Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drawn to Death (PS4)
Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4)

10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Invizimals: The Lost Kingdom (PS3)

Alien Rage (PS3)

:asd:

Hanno pagato talmente poco 'sta robaccia che almeno col resto potevano regalare un barattolo di vasellina agli abbonati.

Anche questo mese vince Microsoft anche se poi entrando nei gusti personali ci potrebbero essere giochi che a molti non piacciono e che magari a qualcuno piace o viceversa....

Ormai se al prossimo mese microsoft continua così possiamo anche chiuderlo il topic, per sony ogni mese giochi mediocri.
In qualcosa One deve essere migliore di PS4 :trollface:

Per quanto vi possa fare schifo il tutto ad occhio, possibile che non si riesca a porsi la semplice domanda: "Draw to Death vale 6 euro?".Presumendo che la risposta sia si, non capisco il senso del lamentarsi.

Se la risposta è no, allora chiedo: "Draw to Death vale 1 euro?"

Se la risposta è si, allora non capisco il senso del lamentarsi visto che sto mese costava appunto 0,99€.

Se la risposta è no, allora chiedo: "sta roba vale almeno 20 centesimi cad.?"

Se la risposta è si, allora non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Se la risposta è no magari è il caso di rivedere le proprie aspettative in merito al rapporto di qualità/prezzo, perchè non tutto il mondo è Blood and Wine.

Parlate come se sti giochi costassero 50 euro, senza rendervi conto che non siete minimamente in grado di fare un semplice confronto tra qualità e prezzo.
Mi quoto dalla discussione ps store.

sto mese è abbastanza sottotono inutile negarlo, e difficilmente io mi lamento dei giochi plus :asd:

è da apprezzare lo sforzo di dare un gioco nuovo al lancio, se poi si rivela un bel gioco cambia tutto alla fine

Continui a fare un discorso egoistico, magari a te non frega nulla ma per chi ha solo ps3 TLOU piacerebbe eccome...al massimo puoi dire peccato che non lo diano per ps4, ma dubito che chi usa ancora la ps3 sia dispiaciuto. Lo stesso vale per xbox, già parlare di "esaltati" per la retrocompatibilità mostra chiaramente la tua mala fede, visto che di esaltati non c'è nessuno. E' una feature in più che ha xbox? si, è ovvio che lo dicano e che la gente se vuole la sfrutta, ma i giochi che danno per 360 sono sempre e cmq per 360, poi se uno vuole ha cmq la possibilità di giocarseli su one riscattandoli, e di certo non è una cosa stupida, è semplicemente un di più che evidentemente a te da fastidio.Un minimo di imparzialità per cortesia :ahsisi:
se imparzialità vuol dire fare costantemente due pesi e due misure, farsi le risatine e i lol per giochi che in realtà non si ha visto neanche in foto e fare confronti disonestissimi è un conto, altrimenti qua dentro penso di essere uno dei pochi imparziali se non l'unico. "la tua malafede" rotfl, io ho una linea di pensiero che applico allo stesso modo quando giudico entrambi i servizi, non a caso il gwg per me è ed era un buon servizio anche da prima che partisse l'isterismo di massa pro-gwg, e anche se lo considero un buon servizio posso tranquillamente lamentarmi di piccole cose che non vanno (che non significa "MS *****, fate schifo, morite") altrimenti si scade, appunto, nello stato di fanatismo in cui ogni singola critica è inaccettabile

non a caso quando ho passato 6 mesi l'anno scorso a lamentarmi di quello che davano su ps3 e vita, quando mi lamentavo perché davano un determinato gioco che era in offerta 2 settimane prima, o quando dicevo che spesso gestivano male i generi nessuno m'ha detto nulla, evidentemente siamo al punto in cui a uno dei due servizi puoi dire qualsiasi cosa indiscriminatamente mentre l'altro è intoccabile, se osi muovere una critica anche legittima fai schifo

tu adesso stai negando una cosa che ho visto fare sempre , cioè il minimizzare il valore dei giochi ps3 e vita sul plus perché "conta principalmente ps4, vita non ce l'ha nessuno e ps3 è una console ormai superata, conta che su one invece hai due giochi 360 oltre ai due per one"

oh mi è bastato tornare indietro due pagine per trovare qualche esempio

Ma ora veniamo a noi :Il gwg ha dato...

Assassins Creed black fag tra i primissimi giochi quando valeva ancora 20€

The witcher 2 capolavoro.

Sunset overdrive quando costava ben 35€

Lord of fallen (prima del psn)

Metal gear ground zero

Child of light.

Project cars.

Twd 1 season

Rayman Legends

Tomb Raider definitive edition (anche il plus per carità)

E ci sn tanti titoli retro compatibili! Èh no caro,non ho bisogno di una ps3 per giocarli ma mi gioco tutto quello che mi danno su un unica console. Non come il.plus che fa lo spezzatino tra ps4 - ps3 - vita

E già questo può spazzare via ogni tipo di possibile confronto. Vince il gwg

Ah ci sta pure evolve sto mese :sad2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che significa humble bundle?
- - - Aggiornato - - -

Si ma senza guardare i prezzi, si vede palesemente che Microsoft osa molto di più....poi che dal punto di vista soggettivo uno possa dire "vabbè i giochi belli me li compro, quindi ben vengano tutti gli indie possibili immaginabili, almeno ho l'oppurtunitá di provarli senza sborsare altri soldi...!!", è un altro discorso...qui parliamo della quantitá e della qualitá dei giochi offerti in un servizio a pagamento. Chi si affaccia nel mondo videogiochi per la prima volta o dopo anni, e si compra una ps4, dovrá uscire i dindini se vuole godersi dei giochi degni di tale nome su una next gen...chi invece si compra una one, da quando hanno inserito la retrocompatibilitá può papparsi ogni mese sempre 4 giochi (di cui 2 restano tuoi per sempre...), e ogni mese c'è sempre un gioco tripla A per one e uno per 360. Alcune volte anche 3 o tutti e 4....gli indie possono piacere o meno, ma giocare un gioco tipo sleeping dogs non è come giocare The cave per esempio.

Se poi ci aggiungi l'abbonsmento a EA access, il boxaro neofita sta apposto per mesi e mesi se consideri la trilogia di mass effect e tutti i battlefield e tanti altri giochi...scusate l'ot
- - - Aggiornato - - -

sono generoso e voglio anche risparmiarti eventuali brutte figure, qualora dubitassi della mia buona fede e del fatto che mi sia lamentato di certe cose sul plus: :asd:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/498987-PS-Plus-vs-GWG-Membership-War?p=25535001&viewfull=1#post25535001

http://forum.spaziogames.it/board/threads/498987-PS-Plus-vs-GWG-Membership-War?p=25628574&viewfull=1#post25628574

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che l'utenza vuole il gioco AAA anche se fa cagare. Sony regala un gioco nuovo ma comunque non va bene. E parlo da fan dei due servizi anche se nell'ultimo anno ho una preferenza per il GWG.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

se imparzialità vuol dire fare costantemente due pesi e due misure, farsi le risatine e i lol per giochi che in realtà non si ha visto neanche in foto e fare confronti disonestissimi è un conto, altrimenti qua dentro penso di essere uno dei pochi imparziali se non l'unico. "la tua malafede" rotfl, io ho una linea di pensiero che applico allo stesso modo quando giudico entrambi i servizi, non a caso il gwg per me è ed era un buon servizio anche da prima che partisse l'isterismo di massa pro-gwg, e anche se lo considero un buon servizio posso tranquillamente lamentarmi di piccole cose che non vanno (che non significa "MS *****, fate schifo, morite") altrimenti si scade, appunto, nello stato di fanatismo in cui ogni singola critica è inaccettabilenon a caso quando ho passato 6 mesi l'anno scorso a lamentarmi di quello che davano su ps3 e vita, quando mi lamentavo perché davano un determinato gioco che era in offerta 2 settimane prima, o quando dicevo che spesso gestivano male i generi nessuno m'ha detto nulla, evidentemente siamo al punto in cui a uno dei due servizi puoi dire qualsiasi cosa indiscriminatamente mentre l'altro è intoccabile, se osi muovere una critica anche legittima fai schifo

tu adesso stai negando una cosa che ho visto fare sempre , cioè il minimizzare il valore dei giochi ps3 e vita sul plus perché "conta principalmente ps4, vita non ce l'ha nessuno e ps3 è una console ormai superata, conta che su one invece hai due giochi 360 oltre ai due per one"

oh mi è bastato tornare indietro due pagine per trovare qualche esempio

- - - Aggiornato - - -

sono generoso e voglio anche risparmiarti eventuali brutte figure, qualora dubitassi della mia buona fede e del fatto che mi sia lamentato di certe cose sul plus: :asd:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/498987-PS-Plus-vs-GWG-Membership-War?p=25535001&viewfull=1#post25535001

http://forum.spaziogames.it/board/threads/498987-PS-Plus-vs-GWG-Membership-War?p=25628574&viewfull=1#post25628574
Ma quali brutte figure :asd:

Hai scritto uno sproloquio in tua difesa per dire cosa? Che tu qualche volta hai attaccato pure il plus e che la gente si vanta della retrocompatibilità? E con ciò? Io ti ho criticato una cosa che hai detto ORA, e cioè che è stupida Ms a dare darksiders per 360 perchè tanto c'è per one. Ed è una critica buttata a ca**o semplicemente perchè i giochi 360 sono per 360 e hanno il plus di poterli giocare su one. E' come se avessi criticato un gioco per psvita perchè è giocabile anche su ps4 e quindi tanto vale ne davano un migliore per ps4...cioè dai.

Il valore dei giochi ps3, 360 contano meno è vero, essendo ormai giochi dedicati probabilmente ad una minoranza, ma sul gold hanno il valore in più di poterli giocare cmq su one, cosa che quelli ps3 non possono fare, ma questo non è una giustificazione per criticare un gioco 360, perchè "tanto c'è la remastered su one".

Vale per tutti i giochi regalati allora, non solo per il coso lì.
Certo che vale per tutti i giochi, ma il ragionamento andrebbe fatto appunto per TUTTI i giochi mese per mese... ma non è che tutti devono valere 6 euro per rientrare, ne basta uno, o comunque il valore complessivo deve essere di 6 euro o più.

Invece qua si parte dal presupposto che fa tutto schifo e vale 0 e buona notte :sisi: E la prova di ciò è la shitstorm di sto mese laddove di roba quantomeno "carina"/"interessante"/"con del potenziale" c'è.

Ninja ad esempio so già che mi porterà via un oretta o due di gioco, dovessi monetizzare questa cosa direi che sono 50 cent :ahsisi: Molti partono dal presupposto che "non scarico niente", e allora ci credo che il mese è deludente se le cose manco le provi :rickds: Sapessi quanta roba non ci avrei scommesso un euro e poi alla fine erano quantomeno godibili/carini. Tipo quello dei cetacei del mese scorso, non ci avrei scommesso mezzo centesimo e invece ho finito la "campagna" :rickds:

Lungi dal volermi schierare dalla parte di chi critica a testa bassa, ma il tuo ragionamento è fallato. Perché sì ok, il gioco costa tot, io "non lo pago" (passatemi l'espressione perché lo sappiamo tutti come funziona e non ho voglia di star qui a precisare che "gne gne ma in realtà lo paghi e ce l'hai solo a noleggio, non è gratisse!!1!". Oh wait, l'ho appena fatto. Eh vabè.), ma se io quel gioco non lo voglio, non mi piace, non m'interessa, non fa per me, non l'avrei mai comprato né lo scarico ora che è "gratis". Quindi non ho risparmiato un bel nulla, e se disgraziatamente in un mese la situazione è questa per tutti i giochi, ci ho pure rimesso soldi. Si tratta del solito discorso soggettivo che si vuol cercare a tutti i costi di oggettivizzare per mettere a tacere l'altra parte. Non funziona così. Nessuno ragiona in termini puramente economici, tantomeno quando vede la concorrenza (Live) che spesso e volentieri sgancia titoli più appetibili per una fetta più ampia di utenti.

NB. Come si può notare non entro neanche in merito alla questione "qualità dei giochi", perché è irrilevante e spesso è un aspetto distorto a seconda dei gusti personali di ognuno.

Certo che vale per tutti i giochi, ma il ragionamento andrebbe fatto appunto per TUTTI i giochi mese per mese... ma non è che tutti devono valere 6 euro per rientrare, ne basta uno, o comunque il valore complessivo deve essere di 6 euro o più. Invece qua si parte dal presupposto che fa tutto schifo e vale 0 e buona notte :sisi: E la prova di ciò è la shitstorm di sto mese laddove di roba quantomeno "carina"/"interessante"/"con del potenziale" c'è.

Ninja ad esempio so già che mi porterà via un oretta o due di gioco, dovessi monetizzare questa cosa direi che sono 50 cent :ahsisi: Molti partono dal presupposto che "non scarico niente", e allora ci credo che il mese è deludente se le cose manco le provi :rickds: Sapessi quanta roba non ci avrei scommesso un euro e poi alla fine erano quantomeno godibili/carini. Tipo quello dei cetacei del mese scorso, non ci avrei scommesso mezzo centesimo e invece ho finito la "campagna" :rickds:
Quindi in sostanza le turbe dei sonari "Eh, ma Microzozzzz11!!1!1 regala giochi del '15/18" non hanno senso?

Nessuno ragiona in termini puramente economici, tantomeno quando vede la concorrenza (Live) che spesso e volentieri sgancia titoli più appetibili per una fetta più ampia di utenti.
Quoto.

Inoltre vorrei fare un appunto sul discorso economico, anche qui molto personale.

Spesso leggo "il gioco costa X€ in UK tramite promozioni lampo del retailer X, ecc". Se il prezzo che Microsoft suggerisce è sballato, lo è anche quello del prodotto in forte sconto, usato o derivante da versioni estere.

Ho letto spesso "se ti interessava e visto che costa poco lo avresti recuperato", dovessi recuperare ogni cosa che mi interessa e che costa poco sarei povero.

Molti giochi facilmente recuperabili sono in stand by ma nutro interesse verso di loro, penso sia normale.

Lungi dal volermi schierare dalla parte di chi critica a testa bassa, ma il tuo ragionamento è fallato. Perché sì ok, il gioco costa tot, io "non lo pago" (passatemi l'espressione perché lo sappiamo tutti come funziona e non ho voglia di star qui a precisare che "gne gne ma in realtà lo paghi e ce l'hai solo a noleggio, non è gratisse!!1!". Oh wait, l'ho appena fatto. Eh vabè.), ma se io quel gioco non lo voglio, non mi piace, non m'interessa, non fa per me, non l'avrei mai comprato né lo scarico ora che è "gratis". Quindi non ho risparmiato un bel nulla, e se disgraziatamente in un mese la situazione è questa per tutti i giochi, ci ho pure rimesso soldi. Si tratta del solito discorso soggettivo che si vuol cercare a tutti i costi di oggettivizzare per mettere a tacere l'altra parte. Non funziona così. Nessuno ragiona in termini puramente economici, tantomeno quando vede la concorrenza (Live) che spesso e volentieri sgancia titoli più appetibili per una fetta più ampia di utenti.

NB. Come si può notare non entro neanche in merito alla questione "qualità dei giochi", perché è irrilevante e spesso è un aspetto distorto a seconda dei gusti personali di ognuno.
quoto tutto.

Togliendo Drawn to Death(sembra bello) e a malapena accettabili alien rage e invizimals il resto è solo spazzatura a basso budget (e qualità).

personalmente il GOLD superiore in tutto da mesi! Questo mese non c'è un gioco che non mi piace del gold, viceversa a parte Drawn il resto del plus è tremendo :sisi:

Quindi in sostanza le turbe dei sonari "Eh, ma Microzozzzz11!!1!1 regala giochi del '15/18" non hanno senso?
turbe dei sonari?

se c'è gente con evidenti difficoltà che dice "hihihi i giochi di 99 cent xD!1" ho tutto il diritto di mostrare non solo che quei giochi valgono molto di più di 99 cent, ma che, al massimo, i giochi di 99 cent sono quei retail del 15-18 che danno sul live. non che sia un problema eh, dopo aver mostrato la realtà delle cose agli esaltati in questione, ho anche scritto chiaramente che ormai i giochi oldgen non costano nulla e che questo vale pure per i giochi ps3, cosi come pure i giochi retail per ps4(e one) che vengono regalati valgono molto poco.

rileggiti con attenzione le pagine precedenti, magari.

Ma quali brutte figure :asd:Hai scritto uno sproloquio in tua difesa per dire cosa? Che tu qualche volta hai attaccato pure il plus e che la gente si vanta della retrocompatibilità? E con ciò? Io ti ho criticato una cosa che hai detto ORA, e cioè che è stupida Ms a dare darksiders per 360 perchè tanto c'è per one. Ed è una critica buttata a ca**o semplicemente perchè i giochi 360 sono per 360 e hanno il plus di poterli giocare su one. E' come se avessi criticato un gioco per psvita perchè è giocabile anche su ps4 e quindi tanto vale ne davano un migliore per ps4...cioè dai.

Il valore dei giochi ps3, 360 contano meno è vero, essendo ormai giochi dedicati probabilmente ad una minoranza, ma sul gold hanno il valore in più di poterli giocare cmq su one, cosa che quelli ps3 non possono fare, ma questo non è una giustificazione per criticare un gioco 360, perchè "tanto c'è la remastered su one".
oh io non credo che per 360 ci siano solo darksiders e ac revelations, c'è tanta altra roba che potevano dare senza pescare due giochi che sono disponibili in versione migliore su one. l'ho detto da subito, è una critica di poco conto ma che ci sta tutta, specialmente se, tra pr microsoft e utenza esaltata, devo sorbirmi ogni 3x2 il "noi c'avemo la retrocompatibilità lololo mica si fa lo spezzatino qua"

quoto tutto.
Togliendo Drawn to Death(sembra bello) e a malapena accettabili alien rage e invizimals il resto è solo spazzatura a basso budget (e qualità).

personalmente il GOLD superiore in tutto da mesi! Questo mese non c'è un gioco che non mi piace del gold, viceversa a parte Drawn il resto del plus è tremendo :sisi:
chissà perché sul tuo psnprofiles non esce manco uno dei vari giochi già bollati come ***** o robetta con ferrea certezza, che strano :hmm:

Quoto.
Inoltre vorrei fare un appunto sul discorso economico, anche qui molto personale.

Spesso leggo "il gioco costa X€ in UK tramite promozioni lampo del retailer X, ecc". Se il prezzo che Microsoft suggerisce è sballato, lo è anche quello del prodotto in forte sconto, usato o derivante da versioni estere.

Ho letto spesso "se ti interessava e visto che costa poco lo avresti recuperato", dovessi recuperare ogni cosa che mi interessa e che costa poco sarei povero.

Molti giochi facilmente recuperabili sono in stand by ma nutro interesse verso di loro, penso sia normale.
promozioni lampo?

sono molti retailer che ormai svendono i giochi old gen, e non solo all'estero. e il prezzo è fisso, al limite continua a scendere di qualche cent :asd:

edit: conta che io la ps3 l'ho presa tardissimo, ciònonostante non ho praticamente nulla da recuperare, ogni tanto mi viene qualche sfizio ma riconosco anch'io che è roba che non giocherei mai con quello che ho già da giocare, magari alla fine li compro pure (es. da fan delle tre serie ho preso PSMove Heroes, ma stava 1£, e so che non lo metterò mai neanche una volta nella console) ma non è che vado a sparare i botti sotto casa perché "wow microsoft mi ha dato il capolavoro della vita che non ho preso manco quando costava quanto un caffè"

quei pochi giochi da recuperare non li prendo perché costano ben più di 2€ es. NG3 versione Razor's Edge. ma anche AC Rogue, che comunque costa 10€ non di più, però intanto non sono i 2€ di Revelations e non c'è in versione one, lì veramente non c'era un ***** da dire se l'avessero dato sto mese

turbe dei sonari?se c'è gente con evidenti difficoltà che dice "hihihi i giochi di 99 cent xD!1" ho tutto il diritto di mostrare non solo che quei giochi valgono molto di più di 99 cent, ma che, al massimo, i giochi di 99 cent sono quei retail del 15-18 che danno sul live. non che sia un problema eh, dopo aver mostrato la realtà delle cose agli esaltati in questione, ho anche scritto chiaramente che ormai i giochi oldgen non costano nulla e che questo vale pure per i giochi ps3, cosi come pure i giochi retail per ps4(e one) che vengono regalati valgono molto poco.

rileggiti con attenzione le pagine precedenti, magari.

oh io non credo che per 360 ci siano solo darksiders e ac revelations, c'è tanta altra roba che potevano dare senza pescare due giochi che sono disponibili in versione migliore su one. l'ho detto da subito, è una critica di poco conto ma che ci sta tutta, specialmente se, tra pr microsoft e utenza esaltata, devo sorbirmi ogni 3x2 il "noi c'avemo la retrocompatibilità lololo mica si fa lo spezzatino qua"

chissà perché sul tuo psnprofiles non esce manco uno dei vari giochi già bollati come ***** o robetta con ferrea certezza, che strano :hmm:

promozioni lampo?

sono molti retailer che ormai svendono i giochi old gen, e non solo all'estero. e il prezzo è fisso, al limite continua a scendere di qualche cent :asd:
esiste, grazie a ***, l'opzione di cancellare la lista trofei se non si è sbloccato nemmeno un trofeo :ahsisi: inoltre io ho anche altri profili di supporto, a volte i giochi li provo lì :sisi:

poi tu parli di giochi 360 che sono presenti anche su one e dici che potevano dare altro, ok! la stessa cosa posso dirti io di sony. invece di dare 4 indie di ***** perchè non "regala" altri indie migliori? e non mi dire che manca la scelta, ce ne sono molti di più validi e piccolo capolavori. sai perchè regala questi? perchè non li ha cagati nessuno e hanno vendite bassissime e quindi sony li ha "ottenuti" a prezzo stracciato...mica sono scemi, così risparmiano. non è un caso che per ben 2 mesi di fila hanno regalato le loro IP: LBP3, Tearaway e adesso Drawn. :sisi:

se gli indie/giochi DD dati con il PLUS fossero stati tutti del calibro di rocket league, resogun, helldivers, outlast, ecc ecc tranquillo che nessuno si sarebbe lamentato, anzi essendo giochi DD che magari non avrebbero mai provato/comprato e per cui non potevano fare offerte per acquistarli al D1 (come i retail) li avrebbero apprezzati sicuramente :sisi:

ma infatti io sul plus vedo continuamente gioconi indie, la scusa del "ci sono anche indie buoni!11" è vecchia quasi quanto quella del "li ho giocati su un altro account"

ditelo chiaro e tondo che siete nazi anti-indie, tanto anche se non lo fate bastano i vostri post a qualificarvi come tali :asd:

bon allora facciamolo questo gioco: che difetti hanno i vari indie di questo mese? dai dai, una bella recensione, li hai giocati cosi approfonditamente da definirli *****, ora voglio i dettagli

ma infatti io sul plus vedo continuamente gioconi indie, la scusa del "ci sono anche indie buoni!11" è vecchia quasi quanto quella del "li ho giocati su un altro account"
ditelo chiaro e tondo che siete nazi anti-indie, tanto anche se non lo fate bastano i vostri post a qualificarvi come tali

bon allora facciamoko questo gioco: che difetti hanno i vari indie di questo mese? dai dai, una bella recensione, li hai giocati cosi approfonditamente da definirli *****, ora voglio i dettagli
io sono uno di quelle persone che compra indie sullo store e puntualmente, quando regalano giochi belli, la prendo in quel posto perchè il gioco l'avevo acquistato (spesso anche al D1). con me hai sbagliato completamente a giudicarmi nazi anti-indie questo dimostra la tua non lucidità mentale e l'essere abbagliato dai giochi plus di sony. Sony è migliore in tutto in questa gen...TUTTO!!! tranne i giochi plus...globalmente l'offerta è troppo scarsa, non mancano i giochi indie (e non) davvero belli. ma qui è indifendibile. poi non sò che dicono gli altri ma io i profili "extra" li ho da ps3...e non li ho creati certo per questo motivo.

ok

i difetti?

- - - Aggiornato - - -

non si tratta di ragionare in termini puramente economici, è chiaro che i giochi ti devono piacere ma se dei 72 giochi annuali non te ne piace manco mezzo francamente la colpa non può essere di sony

tu hai fatto un discorso, senza entrare nel merito della qualità, sostenendo che il fattore economico cade quando si considera l'appeal sulla massa dei giochi che danno, ed è condivisibile, ma le punte di diamante dell'offerta ms negli ultimi due mesi sono stati evolve e ryse, due giochi che sui forum si sono presi il massimo della ***** possibile in questa gen, solo knack credo abbia una reputazione peggiore di sti due, io non vedo come questi possano essere diventati ad un tratto primizie dall'alto appeal

è indubbio che c'è qualcosa che non va nel giudizio dei più, sarà il nazismo anti-indie o la malafede nel giudizio dei due servizi, ma c'è qualcosa. il discorso che fa big non è fallato solo perché la massa ragiona in un certo modo.

Boh, Draw to death costa 20 carte, e sto mese il plus sta a 0,99. Non capisco come si faccia a lamentarsi :rickds:
che se non ti piace draw..

Che poi sta a 0,99...ma di fatto devi mettere 5€ sullo store...oppure ho capito male?

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che l'utenza vuole il gioco AAA anche se fa cagare. Sony regala un gioco nuovo ma comunque non va bene. E parlo da fan dei due servizi anche se nell'ultimo anno ho una preferenza per il GWG.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ma può regalare anche un gioco vecchio di valore equivalente al momento attuale eh...a 20€ ci sono dei bei AAA sullo store

- - - Aggiornato - - -

esiste, grazie a ***, l'opzione di cancellare la lista trofei se non si è sbloccato nemmeno un trofeo :ahsisi: inoltre io ho anche altri profili di supporto, a volte i giochi li provo lì :sisi:
poi tu parli di giochi 360 che sono presenti anche su one e dici che potevano dare altro, ok! la stessa cosa posso dirti io di sony. invece di dare 4 indie di ***** perchè non "regala" altri indie migliori? e non mi dire che manca la scelta, ce ne sono molti di più validi e piccolo capolavori. sai perchè regala questi? perchè non li ha cagati nessuno e hanno vendite bassissime e quindi sony li ha "ottenuti" a prezzo stracciato...mica sono scemi, così risparmiano. non è un caso che per ben 2 mesi di fila hanno regalato le loro IP: LBP3, Tearaway e adesso Drawn. :sisi:

se gli indie/giochi DD dati con il PLUS fossero stati tutti del calibro di rocket league, resogun, helldivers, outlast, ecc ecc tranquillo che nessuno si sarebbe lamentato, anzi essendo giochi DD che magari non avrebbero mai provato/comprato e per cui non potevano fare offerte per acquistarli al D1 (come i retail) li avrebbero apprezzati sicuramente :sisi:
quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro