Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CNQ01uDWEAEALpF.png:large
mese cosi cosi, tomb raider gran gioco ma in pochi non l'avran ancora giocato in passato, crysis carino seppur il peggiore della serie , non riesco a capire cosa sia l'indie dato su one

Entering PS Plus:
1st September: Grow Home (PS4)

1st September: Super Time Force Ultra (PS4)

1st September: Twisted Metal (PS3)

1st September: Teslagrad (PS4 and PS3)

1st September: La-Mulana EX (PS Vita)

1st September: Xeodrifter (PS4 and PS Vita)
Madonna quanta roba che volevo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mese strepitoso per me finalmente.

GwG e Plus praticamente allo stesso livello, Tomb Raider (ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo hanno giocato tutti in ogni salsa e Crysis 3 lo avevano dato l'anno scorso sul Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GwG e Plus praticamente allo stesso livello, Tomb Raider (ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo hanno giocato tutti in ogni salsa e Crysis 3 lo avevano dato l'anno scorso sul Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'annuncio interessante è Crysis 3 retrocompatibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E TR in molti non l'hanno giocato su One, ed in molti ne sono interessati anche per l'imminente arrivi di Rise of the Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per lo meno è un gioco retail AAA. Sony invece continua con Indie che paiono giochi per smartphone. Tutti platform in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvo giusto Grow home, il ché la dice lunga.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma francamente anche no.

E se vogliamo fare i bimbi "l'hanno dato l'anno skorsoo!!11!" anche super time force lo diedero su one, esattamente agosto 2014.

Ma questi discorsi li lasciamo a voi volentieri:rickds:

L'annuncio interessante è Crysis 3 retrocompatibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE TR in molti non l'hanno giocato su One, ed in molti ne sono interessati anche per l'imminente arrivi di Rise of the Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, Crysis 3 non é retrocompatibile, fino a novembre la retrocompatibilità non esiste e poi si vedranno quali giochi lo saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TR poi é già stato regalato pochi mesi fa per 360, quindi dubito a questa strana teoria delle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, Crysis 3 non é retrocompatibile, fino a novembre la retrocompatibilità non esiste e poi si vedranno quali giochi lo saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TR poi é già stato regalato pochi mesi fa per 360, quindi dubito a questa strana teoria delle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti i giochi regalati sul gold da questo mese in poi sono retrocompatibile. Su one saranno 4 giochi al mese

Ma francamente anche no.E se vogliamo fare i bimbi "l'hanno dato l'anno skorsoo!!11!" anche super time force lo diedero su one, esattamente agosto 2014.

Ma questi discorsi li lasciamo a voi volentieri:rickds:
STF non c'era su PS e lo lanciano ora direttamente gratis, cosa ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per il resto é innegabile che su PS4 c'é molta più scelta con 4 titoli mentre su One 1 indie+1 remastered di un gioco che conoscono pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

STF non c'era su PS e lo lanciano ora direttamente gratis, cosa ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per il resto é innegabile che su PS4 c'é molta più scelta con 4 titoli mentre su One 1 indie+1 remastered di un gioco che conoscono pure i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stf era già uscito su ps, da un bel po' pure

stai dicendo cose sbagliate una dietro l'altra

Una bella giustificazione del menga, senza offesa.

Una bella giustificazione del menga, senza offesa.
Quindi se non esisteva dovevano regalare la versione 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io no e lo stavo comprando da Unieuro. 20 euro risparmiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sul sito lo danno uscito da mesi
Su One e 360 (gioco IDXbox). Non su PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS Plus vs GWG | Membership War

Da quello che ho letto tutti i giochi per 360 d'ora in poi saranno giocabili e scaricabili pure su One (cioè da novembre...) quindi praticamente danno 4 giochi al mese. Vediamo che contromossa farà Sony...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da quello che ho letto tutti i giochi per 360 d'ora in poi saranno giocabili e scaricabili pure su One (cioè da novembre...) quindi praticamente danno 4 giochi al mese. Vediamo che contromossa farà Sony...

Non credo farà chissà che contromosse, gli abbonamenti li vende ugualmente visto che ora il plus è necessario per giocare online e ps4 si trova in una posizione di forza sul mercato. Se davvero i giocatori sono scontenti dell'offerta plus attuale, le sottoscrizioni diminuiranno e allora se ne riparla.

e che contromossa dovrebbero fare?

al contrario prossimamente mi attendo un aumento dell'abbonamento :rickds:

e che contromossa dovrebbero fare?al contrario prossimamente mi attendo un aumento dell'abbonamento :rickds:
Useranno la stessa scusa che hanno usato per introdurre il Plus obbligatorio:

"Gli utenti ci hanno sempre chiesto a gran voce di adeguare il nostro servizio Plus a quello della concorrenza. Così ecco a voi il nuovo abbonamento annuale a 60€ invece di 50. Ecco, visto? Noi gli utenti li ascoltiamo e ci siamo adeguati alla concorrenza :trollface:"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro