Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be non direi, non tanto per la qualita' del gioco, ma halo e' un gioco che hanno praticamente tutti ed e' vecchio di 4 dico 4 anni, dai non si puo' parlare di migliorie se poi danno roba cosi vecchia, se continuavano alla maniera dark soul/dishonored invece era diverso.
Sarà pur vecchio ma è comunque il penultimo capitolo della serie. Avrebbero potuto fare pure più i tirchi regalando halo 3 odst o halo wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oltre un anno di differenza ed il fatto che non sia un gioco regalato ogni 3x2 per anni fanno una bella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma specialmente con dark soul e poi dishonored e' migliorato molto proprio perche' stavano accorciando l'anzianita' dei giochi oltre a darli appunto retail, senza contare che davano giochi non presenti sul plus da mesi se non anni ( a differenza di molti altri ) ed ora invece con halo tornano indietro addirittura a 4 anni.

sarebbe come se sony da un giorno all'altro desse uncharted 2 o lbp 1 o che ne so gt5 giusto per fare dei nomi, voglio vedere se la gente direbbe e be e' un po vecchio, ma hanno alzato la qualita' ;p
Ma sinceramente molto meglio un uncharted 2 di molti giochi degli ultimi mesi! l'importante è la qualità del gioco dato in regalo, non l'anno di uscita secondo me!

Se regalano un gioco diddio chi si lamenta? Ma che stai dicendo? :rickds:
si se e' cosi vecchio e praticamente lo han tutti (comperato/ in bundle o regalato che sia )

Sarà pur vecchio ma è comunque il penultimo capitolo della serie. Avrebbero potuto fare pure più i tirchi regalando halo 3 odst o halo wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be non esageriamo :rickds:

Ma sinceramente molto meglio un uncharted 2 di molti giochi degli ultimi mesi! l'importante è la qualità del gioco dato in regalo, non l'anno di uscita secondo me!
per nulla daccordo, se io voglio un gioco cosi vecchio me lo compero dai , qui la qualita non centra nulla ( es han dato puppeteer e tomb raider che son gioconi, pochi cazzi ) roba troppo vecchia e' una presa in giro ( chiunque la dia ).

Anche secondo me.

Cmq Halo Reach,Disonhored,Dark Souls,Hitman Absolution,Saint Raw: Third se non sbaglio da Aprile ad oggi.

Il miglioramento lo devi valutare con un minimo di range altrimenti è no sense a mio modo di vedere.

per nulla daccordo, se io voglio un gioco cosi vecchio me lo compero dai , qui la qualita non centra nulla ( es han dato puppeteer e tomb raider che son gioconi, pochi cazzi ) roba troppo vecchia e' una presa in giro ( chiunque la dia ).
Ci vuole un giusto equlibrio tra le 2 cose, però un gioco così vecchio anche se é da 10/10 vale molto poco. Mi sembra una bella ricaduta a quando regalavano Halo 3 e AC2 che si trovavano nei cestoni per 5-10 euro:ahsisi:

Ci vuole un giusto equlibrio tra le 2 cose, però un gioco così vecchio anche se é da 10/10 vale molto poco. Mi sembra una bella ricaduta a quando regalavano Halo 3 e AC2 che si trovavano nei cestoni per 5-10 euro:ahsisi:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

troppo vecchio halo reach, spero per i gold ( e per la concorrenza ) che non ridiano piu' giochi cosi vecchi.

sembra quasi che abbiano visto cio che sony ha dato, letto un sacco di critiche e quindi deciso di adeguarsi con il minimo sindacale.

e poi scusate, un gioco di 4 anni fa, vorrei pure vedere che dessero pure un gioco brutto ;p

Ragazzi però Tomb Raider lo trovi su Amazon a 15€ eh per dire un titolo citato da parappa come esempio di grande offertona.

Ragazzi però Tomb Raider lo trovi su Amazon a 15€ eh per dire un titolo citato da parappa come esempio di grande offertona.
e con questo?

il titolo era uscito 11 mesi prima mi pare, non e' che il gioco costa tot ed allora non e' un ottima offerta se dato sul plus o gold.

sappiamo tutti che e' spesso se il gioco floppa o vende meno delle attese ( per tomb raider inizialmente e' stato cosi, ma le previsioni square erano folli ) e' piu' facile che finisca in questi servizi ( probabilmente perche' per sony o M e' piu' facile averli e per il produttore e' l'unica maniera per rivitalizzare il gioco e specialmente i suoi dlc )

e con questo? il titolo era uscito 11 mesi prima mi pare, non e' che il gioco costa tot ed allora non e' un ottima offerta se dato sul plus o gold.
Ragazzi siete voi che ve ne siete usciti con "se io voglio un gioco cosi vecchio me lo compero dai" e le offete nei cestoni a 10€.

Chiaro che Tomb Raider è un'offerta migliore mica discutevo quello chiaro che Reach è troppo vecchiotto.

Ragazzi siete voi che ve ne siete usciti con "se io voglio un gioco cosi vecchio me lo compero dai" e le offete nei cestoni a 10€.
Chiaro che Tomb Raider è un'offerta migliore mica discutevo quello chiaro che Reach è troppo vecchiotto.
si ma non centra nulla con il prezzo, il fatto e' che nessuno aspetta il gold o il plus per un gioco di 4 anni, il prezzo e' una cosa a parte, oltre un tot non e' che il retail puo' scendere se non per disfarsi ad ogni costo della copia che possiede e spesso ci son giochi vecchi di anni che magari perche' rari costano un botto lo stesso, ma il discorso non cambia.

insomma un paio di anni ci sta', anche se son tanti , ma in fondo i servizi costano 50/60 euro, quindi 4/5 euro al mese, non si possono pretendere giochi usciti 6 mesi prima ( anche se con il plus e' successo, ma solo perche' si son rivelati dei flop commerciali , che non vuol dire fossero per forza brutti giochi ), ma 4 anni prima ripeto e' una presa in giro ed una brutta ricaduta del servizio dopo i miglioramenti che pareva avere.

Ma Tomb Raider é un caso a parte, dopo 3 mesi aveva già subito una svalutazione del 70% per motivi che non riguardavano la qualità del gioco e comunque é stato fatto uscire presto quanto bastava, cioé all'uscita del remaster. E poi era un titolo che bene o male tutti si aspettavano col plus fin da subito perché si conosceva la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono svenato in sezione Sony e lo dico pure qua, solo perché sono indie e molti di voi non conoscono molti di questi non significa che siano di bassa qualità.

Per me sto mese con Velocity, TxK e Joe Danger hanno sbancato, PSASBR pure mi interessa e Sportsfriends ho sentito dire che è divertente. Cioè se pure Hoard è bello (cosa che non so) hanno fatto 6 su 6, con 3 che sono veramente interessanti.

1/2 anni fa capitavano facilmente mesi in cui davano roba che si era retail, ma il cui valore era basso. Cioè, prendiamo luglio 2012, il primo mese del plus "nuovo" (tralasciando giugno che aveva anche gli annuali), c'erano Saints Row 2 (vecchio di 3 anni), Lara Croft (DD e vecchio di 2 anni) e Deus Ex, recente, sì, ma che io ho preso usato il mese prima a 10€. E ce ne stavano di mesi così. Quindi imho il declino non c'è, perlomeno in generale.

ma che il massimo sia un gioco recente e pure bello siamo d'accordo tutti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se devo scegliere tra una cavolata di 3 mesi fa e un capolavoro di tre anni fa preferisco comunque la seconda! perchè il primo gioco anche se nuovo, se è brutto non ci tengo a giocarlo, neanche se gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che il massimo sia un gioco recente e pure bello siamo d'accordo tutti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se devo scegliere tra una cavolata di 3 mesi fa e un capolavoro di tre anni fa preferisco comunque la seconda! perchè il primo gioco anche se nuovo, se è brutto non ci tengo a giocarlo, neanche se gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio su PS3 ci sono tanti bei giochi non recenti che non han mai dato col Plus, preferisco di gran lunga quelli piuttosto che alcune cose che stanno dando ultimamente.

Halo reach é un ottimo gioco in regalo anche perche si gioca in coop, come quasi tutti i titoli dati in regalo col GWG. Dettaglio questo non da poco ma che i critici a oltranza tendono a non notare:ahsisi:

Da pcista entrambi gli abbonamenti mi sembrano solo dei sistemi per far spendere ancora più soldi all'utente medio che acquista le nuove console, ok che danno dei giochi previo pagamento ma l'utente non sa cosa poi dopo gli verrà dato, in pratica si è in balia di sony e m$, la prima ultimamente è scesa molto come qualità dei titoli proposti mentre l'altra ha sempre dato giochi mediocri a parte qualche eccezione. Hanno pure avuto il coraggio di mettere nella lista GC Impostors quando su steam è f2p! La cosa davvero preoccupante però è che agli utenti console va bene così, da un giorno all'altro sono stati costretti a sborsare altri soldi per una cosa che prima era gratis e l'hanno fatto senza dire nulla. Così d'ora in avanti anche per le prossime console l'online (che prima era gratis) sarà senza motivo a pagamento e persone come me che hanno acquistato ps3 solo recentemente per recuperare le esclusive sony si ritroveranno i giochi con la componente online rimossa nel caso volessi giocare anche a gt7, mgs5 e via dicendo. E non venitemi poi a dire che questi soldi vengono spesi per migliorare il servizio dato che Steam che è completamente gratis ha una piattaforma infinitamente migliore del PSN.

Da pcista entrambi gli abbonamenti mi sembrano solo dei sistemi per far spendere ancora più soldi all'utente medio che acquista le nuove console, ok che danno dei giochi previo pagamento ma l'utente non sa cosa poi dopo gli verrà dato, in pratica si è in balia di sony e m$, la prima ultimamente è scesa molto come qualità dei titoli proposti mentre l'altra ha sempre dato giochi mediocri a parte qualche eccezione. Hanno pure avuto il coraggio di mettere nella lista GC Impostors quando su steam è f2p! La cosa davvero preoccupante però è che agli utenti console va bene così, da un giorno all'altro sono stati costretti a sborsare altri soldi per una cosa che prima era gratis e l'hanno fatto senza dire nulla. Così d'ora in avanti anche per le prossime console l'online (che prima era gratis) sarà senza motivo a pagamento e persone come me che hanno acquistato ps3 solo recentemente per recuperare le esclusive sony si ritroveranno i giochi con la componente online rimossa nel caso volessi giocare anche a gt7, mgs5 e via dicendo. E non venitemi poi a dire che questi soldi vengono spesi per migliorare il servizio dato che Steam che è completamente gratis ha una piattaforma infinitamente migliore del PSN.
Per gli utenti Microsoft in verità è sempre stato così, il gwg è solo una cosa in più! per gli utenti Sony hai ragione, probabilmente era meglio scegliere di pagare il plus per i giochi ma avere comunque l'online gratis! detto questo, su internet si trovano abbonamenti annuali a 30 e qualcosa euro, con questi (pochi) soldi ottieni decine di giochi gratis all'anno (conta pure che ottieni giochi gratis per psVita - PS3 - Ps4 da una parte e 360 - One dall'altra, non solo una console quindi!)..io avendo tutte queste console con 70 euro l'anno (contando gold e plus) mi gioco decine e decine di giochi. Non saranno tutti ottimi, è vero, ma molti mi hanno sorpreso e divertito, e comprandoli avrei speso enormemente di più!

La discussione si chiama PS Plus vs GwG non Steam vs all, se magari poi si evitasse di ripetere pure qua la solita pappardellona per la miliardesima volta dall'anno scorso come dei dischi rotti sarebbe molto più appropriato, specialmente in questa discussione sui 2 servizi. Just my opinion:ahsisi:

*** santo, se dovete far diventare anche questo un topic sussidiario per la guerra PC vs Console potete anche dedicarvi ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro