Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pelo meglio del solito ma ancora asfaltata dal GWG per i miei gusti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Non mi sembra malaccio come mese, finalmente potrò provare Zombi e I Am Alive. Il resto non mi interessa sinceramente
Titolo parecchio sottovalutato, che deluse i più per il comparto tecnico ma gran bel titolo. Soprattutto in rapporto al prezzo che fu, 15 euro al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ammettere di essere stato un po' incoerente: Il mese scorso mi sono lamentato parecchio dei generi troppo simili nella line up plus, e ora che hanno messo due giochi dello stesso genere nel GwG non ho detto nulla...chiedo venia

Ragazzi, ho notato alcune cose, potrebbero essere inesatte perchè paragono la 360 a PS4.

Le offerte del Playstation store sono molto migliori di quelle di Xbox Live

I giochi del Gold sono molto migliori di quelli del PLUS (questo è indiscutibile :rickds:) Bisogna anche considerare che chi ha la ONE prende 4 giochi al mese, questo poichè si possono giocare pure quelli per 360

La ricerca rapida tramite PS4 è scomodissima, preferivo quella della 360

Ultima modifica:
PS Plus vs GWG | Membership War

Ragazzi, ho notato alcune cose, potrebbero essere inesatte perchè paragono la 360 a PS4.
Le offerte del Playstation store sono molto migliori di quelle di Xbox Live

I giochi del Gold sono molto migliori di quelli del PLUS (questo è indiscutibile :rickds:) Bisogna anche considerare che chi ha la ONE prende 4 giochi al mese, questo poichè si possono giocare pure quelli per 360

La ricerca rapida tramite PS4 è scomodissima, preferivo quella della 360
È così infatti...

Gli sconti di One fanno schifo (quelli di 360 sono calati dato il calo dell'utenza che è passata a One in gran parte ormai) e quelli del Plus sono decisamente migliori.

I giochi del GWG sono migliori di quelli del Plus (ma non ti preoccupare, qua troverai persone che comunque pensano siano meglio i giochi del plus)

Ultima modifica:
Comunque ho letto che secondo un sondaggio su 4000 utenti Sony solo il 23% è soddisfatto del plus.

Nel 2012 tale percentuale era del 95%

Comunque ho letto che secondo un sondaggio su 4000 utenti Sony solo il 23% è soddisfatto del plus. Nel 2012 tale percentuale era del 95%
Eppure se fai un giro sul generalista (leggasi facebook e vari, che comunque rappresentano bene uno spaccato del giocatore medio) trovi gente che difende con le unghie la politica del plus con frasi come "tanto serve per giocare online, non per i giochi" (cosa vera per il Gold ma non per il plus, nato proprio come servizio di giochi in affitto) o "eh ma è per 3 console che regalano giochi" e è pienissimo di persone che reputano costantemente migliori ciò che è dato con il plus. Ora, ognuno ha i suoi gusti e mi pare ovvio che ci sia qualcuno che preferisce indie e giochi più leggeri da avere gratuiti rispetto ai tripla A (perché chiaramente un tripla A è più plausibile che uno lo abbia acquistato) ma la percentuale mi pare molto più alta di quanto uno si aspetterebbe è sicuramente maggiore del 23%

Io ho riportato una notizia...è un sondaggio su 4000 persone, ovvio non sarà attendibilissimo

Ovvio che gran parte del malcontento deriva dalla precedente gestione.

Quelli del live sono passati dal mangiare la minestra alla bistecca. Noi del plus siamo passati dalla bistecca alla pizza. È ovvio che se uno guarda il passato e la concorrenza non può essere pienamente soddisfatto.

Io ho riportato una notizia...è un sondaggio su 4000 persone, ovvio non sarà attendibilissimo Ovvio che gran parte del malcontento deriva dalla precedente gestione.

Quelli del live sono passati dal mangiare la minestra alla bistecca. Noi del plus siamo passati dalla bistecca alla pizza. È ovvio che se uno guarda il passato e la concorrenza non può essere pienamente soddisfatto.
E probabilmente quel campione è sulla utenza più "core", quella generalista non si sbatte certo per un sondaggio.

Comunque ho letto che secondo un sondaggio su 4000 utenti Sony solo il 23% è soddisfatto del plus. Nel 2012 tale percentuale era del 95%
Un calo era preventivabile visto che nel 2012 il Plus era una scelta mentre oggi è un "obbligo", però qui si tratta proprio di un crollo che spero faccia riflettere chi di dovere.

Perché pensate che la gente fuori da qui che pensa del servizio?

Un conto è comprarlo e essere soddisfatti. Un altro è comprarlo ma non essere soddisfatti

Nel mio piccolo vedo che fra i miei amici il plus non se lo fila più nessuno.

Sarà che siamo vecchiotti, quindi meno tempo per giocare... E si gioca molto meno online...è più facile e veloce giocare offline e via

È così infatti...Gli sconti di One fanno schifo (quelli di 360 sono calati dato il calo dell'utenza che è passata a One in gran parte ormai) e quelli del Plus sono decisamente migliori.

I giochi del GWG sono migliori di quelli del Plus (ma non ti preoccupare, qua troverai persone che comunque pensano siano meglio i giochi del plus)
Non ci vedo nulla di strano, mi fanno più senso quelli che tracciano un presunto divario abissale tra i giochi che da il live e quelli che da il plus, solo perché il primo sta iniziando a dare qualche gioco col nome famoso(relativamente, vedi LotF; tanto ormai pure la mia cacata al bagno diventa un capolavoro assoluto quando passa per questi servizi online, se prima l'ho messa in vendita per 60€) mentre i giochi del secondo sono giochi che nessuno conosce ma che tutti giudicano già al momento dell'annuncio, stranamente

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ammettere di essere stato un po' incoerente: Il mese scorso mi sono lamentato parecchio dei generi troppo simili nella line up plus, e ora che hanno messo due giochi dello stesso genere nel GwG non ho detto nulla...chiedo venia
Quali sarebbero i giochi dello stesso genere ad aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq questo mese gold pessimo...ma vabbè, vediamo il plus...

Quali sarebbero i giochi dello stesso genere ad aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq questo mese gold pessimo...ma vabbè, vediamo il plus...
Che hanno annunciato per il gold?

Comunque non so come reagirei ad un WD sul plus. Da una parte sono curioso di giocarlo visto che a suo tempo lo saltai alla grande, dall'altra è un gioco che proprio a pelle mi fa ribrezzo quindi potrei benissimo farne a meno :rickds:

Vedremo

Che hanno annunciato per il gold?
Comunque non so come reagirei ad un WD sul plus. Da una parte sono curioso di giocarlo visto che a suo tempo lo saltai alla grande, dall'altra è un gioco che proprio a pelle mi fa ribrezzo quindi potrei benissimo farne a meno :rickds:

Vedremo
Defense grid 2 e costume quest 2 per one e grid 2 e peggle 2 per 360...:morristend:

Questo mese sarà davvero dura fare peggio del LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Questo mese sarà davvero dura fare peggio del LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Zitto che porti sfiga sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci pensa Sony a fare peggio. Non vi preoccupate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro