Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Embè? Ci mancherebbe, hanno promesso questa versione al lancio della console, ci mancava solo che davano una demo un anno dopo e pure spacciata per un gioco mensile del plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be a parte che viene definita demo, ma non lo e' di certo, dai 11 tracciati, un po' di macchine, nessuna limitazione nel gioco e da quel che si e' capito i dlc gratis, altro che demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma cmq tutti pensavano fin dall'annuncio che appunto ad ottobre lo davano come gioco plus, non extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son curioso di capire piu che altro se questo extra rimarra' solo per ottobre oppure se magari sara' sul plus per qualche mese ( lo spero, se mi piace, dovendo tornare con il plus con il mio account principale, ma a me scade a dicembre quindi lo faro' penso a fine novembre se non dicembre stesso )

be a parte che viene definita demo, ma non lo e' di certo, dai 11 tracciati, un po' di macchine, nessuna limitazione nel gioco e da quel che si e' capito i dlc gratis, altro che demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma cmq tutti pensavano fin dall'annuncio che appunto ad ottobre lo davano come gioco plus, non extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son curioso di capire piu che altro se questo extra rimarra' solo per ottobre oppure se magari sara' sul plus per qualche mese ( lo spero, se mi piace, dovendo tornare con il plus con il mio account principale, ma a me scade a dicembre quindi lo faro' penso a fine novembre se non dicembre stesso )
Tu l'hai chiamata demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu l'hai chiamata demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non proprio, ho detto che non ci saranno scuse per quelli che dicono che ad ottobre danno una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non proprio, ho detto che non ci saranno scuse per quelli che dicono che ad ottobre danno una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ehm si, quindi tu l'hai chiamata demo. Che poi una versione incompleta di un gioco è una demo sostanzialmente, che però giustamente essendo una demo a pagamento (quando in teoria dovrebbero essere gratis) ha alcune modalità già sbloccate.

Ehm si, quindi tu l'hai chiamata demo. Che poi una versione incompleta di un gioco è una demo sostanzialmente, che però giustamente essendo una demo a pagamento (quando in teoria dovrebbero essere gratis) ha alcune modalità già sbloccate.
be in pratica e non in teoria e' gratis visto che appunto e' regalata agli utenti plus non rientrando nel igc, ma poi non ha alcune modalita' sbloccate, le ha proprio tutte, mi sa che ti devi informare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la limitazione della versione plus riguarda circuiti e macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con il plus di ottobre danno una demo di DriveClub!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Almeno questo mese c'è andata bene.

be in pratica e non in teoria e' gratis visto che appunto e' regalata agli utenti plus non rientrando nel igc, ma poi non ha alcune modalita' sbloccate, le ha proprio tutte, mi sa che ti devi informare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla limitazione della versione plus riguarda circuiti e macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il plus non è gratis quindi neanche la demo lo è, mi sa che ti devi informare meglio. :morristend:

Il plus non è gratis quindi neanche la demo lo è, mi sa che ti devi informare meglio. :morristend:
non vuol dire che il plus non e' gratis, l'ho da anni, lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma non rientrando nella roba data con il plus e' gratis.

sarebbe come dire che i giochi che regalano con one o con il wii u o con il 3ds con le varie promozioni li paghi perche' le console le paghi dai :rickds: so gratis punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Con il plus di ottobre danno una demo di DriveClub!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Almeno questo mese c'è andata bene.
hai capito male ;p

ad ottobre oltre ai soliti 2 indie regalano la "demo" ;p

non vuol dire che il plus non e' gratis, l'ho da anni, lo conosco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma non rientrando nella roba data con il plus e' gratis.sarebbe come dire che i giochi che regalano con one o con il wii u o con il 3ds con le varie promozioni li paghi perche' le console le paghi dai :rickds: so gratis punto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no. Metti che ho PS4 senza abbonamento al Plus e decido che ad Ottobre voglio provare Driveclub, posso farlo senza uscire un euro? No, devo pagare l'abbonamento per forza. O meglio ancora, metti che a Novembre mi scade l'abbonamento, potrò giocare ancora a Driveclub? No, devo rinnovare per forza l'abbonamento. Ma è un argomento affrontato mille volte e di una banalità disarmante, faccio fatica a credere che tu non lo capisca.

Ma anche no. Metti che ho PS4 senza abbonamento al Plus e decido che ad Ottobre voglio provare Driveclub, posso farlo senza uscire un euro? No, devo pagare l'abbonamento per forza. O meglio ancora, metti che a Novembre mi scade l'abbonamento, potrò giocare ancora a Driveclub? No, devo rinnovare per forza l'abbonamento. Ma è un argomento affrontato mille volte e di una banalità disarmante, faccio fatica a credere che tu non lo capisca.
a be allora se mi regalano un gioco in digitale, ma vendo la console cribbio non lo posso piu' giocare, ma che discorso e'? ;p

una cosa regalata e' regalata, se poi per avere il regalo ci sono delle limitazioni e' un altro discorso, ma sempre regalato e'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a be allora se mi regalano un gioco in digitale, ma vendo la console cribbio non lo posso piu' giocare, ma che discorso e'? ;puna cosa regalata e' regalata, se poi per avere il regalo ci sono delle limitazioni e' un altro discorso, ma sempre regalato e'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo rigo è intraducibile, non so cosa tu voglia dire. Provo a interpretare e ti dico no, neanche perchè se è davvero regalato (che so un codice che riscatti) te lo ritrovi nei contenuti scaricabili legato al tuo account e quando ricompri la console puoi riprenderlo. Se poi vendi la console con contenuti digitali senza farti pagare per quelli son problemi tuoi.

Per il secondo rigo sei serio? Cioè io non so che rapporti hai nella vita reale, ma se tu mi paghi 50 euro e ti presto (o noleggio) un oggetto e quando smetti di pagarmi me lo ripiglio e te lo rendo inutilizzabile finchè non mi dai altri 50 euro questo non è un regalo, è un noleggio. Oh se ti è capitata una cosa simile nella vita reale ti avverto che ti hanno preso in giro.

Il primo rigo è intraducibile, non so cosa tu voglia dire. Provo a interpretare e ti dico no, neanche perchè se è davvero regalato (che so un codice che riscatti) te lo ritrovi nei contenuti scaricabili legato al tuo account e quando ricompri la console puoi riprenderlo. Se poi vendi la console con contenuti digitali senza farti pagare per quelli son problemi tuoi.Per il secondo rigo sei serio? Cioè io non so che rapporti hai nella vita reale, ma se tu mi paghi 50 euro e ti presto (o noleggio) un oggetto e quando smetti di pagarmi me lo ripiglio e te lo rendo inutilizzabile finchè non mi dai altri 50 euro questo non è un regalo, è un noleggio. Oh se ti è capitata una cosa simile nella vita reale ti avverto che ti hanno preso in giro.
ma proprio tu mi dici cose del genere quando su console nintendo non si possono fare certe cose? :rickds:

e poi appunto dovresti ricomperarti la console, quindi non e' piu' gratis ;p

un regalo puo' anche ripeto essere limitato, ma sempre regalo e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma proprio tu mi dici cose del genere quando su console nintendo non si possono fare certe cose? :rickds:e poi appunto dovresti ricomperarti la console, quindi non e' piu' gratis ;p

un regalo puo' anche ripeto essere limitato, ma sempre regalo e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parla di PsPlus, se poi Nintendo è rimasta nell'anteguerra non m'interessa in questo momento. Per il resto guarda non so che dirti, vivi nel tuo mondo di illusioni dove a 38 anni ancora non hai imparato che significa la parola "regalo".

Si parla di PsPlus, se poi Nintendo è rimasta nell'anteguerra non m'interessa in questo momento. Per il resto guarda non so che dirti, vivi nel tuo mondo di illusioni dove a 38 anni ancora non hai imparato che significa la parola "regalo".
mi sa che senza offesa non lo hai capito tu, ci sono parecchie offerte di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ed ora guardacaso nintendo non conta perche' e' nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma tu hai mai fatto regali in vita tua?

Watching you masturbate with Tapatalk

mi sa che senza offesa non lo hai capito tu, ci sono parecchie offerte di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifed ora guardacaso nintendo non conta perche' e' nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, non conta perchè siamo nel topic del Plus e si parlava di lui, Nintendo l'hai tirata fuori tu perchè sai che son Nintendaro e avevi esaurito gli argomenti. Insomma solite storie.

Mboh, offerte=/=regalo, è italiano non aramaico. Comunque stop, non ci intendiamo e francamente la discussione non m'interessa più visto che parlare con un albero da più soddisfazioni. Chiudiamola qui.

Ultima modifica da un moderatore:
il plus e' un noleggio, e' a volte molto convenienfe, ma sempre noleggio resta

No, non conta perchè siamo nel topic del Plus e si parlava di lui, Nintendo l'hai tirata fuori tu perchè sai che son Nintendaro e avevi esaurito gli argomenti. Insomma solite storie.Mboh, offerte=/=regalo, è italiano non aramaico. Comunque stop, non ci intendiamo e francamente la discussione non m'interessa più visto che parlare con un albero da più soddisfazioni. Chiudiamola qui.
io esaurito gli argomenti? :rickds:

diciamo che e' il contrario semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

offerte in cui ti regalano qualcosa di limitato, difficile capirlo vero? :pffs:

Se è limitato nel tempo come diavolo fa a essere un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se chiama noleggio a casa mia, è italiano mica arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se è limitato nel tempo come diavolo fa a essere un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se chiama noleggio a casa mia, è italiano mica arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi le settimane o mesi o film, che danno con i servizi simili es. premium, giusto per citare un nome non sono dei regali perche' sono appunto limitati?

cavoli se ti danno un film in omaggio per 2 giorni allora non e' un regalo visto che il terzo giorno dovrei pagarlo per vederlo?

ragazzi ogni cosa che non e' inclusa nel servizio che si paga e' un regalo, se poi e' limitato e' un altro discorso, ma essendo un plus e' un omaggio, punto e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro