vabbè che si preferisse anche la peggio monnezza agli indie si era capito da tempo ed è la cosa più triste che si evince dai commenti, ma pure il modo in cui si fa due pesi due misure su quasi ogni cosa non è da trascurare
come ho già detto prima, io solitamente lo dico rispondendo a chi vuole far passare il messaggio che microsoft regala gioconi di 40€ ogni mese quando poi in realtà è roba che senza cercare troppo rischi di trovare al prezzo di un caffè
detto questo, se un gioco mi interessa e su amazon lo posso trovare a 2€ io lo compro. se non lo compro è perché non ho nessuna intenzione di giocarlo. poi capirai a regalare il gioco di 2€, magari per i dlc(inclusi nel remaster) devi spendere più di quanto spenderesti per il remaster

non a caso Darksiders 2 (che pure stavo per prendere a 2£)
lo sto aspettando in offerta su ps4. il primo fortunatamente non aveva tanti dlc come il 2 ma resta il fatto che è stupido, da parte di microsoft, fare i fighi con i giochi retrocompatibili se poi dai la stessa roba che c'è su one, ma in versione scema
poi sul fatto che la cosa più importante sia la qualità non c'è dubbio, ma allora perché in giro stanno tutti questi sommelier che non possono accettare di sporcare la loro console con un indie, se poi persino ryse passa per titolo solido? e non ce l'ho con te perché non so come la pensi sugli indie, ma con tutti quelli che adesso son contenti per ryse e poi magari sfottono/lagnano quando danno un indie a caso, anche quelli qualitativamente nella e sopra la media generale.
eh devo ammettere che di giochi con molto testo ne gioco veramente pochi, di solito l'only eng non mi da problemi o comunque non così pesanti.