Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok dai il gold di sto mese fa proprio schifo :asd:

Ryse Gamestop lo ha venduto a 5 euro a più riprese, TWD non è subbato e lo hanno dato un annetto fa sul plus, Darksiders è un gioco di millemila anni fa per quanto carino e AC è AC (Revelations poi, così se uno non ha giocato quelli prima si impicca :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
schifo no ma è tranquillamente peggio di qualsiasi mese plus eccetto quelli dell'anno scorso in cui davano giochi ps3 e psp del 2008

ovviamente le reazioni non sono minimamente comparabili, qui le reazioni sono positive mentre un qualsiasi mese migliote del plus è stato accolto coi forconi. la malafede si manifesta anche cosi, basta vedere le crisi isteriche per twd only eng su ps4 mentre ora son tutti muti al riguardo(io non capisco la polemica a prescindere comunque, l'inglese dovremmo saperlo tutti)

schifo no ma è tranquillamente peggio di qualsiasi mese plus eccetto quelli dell'anno scorso in cui davano giochi ps3 e psp del 2008
ovviamente le reazioni non sono minimamente comparabili, qui le reazioni sono positive mentre un qualsiasi mese migliote del plus è stato accolto coi forconi. la malafede si manifesta anche cosi, basta vedere le crisi isteriche per twd only eng su ps4 mentre ora son tutti muti al riguardo(io non capisco la polemica a prescindere comunque, l'inglese dovremmo saperlo tutti)
I GWG alla massa piacciono più dei giochi del Plus. È così ormai. Se vedi i commenti, molti utenti only Ps lodano Microsoft. Evidentemente laggente vuole Ryse e Knack e non un indie, che ti devo dire :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Una cosa è sapere, una cosa è godere :sisi: La polemica è quella. Pure io capisco, l'inglese lo so, ma ci sono molte parole che ovviamente non conosco e che potrebbero esserci nel gioco, limitando la mia comprensione della singola frase (e questo può essere molto grave visto che nel gioco si devono compiere scelta rapidamente proprio sulla base di quanto detto/scritto); inoltre psicologicamente parlando non è per niente rilassante tradurre un altra lingua, quindi per alcuni può diventare molto pesante trasformando quello che dovrebbe essere un divertimento in qualcosa che di divertente ha poco. :ahsisi:

Chiusa questa parentesi, la malafede nei confronti del plus c'è, tanto più visto che il GwG regala lo stesso gioco e la reazione è palesemente diversa :ahsisi:

Dipende da come la si vede. Personalmente sticazzi di prezzo, old gen, età, se sono sequel, se sono stati a 1€ dal GameStop, se sono arrivati prima sul Plus, se hanno la remastered (che mi interessa nei casi in cui il potenziale del gioco sia stato notevolmente ampliato, come DmC).

A me sembra un ottimo mese per il Gold con quattro titoli solidi, tre retail ed uno ad episodi completo, l'unico che potrebbe essere di qualità inferiore rimane comunque un'esperienza visiva interessante.

I GWG alla massa piacciono più dei giochi del Plus. È così ormai. Se vedi i commenti, molti utenti only Ps lodano Microsoft. Evidentemente laggente vuole Ryse e Knack e non un indie, che ti devo dire :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
vabbè che si preferisse anche la peggio monnezza agli indie si era capito da tempo ed è la cosa più triste che si evince dai commenti, ma pure il modo in cui si fa due pesi due misure su quasi ogni cosa non è da trascurare

Dipende da come la si vede. Personalmente sticazzi di prezzo, old gen, età, se sono sequel, se sono stati a 1€ dal GameStop, se sono arrivati prima sul Plus, se hanno la remastered (che mi interessa nei casi in cui il potenziale del gioco sia stato notevolmente ampliato, come DmC).
A me sembra un ottimo mese per il Gold con quattro titoli solidi, tre retail ed uno ad episodi completo, l'unico che potrebbe essere di qualità inferiore rimane comunque un'esperienza visiva interessante.
come ho già detto prima, io solitamente lo dico rispondendo a chi vuole far passare il messaggio che microsoft regala gioconi di 40€ ogni mese quando poi in realtà è roba che senza cercare troppo rischi di trovare al prezzo di un caffè

detto questo, se un gioco mi interessa e su amazon lo posso trovare a 2€ io lo compro. se non lo compro è perché non ho nessuna intenzione di giocarlo. poi capirai a regalare il gioco di 2€, magari per i dlc(inclusi nel remaster) devi spendere più di quanto spenderesti per il remaster :rickds: non a caso Darksiders 2 (che pure stavo per prendere a 2£) lo sto aspettando in offerta su ps4. il primo fortunatamente non aveva tanti dlc come il 2 ma resta il fatto che è stupido, da parte di microsoft, fare i fighi con i giochi retrocompatibili se poi dai la stessa roba che c'è su one, ma in versione scema :asd:

poi sul fatto che la cosa più importante sia la qualità non c'è dubbio, ma allora perché in giro stanno tutti questi sommelier che non possono accettare di sporcare la loro console con un indie, se poi persino ryse passa per titolo solido? e non ce l'ho con te perché non so come la pensi sugli indie, ma con tutti quelli che adesso son contenti per ryse e poi magari sfottono/lagnano quando danno un indie a caso, anche quelli qualitativamente nella e sopra la media generale.

Una cosa è sapere, una cosa è godere :sisi: La polemica è quella. Pure io capisco, l'inglese lo so, ma ci sono molte parole che ovviamente non conosco e che potrebbero esserci nel gioco, limitando la mia comprensione della singola frase (e questo può essere molto grave visto che nel gioco si devono compiere scelta rapidamente proprio sulla base di quanto detto/scritto); inoltre psicologicamente parlando non è per niente rilassante tradurre un altra lingua, quindi per alcuni può diventare molto pesante trasformando quello che dovrebbe essere un divertimento in qualcosa che di divertente ha poco. :ahsisi:
Chiusa questa parentesi, la malafede nei confronti del plus c'è, tanto più visto che il GwG regala lo stesso gioco e la reazione è palesemente diversa :ahsisi:
eh devo ammettere che di giochi con molto testo ne gioco veramente pochi, di solito l'only eng non mi da problemi o comunque non così pesanti.

Boh io sono davvero soddisfatto del mese GwG.

Ah ringrazio Sony per avermi fatto esultare per 30 min la mattina che mise final fantasy xv a 14€. Pochi fortunati sono riusciti a prenderlo alla faccia di chi come me avrebbe fatto di tutto per prenderlo a quel prezzo

Grazie Sony per la serietà. :sad2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh io sono davvero soddisfatto del mese GwG.Ah ringrazio Sony per avermi fatto esultare per 30 min la mattina che mise final fantasy xv a 14€. Pochi fortunati sono riusciti a prenderlo alla faccia di chi come me avrebbe fatto di tutto per prenderlo a quel prezzo

Grazie Sony per la serietà. :sad2:

14 euro per un pre-alpha, not bad :sard:

piu che altro 4 giorni fa è sucvessa la stessa identica cosa sul live, chissà se anche li è un indice di mancata serietà o una svista che può capitare :ryo:

Ma chi se ne frega della serietà se il przzo è inferiore a quello che doveva essere buon signore :rickds::rickds:

Ma li sbagliassero più spesso :rickds::rickds:

vabbè che si preferisse anche la peggio monnezza agli indie si era capito da tempo ed è la cosa più triste che si evince dai commenti, ma pure il modo in cui si fa due pesi due misure su quasi ogni cosa non è da trascurare

come ho già detto prima, io solitamente lo dico rispondendo a chi vuole far passare il messaggio che microsoft regala gioconi di 40€ ogni mese quando poi in realtà è roba che senza cercare troppo rischi di trovare al prezzo di un caffè

detto questo, se un gioco mi interessa e su amazon lo posso trovare a 2€ io lo compro. se non lo compro è perché non ho nessuna intenzione di giocarlo. poi capirai a regalare il gioco di 2€, magari per i dlc(inclusi nel remaster) devi spendere più di quanto spenderesti per il remaster :rickds: non a caso Darksiders 2 (che pure stavo per prendere a 2£) lo sto aspettando in offerta su ps4. il primo fortunatamente non aveva tanti dlc come il 2 ma resta il fatto che è stupido, da parte di microsoft, fare i fighi con i giochi retrocompatibili se poi dai la stessa roba che c'è su one, ma in versione scema :asd:

poi sul fatto che la cosa più importante sia la qualità non c'è dubbio, ma allora perché in giro stanno tutti questi sommelier che non possono accettare di sporcare la loro console con un indie, se poi persino ryse passa per titolo solido? e non ce l'ho con te perché non so come la pensi sugli indie, ma con tutti quelli che adesso son contenti per ryse e poi magari sfottono/lagnano quando danno un indie a caso, anche quelli qualitativamente nella e sopra la media generale.

eh devo ammettere che di giochi con molto testo ne gioco veramente pochi, di solito l'only eng non mi da problemi o comunque non così pesanti.
Certo che pur di criticare il gold in difesa del plus cosa ti inventi?? :asd:

Critichi la non sensatezza di dare darksiders su 360 perchè tanto su one c'è la remastered....Ma il concetto che forse, e dico FOOOORSE, i giochi dati su 360 possano anche interessare a chi sia rimasto con la 360 non è contemplato? :asd:

I giochi 360 sono dati appunto per console 360, che poi siano retrocompatibili e chi ha la one li può comunque giocare se vuole credo che sia una cosa in più, direi.

Con i dovuti paragoni, è come lamentarsi che nel plus diano the last of us per PS3, perchè tanto esiste la remastered su ps4....ma che vuol dire??:rickds:

Certo che pur di criticare il gold in difesa del plus cosa ti inventi?? :asd:Critichi la non sensatezza di dare darksiders su 360 perchè tanto su one c'è la remastered....Ma il concetto che forse, e dico FOOOORSE, i giochi dati su 360 possano anche interessare a chi sia rimasto con la 360 non è contemplato? :asd:

I giochi 360 sono dati appunto per console 360, che poi siano retrocompatibili e chi ha la one li può comunque giocare se vuole credo che sia una cosa in più, direi.

Con i dovuti paragoni, è come lamentarsi che nel plus diano the last of us per PS3, perchè tanto esiste la remastered su ps4....ma che vuol dire??:rickds:
Sottoscrivo tutto

Se magari si poteva ridire su evolve qst per me è un gran mese!

Drawn to Death (PS4)

Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4)

10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Invizimals: The Lost Kingdom (PS3)

Alien Rage (PS3)

:asd:

Drawn to Death (PS4)Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4)

10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Invizimals: The Lost Kingdom (PS3)

Alien Rage (PS3)
Drawn to Death lo provo, il resto neanche scarico. :morristend:

Drawn to Death (PS4) OTTIMOLovers in a Dangerous Spacetime (PS4) DISCRETO

10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy with PS4) OTTIMO

Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy with PS4) PESSIMO

Invizimals: The Lost Kingdom (PS3) PESSIMO

Alien Rage (PS3) DISCRETO

:asd:
Opinioni in grassetto

Ormai se al prossimo mese microsoft continua così possiamo anche chiuderlo il topic, per sony ogni mese giochi mediocri.

Certo che pur di criticare il gold in difesa del plus cosa ti inventi?? :asd:Critichi la non sensatezza di dare darksiders su 360 perchè tanto su one c'è la remastered....Ma il concetto che forse, e dico FOOOORSE, i giochi dati su 360 possano anche interessare a chi sia rimasto con la 360 non è contemplato? :asd:

io non mi invento nulla, è sempre stato il cavallo di battaglia degli esaltati del live(e ovviamente dei vari pr) quello del " eh ma di ps3 e vita fottesega, i giochi 360 li puoi giocare tutti su uan!!!1".

e si, se dessero tlou ps3(che costa niente e non ha il dlc) mi girerebbero abbastanza le balle, visto che continuerei a volerlo comprare per ps4 e intanto uno slot ps3 è stato inutile. posto che comunque non è pertinente al mio discorso, visto che non c'è la retro su ps4

per quanta riguarda il plus, niente che mi interessi particolarmente a occhio a parte 10 second ninja. Curioso però per Lovers e DtD, poi proverò sicuramente gli altri 3

Porca ***** che schifo :rickds:

Boh, Draw to death costa 20 carte, e sto mese il plus sta a 0,99.

Non capisco come si faccia a lamentarsi :rickds:

io non mi invento nulla, è sempre stato il cavallo di battaglia degli esaltati del live(e ovviamente dei vari pr) quello del " eh ma di ps3 e vita fottesega, i giochi 360 li puoi giocare tutti su uan!!!1". e si, se dessero tlou ps3(che costa niente e non ha il dlc) mi girerebbero abbastanza le balle, visto che continuerei a volerlo comprare per ps4 e intanto uno slot ps3 è stato inutile. posto che comunque non è pertinente al mio discorso, visto che non c'è la retro su ps4

per quanta riguarda il plus, niente che mi interessi particolarmente a occhio a parte 10 second ninja. Curioso però per Lovers e DtD, poi proverò sicuramente gli altri 3
Continui a fare un discorso egoistico, magari a te non frega nulla ma per chi ha solo ps3 TLOU piacerebbe eccome...al massimo puoi dire peccato che non lo diano per ps4, ma dubito che chi usa ancora la ps3 sia dispiaciuto. Lo stesso vale per xbox, già parlare di "esaltati" per la retrocompatibilità mostra chiaramente la tua mala fede, visto che di esaltati non c'è nessuno. E' una feature in più che ha xbox? si, è ovvio che lo dicano e che la gente se vuole la sfrutta, ma i giochi che danno per 360 sono sempre e cmq per 360, poi se uno vuole ha cmq la possibilità di giocarseli su one riscattandoli, e di certo non è una cosa stupida, è semplicemente un di più che evidentemente a te da fastidio.

Un minimo di imparzialità per cortesia :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro