Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mese così e così. Buono per PS4, deludente (per usare un eufemismo) su PS3 e PSV...
Più che altro ormai è chiaro che a breve smetteranno di supportarle.

Plus ottimo questo mese, e finalmente pure aggiungerei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mese decente ma anche a sto giro non m'interessa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del Plus non mi interessa nulla. Poi detesto il basket, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però NBA pare un ottimo gioco, quindi buon per chi piace il genere. Comunque vorrei la smettessero di regalare giochi PSP su Vita. E' molto triste come cosa. Preferisco un indie a caso che giochi del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del Plus non mi interessa nulla. Poi detesto il basket, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però NBA pare un ottimo gioco, quindi buon per chi piace il genere. Comunque vorrei la smettessero di regalare giochi PSP su Vita. E' molto triste come cosa. Preferisco un indie a caso che giochi del 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me andrebbero benissimo giochi belli per psp...non la spazzatura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che smettessero anche ora se questa è la roba che ci devono propinare(per quanto Siren mi interessi e probabilmente sarà l'unico titolo insieme a Gone Home che scaricherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

È palese, stanno mettendo solo first party risparmiando il massimo possibile, tra l'altro i giochi ps3 da 4 mesi a questa parte sono giochi di un decennio fa che già allora costavano 5€, assolutamente indecente. Se non altro sto mese hanno dato Echochrome(che è un gran bel puzzle game) e Siren quindi almeno la qualità c'è. Peccato che adesso si son messi a dare gli scarti o la roba stravecchia pure su Vita.

Io già da qualche settimana, visto l'andazzo degli slot PS3(e ora direi pure Vita) mi aspetto che all'E3 annuncino una rivoluzione levando i loro slot. Comunque se non ci esce(in un modo o nell'altro) almeno un gioco per Vita ogni mese è assolutamente scandalosa come cosa, ma vabbè chissenefrega, tanto ora danno i joki veri per ps4!11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif uno sportivo annuale dato a stagione finita, capito che ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel mese a sto giro.

Certo stralol che adesso molti diventeranno magicamente fan del basket solo per dare una giustificazione al giochetto AAA con la bella grafika. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Bel mese a sto giro.
Certo stralol che adesso molti magicamente diventeranno magicamente fan del basket solo per dare una giustificazione al giochetto AAA con la bella grafika. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in realtà molti dicono pure "non mi interessa, però bel gioco"...il che è pure peggio perché di post del genere non ne ho visto uno quando si davano gli indie di qualità, visto che praticamente tutti sono stati smerdati dalla maggior parte della gente che postava (non li aveva visti neanche in foto)

Ma in realtà molti dicono pure "non mi interessa, però bel gioco"...il che è pure peggio perché di post del genere non ne ho visto uno quando si davano gli indie di qualità, visto che praticamente tutti sono stati smerdati dalla maggior parte della gente che postava (non li aveva visti neanche in foto)
Più che altro molti altri giochi del plus sono stati affossati per molto meno. Ora che arriva NBA che chiaramente è un titolo complesso e diretto ad un preciso gruppo di appassionati e con 50 GB da scaricare fa abbastanza ridere che questo titolo vada bene a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché, Tropico il mese scorso? sicuramente un'aggiunta di valore contrariamente ad uno sportivo a stagione finita, però è molto più di nicchia della maggior parte degli indie offerti :rickds: e nonostante ciò comunque la maggioranza era felice perché "finalmente un retail di 60€". E pure quelli non felici gli concedevano almeno il solito beneficio del dubbio mai visto verso il 90% degli indie dati

Quest'atteggiamento verso aaa/retail(e contro il resto) ha quasi i contorni di una perversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo una cosa.

BEEEEEEEEEEEH

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

NBA 2K16 già lo ho ma sono contento perchè almeno per questo mese non dovrò sentire le solite lamentele... Ah la magia del gioco con il nome famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Concordo con voi sulla situazione PS3 - Vita, entro l'anno sicuro ridurranno/toglieranno il servizio e il fatto che stiano dando solo giochi Sony è indicativo del non investirci più sopra.

Soddisfatto da entrambe le parti, anche se nba non è un gioco "cool" per gli hardcore gamers:bah!:

Soddisfatto da entrambe le parti, anche se nba non è un gioco "cool" per gli hardcore gamers:bah!:
Dici? A me pare che siano felici quelli che si ritenevano troppo hardcore per poter anche solo provare i "giochini" :pffs:

Quindi è confermato che uscirà il remaster di Siren su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La strategia di Sony è davvero misteriosa in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciati i titoli di luglio per i Gold

- The Banner Saga 2 (tutto il mese)

- Tumblestone (dal 16 luglio al 15 agosto)

Gli utenti Xbox 360 vedono invece questi due giochi per la loro libreria:

- Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 (dal 1 al 15 luglio)

- TRON: Evolution (dal 16 al 31 luglio)

Annunciati i titoli di luglio per i Gold
Non mi sembrano il massimo, però addirittura danno il secondo banner saga al d1.

Io devo comprare il primo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro