Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da estimatore degli indie, Metrico come originalità non può che farmi piacere, FEZ ottimo ma ce l'ho già e finito alla sua uscita, Road not Taken ha una struttura randomica e non una narrativa unica quindi non mi attira molto, LEGO meh non lo scarico nemmeno, Crysis 3 già finito due volte, ormai ricordo del passato, Proteus interessantissimo

In generale mese che a parte Metrico e Proteus, davvero ottimi, il resto o ce l'ho già (FEZ e Crysis 3) o sono giochi pessimi (LEGO per bambini di 5 anni), RnT sembra mediocre

Comunque quel che mi interessa c'è tra gli sconti, Broken Sword 5 a €7,19 invece che €19,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque per dovere di cronaca FEZ è cross-buy(quindi danno sia la versione ps3 che quella Vita oltre quella ps4) e proteus pure(danno la versione Vita oltre quella ps3).

allo stato attuale col plus ci ha perso il consumatore....rispetto ad alcuni mesi fa sono diminuiti i giochi ps3 (da 3 a due) e poi uno di questi due è diventato indie....

Purtroppo la qualità non pè stata controbilanciata dall'aumento a due games per ps4...visto che la qualità di questi non è ancora eccezionale

allo stato attuale col plus ci ha perso il consumatore....rispetto ad alcuni mesi fa sono diminuiti i giochi ps3 (da 3 a due) e poi uno di questi due è diventato indie....Purtroppo la qualità non pè stata controbilanciata dall'aumento a due games per ps4...visto che la qualità di questi non è ancora eccezionale
Diamo tempo, io sono fiducioso.

Può sembrare strano ma uno dei motivi che mi ha spinto a prendere ps4 è stato il plus, mi aspetto che arrivino ai livelli della 3.

Per ms sto già tranquillo, sto scaricando i titoli per 360 (dishonored tantissima roba:predicatore:) più quelli one dal sito non avendo ancora la console che prenderò più avanti (te lo prometto zio Phil:lovexbox:)

Diamo tempo, io sono fiducioso.Può sembrare strano ma uno dei motivi che mi ha spinto a prendere ps4 è stato il plus, mi aspetto che arrivino ai livelli della 3.

Per ms sto già tranquillo, sto scaricando i titoli per 360 (dishonored tantissima roba:predicatore:) più quelli one dal sito non avendo ancora la console che prenderò più avanti (te lo prometto zio Phil:lovexbox:)
beh ma quello è logico...io parlavo dello stato attuale....avrei preferito continuassero per un altro po con la vecchia politica.

io di giochi plus ps4 ho giocato solo outlast...gli altri non mi piacevano...non avendo molto tempo per giocare...lo dedico a roba più meritevole.fortunatamente ci sono free to play buoni...almeno gioco con quelli su ps4

Ma cmq il GWG su ONE da 2 giochi... Al primo post è segnato 1 solo :morristend:

Ma cmq il GWG su ONE da 2 giochi... Al primo post è segnato 1 solo :morristend:
si capisse quello che vuole fare microsoft, scorso mese schermata di aggiornamento che avvisava che il gioco era uno, dopo che esce un gioco solo a luglio tutti a lamentarsi e chi a difendere dicendo "si sapeva che era solo uno" :rickds:

comunque i giochi ps3 sono sempre stati 2 al mese più 2 fissi all'anno, hanno modificato a giugno togliendo i 2 all'anno ps3 per metterne 1 al mese in più (da 1 a 2) su ps4

si capisse quello che vuole fare microsoft, scorso mese schermata di aggiornamento che avvisava che il gioco era uno, dopo che esce un gioco solo a luglio tutti a lamentarsi e chi a difendere dicendo "si sapeva che era solo uno" :rickds:
comunque i giochi ps3 sono sempre stati 2 al mese più 2 fissi all'anno, hanno modificato a giugno togliendo i 2 all'anno ps3 per metterne 1 al mese in più (da 1 a 2) su ps4
Ufficialmete è uno solo al mese, quello in più è tutto grasso che cola.

Comunque GWG Settembre:

ONE: Super Time Force e Crimson Dragon

360: Monaco: What’s Yours Is Mine ed Halo Reach

PSPlus Settembre:

PS4: Velocity 2X e Sportfriends

PS3: PlayStation Allstars Battle Royale e Hoard

PSVita: TxK

psvita anche joe danger e ps all stars

aggiornato il primo post

sony sta iniziando a calare un pò troppo, e su ps3 è strano visto che ps4 sta andando bene non vedo perchè non continuare con i titoloni

ms scandalosa con halo reach nel mese di destiny :rickds:

MS ha alzato abbastanza la qualità dei titoli in questi mesi almeno per quello che ho potuto vedere su 360.

Al momento se non è al livello del Plus poco ci manca.

Salvo solo Playstation all star per giocarlo con qualche amico ogni tanto e velocity 2x il resto manco lo scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio del mese scorso dove ho scaricato solo fez (che non mi è piaciuto per giunta). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, su 360 GWG sta migliorando davvero un sacco. Dishonored e Halo Reach regalati in questi ultimi due mesi non sono davvero niente male. PSPlus invece è in una fase calante al momento...

Non conosco la base istallata, ma a questo punto potrebbero regalarne uno anche sui Lumia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per vita sono comunque 4: TxK, Joe Danger, All Star e Velocity 2X

Si, su 360 GWG sta migliorando davvero un sacco. Dishonored e Halo Reach regalati in questi ultimi due mesi non sono davvero niente male. PSPlus invece è in una fase calante al momento...
be non direi, non tanto per la qualita' del gioco, ma halo e' un gioco che hanno praticamente tutti ed e' vecchio di 4 dico 4 anni, dai non si puo' parlare di migliorie se poi danno roba cosi vecchia, se continuavano alla maniera dark soul/dishonored invece era diverso.

be non direi, non tanto per la qualita' del gioco, ma halo e' un gioco che hanno praticamente tutti ed e' vecchio di 4 dico 4 anni, dai non si puo' parlare di migliorie se poi danno roba cosi vecchia, se continuavano alla maniera dark soul/dishonored invece era diverso.
Dark Soul ha 3 anni, Reach 4. Io di differenza non ne vedo molta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Soul ha 3 anni, Reach 4. Io di differenza non ne vedo molta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltre un anno di differenza ed il fatto che non sia un gioco regalato ogni 3x2 per anni fanno una bella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma specialmente con dark soul e poi dishonored e' migliorato molto proprio perche' stavano accorciando l'anzianita' dei giochi oltre a darli appunto retail, senza contare che davano giochi non presenti sul plus da mesi se non anni ( a differenza di molti altri ) ed ora invece con halo tornano indietro addirittura a 4 anni.

sarebbe come se sony da un giorno all'altro desse uncharted 2 o lbp 1 o che ne so gt5 giusto per fare dei nomi, voglio vedere se la gente direbbe e be e' un po vecchio, ma hanno alzato la qualita' ;p

oltre un anno di differenza ed il fatto che non sia un gioco regalato ogni 3x2 per anni fanno una bella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma specialmente con dark soul e poi dishonored e' migliorato molto proprio perche' stavano accorciando l'anzianita' dei giochi oltre a darli appunto retail, senza contare che davano giochi non presenti sul plus da mesi se non anni ( a differenza di molti altri ) ed ora invece con halo tornano indietro addirittura a 4 anni.

sarebbe come se sony da un giorno all'altro desse uncharted 2 o lbp 1 o che ne so gt5 giusto per fare dei nomi, voglio vedere se la gente direbbe e be e' un po vecchio, ma hanno alzato la qualita' ;p
Se regalano un gioco diddio chi si lamenta? Ma che stai dicendo? :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro