P
parappa1976
be pero' parli tanto di qualita' e poi mi paragoni knack a giochi ben piu belli che hanno dato.che minchia stai a dire?Prima non davano giochi così pietosi in alcuni casi.Quindi non vedo perchè continuare a darli oramai che il parco titoli ps4 è ampio.Alcuni giochi (pochissimi) li compro al D1...altri usati oppure aspettavo uscissero sul plus per ps3 (e così è stato....ad esempio con ascension che sto tribolando a scaricare perchè mi da sempre errore sulle patch).E lo stesso mi aspetto che avvenga per ps4.Ci sono giochi che magari sono meritevoli di giocare se presi a basso prezzo.E qui il plus era fondamentale (per ps3 hanno fatto molti di più visto che hanno dato veri e propri gioconi).
è una questione puramente economica
- - - Aggiornato - - -
fra pestare una merd@ secca e una sciolta...preferisco la prima
ripeto capisco i tuoi gusti, ma non puoi come fai sempre dire ***** solo perche' non sono di tuo gradimento.
han dato schifezze tipo aaru, steamworld, sportfriends ecc... e sono il primo a dirlo quando escono, ma non si puo' assolutamente parlare di schifezza con la maggior parte dei giochi che han dato, anzi alcuni sono davvero molto belli, ovvio che non si puo' accontentare tutti , specie poi gente come te che vuole solo retailer e non certo qualita' e la dimostrazione sono le tue parole, della qualita' te ne freghi se e' retailer invece fanno schifo tutti i non retailer, inutile girarci attorno.
non sono contro la tua idea sia chiaro, vuoi quello ci puo' stare, ma non sono daccordo con le tue dichiarazioni che parlano di qualita' ecc... visto che sono assolutamente in contraddizione con cio che dici.