Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,138
Aridaje, ">" in base a cosa? A parte i gusti in fatto di generi(se ad uno i platform fanno cagà ma ama gli stealth game è chiaro che preferirà Thief al di là della qualità), io non posso dire con certezza che "x giochi sono meglio di y" senza averli giocati. Posso al massimo farmi una (minima, ma proprio minima) idea tramite i pareri degli utenti e i video, e i pareri degli utenti se non sbaglio dicono che Thief sia robetta(poi se sia vero o meno lo si giudicherà pad alla mano, qualora si avesse intenzione di giocarlo. io, non essendo fan del genere, penso che non lo proverò). Per dire che Cloudberry Kingdom(che, in quanto lowbudget, secondo usanza bisogna ridicolizzare per forza con frasette tipo "manco so come si chiama" o "manco gli sviluppatori lo conoscono") sia peggio di Thief con questa convinzione, senza ovviamente averlo provato visto che conosco i miei polli, significa che è stato mazzuolato bene bene da chi l'ha giocato o che sembri proprio una ***** ...e a me non pare vera nessuna delle due cose. Mi costringi a pensare che come al solito si fa il ragionamento "se è retail AAA allora è per forza meglio del giochino indie"si ma pèrima il live non offriva giochi.se uno non ha mai giocato aiu due giochi...Just cause+ thief > Call of juarez + "non mi ricordo il nome"
Questo mettendo più o meno sullo stesso piano JC2 e Call of Juarez, entrambi giochi apprezzati, tant'è vero che pure tu sei saltato subito in piedi quando un utente, senza averlo provato, ha definito robetta CoJ, dico bene? Ci vorrebbe un po' più di coerenza.
(ci tengo a precisare che dell'XBL non me ne frega niente(in senso positivo, nel senso che proprio non mi interessa fare confronti tra PSN e XBL), questo discorso valeva nello stesso identico modo quando Thief l'hanno dato sul PSN, purtroppo in sezione PS4 nascono spesso queste discussioni quando certi giochi dati sul plus non hanno la scatola/il budget/i poligoni)
Ultima modifica da un moderatore: