Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 139
Più che altro ormai è chiaro che a breve smetteranno di supportarle.Mese così e così. Buono per PS4, deludente (per usare un eufemismo) su PS3 e PSV...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro ormai è chiaro che a breve smetteranno di supportarle.Mese così e così. Buono per PS4, deludente (per usare un eufemismo) su PS3 e PSV...
A me andrebbero benissimo giochi belli per psp...non la spazzatura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDel Plus non mi interessa nulla. Poi detesto il basket, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però NBA pare un ottimo gioco, quindi buon per chi piace il genere. Comunque vorrei la smettessero di regalare giochi PSP su Vita. E' molto triste come cosa. Preferisco un indie a caso che giochi del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che smettessero anche ora se questa è la roba che ci devono propinare(per quanto Siren mi interessi e probabilmente sarà l'unico titolo insieme a Gone Home che scaricherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Più che altro ormai è chiaro che a breve smetteranno di supportarle.
È palese, stanno mettendo solo first party risparmiando il massimo possibile, tra l'altro i giochi ps3 da 4 mesi a questa parte sono giochi di un decennio fa che già allora costavano 5€, assolutamente indecente. Se non altro sto mese hanno dato Echochrome(che è un gran bel puzzle game) e Siren quindi almeno la qualità c'è. Peccato che adesso si son messi a dare gli scarti o la roba stravecchia pure su Vita.Più che altro ormai è chiaro che a breve smetteranno di supportarle.
Ma in realtà molti dicono pure "non mi interessa, però bel gioco"...il che è pure peggio perché di post del genere non ne ho visto uno quando si davano gli indie di qualità, visto che praticamente tutti sono stati smerdati dalla maggior parte della gente che postava (non li aveva visti neanche in foto)Bel mese a sto giro.
Certo stralol che adesso molti magicamente diventeranno magicamente fan del basket solo per dare una giustificazione al giochetto AAA con la bella grafika. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Più che altro molti altri giochi del plus sono stati affossati per molto meno. Ora che arriva NBA che chiaramente è un titolo complesso e diretto ad un preciso gruppo di appassionati e con 50 GB da scaricare fa abbastanza ridere che questo titolo vada bene a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in realtà molti dicono pure "non mi interessa, però bel gioco"...il che è pure peggio perché di post del genere non ne ho visto uno quando si davano gli indie di qualità, visto che praticamente tutti sono stati smerdati dalla maggior parte della gente che postava (non li aveva visti neanche in foto)
Dici? A me pare che siano felici quelli che si ritenevano troppo hardcore per poter anche solo provare i "giochini" :pffs:Soddisfatto da entrambe le parti, anche se nba non è un gioco "cool" per gli hardcore gamers![]()
La strategia di Sony è davvero misteriosa in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi è confermato che uscirà il remaster di Siren su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici?Dici? A me pare che siano felici quelli che si ritenevano troppo hardcore per poter anche solo provare i "giochini" :pffs:
- The Banner Saga 2 (tutto il mese)
- Tumblestone (dal 16 luglio al 15 agosto)
Gli utenti Xbox 360 vedono invece questi due giochi per la loro libreria:
- Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 (dal 1 al 15 luglio)
- TRON: Evolution (dal 16 al 31 luglio)
Non mi sembrano il massimo, però addirittura danno il secondo banner saga al d1.Annunciati i titoli di luglio per i Gold