Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che minchia stai a dire?Prima non davano giochi così pietosi in alcuni casi.Quindi non vedo perchè continuare a darli oramai che il parco titoli ps4 è ampio.Alcuni giochi (pochissimi) li compro al D1...altri usati oppure aspettavo uscissero sul plus per ps3 (e così è stato....ad esempio con ascension che sto tribolando a scaricare perchè mi da sempre errore sulle patch).E lo stesso mi aspetto che avvenga per ps4.Ci sono giochi che magari sono meritevoli di giocare se presi a basso prezzo.E qui il plus era fondamentale (per ps3 hanno fatto molti di più visto che hanno dato veri e propri gioconi).

è una questione puramente economica

- - - Aggiornato - - -

fra pestare una merd@ secca e una sciolta...preferisco la prima
be pero' parli tanto di qualita' e poi mi paragoni knack a giochi ben piu belli che hanno dato.

ripeto capisco i tuoi gusti, ma non puoi come fai sempre dire ***** solo perche' non sono di tuo gradimento.

han dato schifezze tipo aaru, steamworld, sportfriends ecc... e sono il primo a dirlo quando escono, ma non si puo' assolutamente parlare di schifezza con la maggior parte dei giochi che han dato, anzi alcuni sono davvero molto belli, ovvio che non si puo' accontentare tutti , specie poi gente come te che vuole solo retailer e non certo qualita' e la dimostrazione sono le tue parole, della qualita' te ne freghi se e' retailer invece fanno schifo tutti i non retailer, inutile girarci attorno.

non sono contro la tua idea sia chiaro, vuoi quello ci puo' stare, ma non sono daccordo con le tue dichiarazioni che parlano di qualita' ecc... visto che sono assolutamente in contraddizione con cio che dici.

che ti debbo dire io quel prezzo ho visto al mw
Ok ma non puoi nemmeno prendere come riferimento il prezzo della gold Edition che hai visto al mw e poi dire qui che lara è un titolo retail a prezzo pieno non trovi? È un titolo DD da 20€, quello è.

pietosi come Rocket League? come Lara Croft? come Geometry Wars 3? come Sound Shapes? come Velocity 2x? come Olliolli 2? come The Swapper? come Stealth inc? come Trine, Strider, Joe Danger, TxK, Luftrausers, Styx, Futuridium e compagnia? una cosa sono i gusti un'altra è avere barriere mentali, se in DD qualsiasi cosa per te è schifo a prescindere con qualche miracolato a cui hai fatto la grazia di dare la sufficienza(nonostante i succitati vadano tutti dal buono al madonna-tier), mentre poi tra i retail sei disposto a scolarti il peggio piscio allora il problema non è l'offerta, caro mio
e prima è una questione puramente economica, poi non è una questione economica ma è una questione di qualità, anzi no è una questione di varietà di generi, anzi è una questione che certi giochi se li voglio me li compro ma in realtà no non compro giochi aspetto che li diano sul plus quindi è di nuovo na questione economica

accanna, su
Evidentemente la parola alcuni qua dentro non ha significato...no perché io l'ho usata.

E se tu leggessi senza partire in quarta sono pure un sostenitore di parte di qualche gioco li sopra.

Io non mi scolo i peggio retail. I giochi brutti semplicemnte non li prendo,manco gratis.

- - - Aggiornato - - -

be pero' parli tanto di qualita' e poi mi paragoni knack a giochi ben piu belli che hanno dato.ripeto capisco i tuoi gusti, ma non puoi come fai sempre dire ***** solo perche' non sono di tuo gradimento.

han dato schifezze tipo aaru, steamworld, sportfriends ecc... e sono il primo a dirlo quando escono, ma non si puo' assolutamente parlare di schifezza con la maggior parte dei giochi che han dato, anzi alcuni sono davvero molto belli, ovvio che non si puo' accontentare tutti , specie poi gente come te che vuole solo retailer e non certo qualita' e la dimostrazione sono le tue parole, della qualita' te ne freghi se e' retailer invece fanno schifo tutti i non retailer, inutile girarci attorno.

non sono contro la tua idea sia chiaro, vuoi quello ci puo' stare, ma non sono daccordo con le tue dichiarazioni che parlano di qualita' ecc... visto che sono assolutamente in contraddizione con cio che dici.
Oh ma io di knack l'avrò detto una volta perché ero curioso...mi sa che ti confondi con l altro utente...

A me non importa,per la centesima volta,se un gioco è indie o no,se ha il graficone o meno...

Proprio stasera ho rinunciato a giocare ad ascension per dare spazio a fallout shelter per tablet ad esempio

Ok ma non puoi nemmeno prendere come riferimento il prezzo della gold Edition che hai visto al mw e poi dire qui che lara è un titolo retail a prezzo pieno non trovi? È un titolo DD da 20€, quello è.
il prezzo ho scritto prezzo pieno perche' quello ho visto ripeto, il fatto e' che molta gente vuole giochi retail perche' indie o dd non vanno bene e si trovano mille scuse per girare attorno a questa verita' , e lara e' retail perche' e' uscito nei negozi che e' quello che per loro conta, paradossalmente anche shovel knight ( gioco non dato nei 2 servizi ) ed ether one lo saranno pur essendo usciti in precedenza solo dd avranno prossimamente le loro uscite retail cosi come helldrivers ( anche questo non dato )

il prezzo ho scritto prezzo pieno perche' quello ho visto ripeto, il fatto e' che molta gente vuole giochi retail perche' indie o dd non vanno bene e si trovano mille scuse per girare attorno a questa verita' , e lara e' retail perche' e' uscito nei negozi che e' quello che per loro conta, paradossalmente anche shovel knight ( gioco non dato nei 2 servizi ) ed ether one lo saranno pur essendo usciti in precedenza solo dd avranno prossimamente le loro uscite retail cosi come helldrivers ( anche questo non dato )
Il punto è che Lara e shovel knight (ether one non lo conosco) nascono come titoli DD. In alcuni casi l'uscita retail avviene sottoforma di edizione speciale per collezionisti (da qui la statuina, l'artbook, la mappa ed il season pass di Lara. Lara che è talmente retail da essere uscito su disco solo da noi nelle sole versioni PC e ps4, in America si sono beccati il codice pure nella gold edition), in altri a seguito di un buon riscontro di pubblico come shovel knight. Questo li trasforma si tecnicamente in titoli retail in senso stretto ma non a prezzo pieno (quello che avevi scritto tu all'inizio relativamente a Lara) e quindi non in comparazione/competizione con titoli dal budget ben più alto, perchè nemmeno shovel knight che pure esce con aggiunte è venduto a prezzo pieno.

La denominazione di retail viene usata in genere per indicare titoli dal budget alto, cosa che si traduce in un prezzo di vendita pieno (i classici 70 euro).

Ti ho contenstato Lara come titolo retail a prezzo pieno perchè, anche ammettendo che la gold edition costasse effettivamente 60 euro al lancio, la versione regalata col Plus NON ha il contentuto della gold edition per forza di cose e quindi stiamo parlando della versione originale in DD dal prezzo di partenza di 20 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che Lara e shovel knight (ether one non lo conosco) nascono come titoli DD. In alcuni casi l'uscita retail avviene sottoforma di edizione speciale per collezionisti (da qui la statuina, l'artbook, la mappa ed il season pass di Lara. Lara che è talmente retail da essere uscito su disco solo da noi nelle sole versioni PC e ps4, in America si sono beccati il codice pure nella gold edition), in altri a seguito di un buon riscontro di pubblico come shovel knight. Questo li trasforma si tecnicamente in titoli retail in senso stretto ma non a prezzo pieno (quello che avevi scritto tu all'inizio relativamente a Lara) e quindi non in comparazione/competizione con titoli dal budget ben più alto, perchè nemmeno shovel knight che pure esce con aggiunte è venduto a prezzo pieno.La denominazione di retail viene usata in genere per indicare titoli dal budget alto, cosa che si traduce in un prezzo di vendita pieno (i classici 70 euro).

Ti ho contenstato Lara come titolo retail a prezzo pieno perchè, anche ammettendo che la gold edition costasse effettivamente 60 euro al lancio, la versione regalata col Plus NON ha il contentuto della gold edition per forza di cose e quindi stiamo parlando della versione originale in DD dal prezzo di partenza di 20 euro.
ripeto sul prezzo posso essermi sbagliato ( vedi che lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) ma quello ho visto e come scritto nel primo post mi ero appunto stupito ritenendolo folle, per il discorso retail, no , un retail e' un gioco che esce in negozio, il prezzo non conta, semmai bisogna ( e lo facciamo appunto ) dire se un gioco esce a prezzo ridotto o budget questo si.

p.s.

ether one e' un avventura grafica data sul plus qualche mese fa, piacera a pochi visto il genere, a me interessa l'uscita retail solo perche' a me non dispiace il genere ma specialmente hanno in lavorazione la versione in italiano che gia da tempo han dichiarato in beta, ovviamente sono convinto che la lanceranno insieme alla versione retail che probabilmente avra' tutte le lingue e per questo ho evitato di giocarmela quando e' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Entering PS Plus:

1st September: Grow Home (PS4)

1st September: Super Time Force Ultra (PS4)

1st September: Twisted Metal (PS3)

1st September: Teslagrad (PS4 and PS3)

1st September: La-Mulana EX (PS Vita)

1st September: Xeodrifter (PS4 and PS Vita)

poco da dire mese da giudicare visto che ne conosco pochi, mi sa che sto mese ( sulla carta almeno ) stravince il gold se daranno giochi di qualita' e retail allo stesso tempo.

Entering PS Plus:
1st September: Grow Home (PS4)

1st September: Super Time Force Ultra (PS4)

1st September: Twisted Metal (PS3)

1st September: Teslagrad (PS4 and PS3)

1st September: La-Mulana EX (PS Vita)

1st September: Xeodrifter (PS4 and PS Vita)

poco da dire mese da giudicare visto che ne conosco pochi, mi sa che sto mese ( sulla carta almeno ) stravince il gold se daranno giochi di qualita' e retail allo stesso tempo.
Perché sul gold che hanno annunciato?

Comunque sempre più pietosi su PS4...

Perché sul gold che hanno annunciato?Comunque sempre più pietosi su PS4...
per ora nulla, per quello ho detto se danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Xeodrifter e Teslagrad sono 2 perle, non sottovalutateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia alzano i prezzi e peggiorano l'offerta. Ridicoli

GWG settembre:

One Super Time Force e di nuovo Crimson dragon

360 Monaco: What’s Yours is Mine e Halo Reach...

GWG settembre:

Settembre 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GWG settembre:

mi hai fatto prendere un infarto, sarebbe meglio controllare l'anno

mi hai fatto prendere un infarto, sarebbe meglio controllare l'anno
Paura eeeeeeeeeeeeeeeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ufficiale o rumor?

EDIT: Ufficiali :hype:

Tomb Raider ottimo per me che lo volevo prendere

Ultima modifica da un moderatore:
Anche su Xbox non avrei preso nulla questo mese :morris82: (TR ovviamente perche già giocato).

Anche se per una questione di gusti (apprezzo molto poco i platform) questo settembre mi sembra tra i mesi più brutti dell'anno purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro