turbe dei sonari?se c'è gente con evidenti difficoltà che dice "hihihi i giochi di 99 cent xD!1" ho tutto il diritto di mostrare non solo che quei giochi valgono molto di più di 99 cent, ma che, al massimo, i giochi di 99 cent sono quei retail del 15-18 che danno sul live. non che sia un problema eh, dopo aver mostrato la realtà delle cose agli esaltati in questione, ho anche scritto chiaramente che ormai i giochi oldgen non costano nulla e che questo vale pure per i giochi ps3, cosi come pure i giochi retail per ps4(e one) che vengono regalati valgono molto poco.
rileggiti con attenzione le pagine precedenti, magari.
oh io non credo che per 360 ci siano solo darksiders e ac revelations, c'è tanta altra roba che potevano dare senza pescare due giochi che sono disponibili in versione migliore su one. l'ho detto da subito, è una critica di poco conto ma che ci sta tutta, specialmente se, tra pr microsoft e utenza esaltata, devo sorbirmi ogni 3x2 il "noi c'avemo la retrocompatibilità lololo mica si fa lo spezzatino qua"
chissà perché sul tuo psnprofiles non esce manco uno dei vari giochi già bollati come ***** o robetta con ferrea certezza, che strano
promozioni lampo?
sono molti retailer che ormai svendono i giochi old gen, e non solo all'estero. e il prezzo è fisso, al limite continua a scendere di qualche cent