mese scorso sono rimasto soddisfatto (call of juarez mi è piaciuto molto...lo stesso la demo di metalgear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Se leggi qua e nel topic plus troverai molta gente scontenta...non ho capito perchè devi venire a rompere il caxxo a me che ho detto che è un buon mese

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè manco avessero dato la peggio ***** AAA sul Live e indie della madonna sul Plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente mi interessano vagamente giusto Styx e Geometry Wars, il resto mi pare proprio roba bruttarella.

Vabbè manco avessero dato la peggio ***** AAA sul Live e indie della madonna sul Plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente mi interessano vagamente giusto Styx e Geometry Wars, il resto mi pare proprio roba bruttarella.
come fa a non interessarti il cross over tra fifa e nfs? :l4gann::l4gann:

Non si spacchetta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No seriamente quello sembra divertente oltre ai 2 da te citati e rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fa a non interessarti il cross over tra fifa e nfs? :l4gann::l4gann:
:XD:

Mi dà proprio l'idea di una roba che al massimo può divertirmi per quindici minuti...

Rain è uno di quei titoli basati quasi esclusivamente sui feels e con poca "ciccia" sotto, una roba simil Brothers (droppato dopo mezz'ora) per intenderci che personalmente non gradisco.

Sinceramente a me il live di questo mese non piace per nulla, anche perchè di titoli AAA vecchi di anni non me ne faccio nulla, tutti già giocati. A questo punto preferisco il plus, almeno sono tutti giochi più o meno recenti, Rocket League oltretutto esce praticamente in concomitanza col plus, 20€ risparmiati così come Styx

Sinceramente a me il live di questo mese non piace per nulla, anche perchè di titoli AAA vecchi di anni non me ne faccio nulla, tutti già giocati. A questo punto preferisco il plus, almeno sono tutti giochi più o meno recenti, Rocket League oltretutto esce praticamente in concomitanza col plus, 20€ risparmiati così come Styx
Ma infatti spesso viene usata, come argomentazione contro i giochi DD, il valore economico: delirio. Ogni mese ti danno al day one roba di 10-15-20€ che spesso, proprio perché data col plus al day one, non viene scontata per eoni(c'è gente che sta aspettando da settembre scorso per uno sconto su Velocity 2x, 17€ tra l'altro ed è un gioco della madonna, meglio della maggior parte di ciò che è stato nel plus finora)

Chi ha detto questo?

Io giodico in base ai miei gusti personali...se per me l'accoppiata assassin's e gears è superiore all'ufferta plus non credo tu possa sindacare sui miei gusti.Di tutti gli indie dati col plus da dicembre 2013 ad oggi me ne sono piaciuti 2 o 3...gli altri li ho provati ,giocati,ma non finiti.In compenso ho apprezzato molto (e apprezzo tuttora i giochi f2p che offre la console sony).Il live non è superiore perchè danno due AAA...ma ripeto IMHO è superiore perchè danno gears e assassin's. Manco questi due ho giocato....ma li conosco avendo giocato i capitoli precedenti.

Ripeto avessi scritto plus di luglio = merd@ avresti avuto ragione....ma così non è stato. Io lo reputo buono,ma il live ha fatto meglio questo mese.E io il live manco ce l'ho...non è che parlo da boxaro.

Il mese scorso sono rimasto soddisfatto (call of juarez mi è piaciuto molto...lo stesso la demo di metalgear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Se leggi qua e nel topic plus troverai molta gente scontenta...non ho capito perchè devi venire a rompere il caxxo a me che ho detto che è un buon mese
Sicuro? Perché dai tuoi post si evinceva il contrario, tipo quello di sopra, oppure quello di "rocket league sarà pure carino ma quello e black flag non possono essere sullo stesso livello" (e non hai toccato nessuno dei due)

Chi ha detto questo?
E allora non capisco il senso di questa crociata perdonami.

Finchè si spera che diano la peggiomerda AAA pur di non toccare un'indie posso capire ma che Black Flag e Gears siano titoli che possano piacere ad una fetta di appasionati maggiore rispetto a roba abbastanza di nicchia come Geometry Wars, Rain o Rocket League mi pare pacifico no?

Ma infatti spesso viene usata, come argomentazione contro i giochi DD, il valore economico: delirio. Ogni mese ti danno al day one roba di 10-15-20€ che spesso, proprio perché data col plus al day one, non viene scontata per eoni(c'è gente che sta aspettando da settembre scorso per uno sconto su Velocity 2x, 17€ tra l'altro ed è un gioco della madonna, meglio della maggior parte di ciò che è stato nel plus finora)

Chi ha detto questo?

Sicuro? Perché dai tuoi post si evinceva il contrario, tipo quello di sopra, oppure quello di "rocket league sarà pure carino ma quello e black flag non possono essere sullo stesso livello" (e non hai toccato nessuno dei due)
Per rocket se non sbaglio fecero una beta,i video gameplay si trovano eh.Conosco i miei gusti.Non è un gioco che mi appassiona al 100%.Per assassin' ho giocato al primo,al secondo e al terzo (tutti recuperati gratis o con pochi spicci).Fra i due preferisco il secondo (black flag).

Non ho bisogno di giocare i titoli per vedere se mi piacciono. Ad esempio di fallout 3 mi innamorai fin dalle prime immagini pur non sapendo manco che brazzo fosse (non conoscevo i precedenti capitoli).Non è mai esistito un gioco su cui ho cambiato parere dopo averlo provato.E di regola provo tutto ,basta che non siano proprio delle cagatew

- - - Aggiornato - - -

E allora non capisco il senso di questa crociata perdonami.Finchè si spera che diano la peggiomerda AAA pur di non toccare un'indie posso capire ma che Black Flag e Gears siano titoli che possano piacere ad una fetta di appasionati maggiore rispetto a roba abbastanza di nicchia come Geometry Wars, Rain o Rocket League mi pare pacifico no?
no non è pacifico secondo lui

Per rocket se non sbaglio fecero una beta,i video gameplay si trovano eh.Conosco i miei gusti.Non è un gioco che mi appassiona al 100%.Per assassin' ho giocato al primo,al secondo e al terzo (tutti recuperati gratis o con pochi spicci).Fra i due preferisco il secondo (black flag).Non ho bisogno di giocare i titoli per vedere se mi piacciono. Ad esempio di fallout 3 mi innamorai fin dalle prime immagini pur non sapendo manco che brazzo fosse (non conoscevo i precedenti capitoli).Non è mai esistito un gioco su cui ho cambiato parere dopo averlo provato.E di regola provo tutto ,basta che non siano proprio delle cagatew

- - - Aggiornato - - -

no non è pacifico secondo lui
Black Flag è un gran bel gioco, secondo me. Sono tuttora indeciso se è il mio AC preferito o se è ancora il II.

Black Flag è un gran bel gioco, secondo me. Sono tuttora indeciso se è il mio AC preferito o se è ancora il II.
non sei il primo che lo dice. Ma qui sembra che se ti diverti a AC,FIfa,battlefield o cod sei un bimbominkia che non ne capisce nulla di giochi (premesso che io non gioco ai 4 giochi elencati da una vita...), quando invece sono prodotti ben confezionati...magari la differenza fra un capitolo e l'altro sarà poca...ma per uno che ci gioca occasionalmente recuperandoli dopo anni come me va bene così

Il grosso problema di BF sono tutte quelle dannate missioni di inseguimenti

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro