Auron307
Legend of forum
Son contento anch'io per lorolo stesso vale anche per il plus e per gli indie eh, continueranno a vivere nonostante la campagna diffamatoria mensile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son contento anch'io per lorolo stesso vale anche per il plus e per gli indie eh, continueranno a vivere nonostante la campagna diffamatoria mensile
ac3 e dragon age sono stati già regalati diverse volte su origin e uplay tral'altro...Come impatto è buono, ma i 3 AAA sono tutti fondi dei cestoni a 10 euro in versione retail.![]()
E regalati pure su One tempo addietro.per sony infatti mi aspetto qualcosa ubisoft, che sia ac4 o the crew (altro gioco regalato su pc tempo fa)
secondo i forumisti sono due giochi di melma, non parlo degli hater anti-ubisoft ma proprio in generale, il primo WD e il terzo AC sono visti malissimo, in linea teorica non ci dovrebbe essere entusiasmo, in linea pratica boh ormai mi aspetto di tutto quando annuciano i giochi live e plusbeh sto mese la vedo dura per sony fare meglio come impatto mediatico perlomenosono tutti giochi vecchiotti ma sono stra famosi, ai forumisti piaceranno sicuramente
![]()
ma pure (molto) menoCome impatto è buono, ma i 3 AAA sono tutti fondi dei cestoni a 10 euro in versione retail.![]()
Si ma è un paragone che non ci sta. Gli indie costano al d1 15/20 euro e li trovi sugli store soltanto...fossero stati anche loro retail a 2 euro nei cestoni li trovavi nell'arco di un mese! Il valore di gioco si basa su altro. Per dire, a me non fa impazzire il genere ma il primo dragon age è si vecchio ma è riconosciuto cmq come grandissimo gioco, per me che non sono appassionato al genere e non l'ho mai comprato è un buon modo per provarlo, e ne si può dire che la qualità di DAO equivale a quei 2 euro a cui si può trovare ora.Più che altro dimostra il pregiudizio nei confronti degli indie da parte di persone che preferiscono 3 AAA da 5 euro caduno piuttosto che 3 indie magari appena usciti (sì, gli indie li danno nella IGC/GWG anche il giorno del lancio, mica come gli AAA che se non passano 2 anni te li sogni) con un valore commerciale maggiore.Detto da uno che ha giocato pochissimi indie, eh, non ne sono certo un cultore.
Si ma questo non vuol dire che il gioco AAA regalato, siccome lo trovi a 2 euro fa schifo, oppure che, siccome rimane fisso a 15 euro, l'indie allora è di conseguenza un gran gioco.Ma è proprio per quello che preferisco gli indie: stanno solo sullo store e sono molto poco soggetti a svalutazione. Non li troverai mai nel cestone a 2 euro.Watch Dogs invece si![]()
La cosa bella è che non solo nessuno ha mai detto nulla del genere in precedenza, ma che in questo discorso in questa pagina nessuno ha mai neanche nominato gli indieSi ma questo non vuol dire che il gioco AAA regalato, siccome lo trovi a 2 euro fa schifo, oppure che, siccome rimane fisso a 15 euro, l'indie allora è di conseguenza un gran gioco.
Certo come no, perchè la vostra critica (che tra l'altro fate da tempo e non solo ora) dicendo:"Ah ma gioco X lo trovo nel cestone a 2 euro" non è giusto per criticare i gwg no? Accompagnata spesso e volentieri dal: "Eh il plus mi da gioco Y al D1"La cosa bella è che non solo nessuno ha mai detto nulla del genere in precedenza, ma che in questo discorso in questa pagina nessuno ha mai neanche nominato gli indie
edit: pagina nuova, fuck![]()
Mai detto nulla di simile, ho solo detto che quello è il motivo per cui prederisco personalmente gli IndieSi ma questo non vuol dire che il gioco AAA regalato, siccome lo trovi a 2 euro fa schifo, oppure che, siccome rimane fisso a 15 euro, l'indie allora è di conseguenza un gran gioco.
No non è mai cosi, perchè la svalutazione dipende dalle VENDITE retail. Il che questo comporta 2 semplici cose:Mai detto nulla di simile, ho solo detto che quello è il motivo per cui prederisco personalmente gli Indie
BTW: Personalmente WD non lo considero un gran gioco. Sufficiente e unica cosa buona della lineup. Ma il suo valore di mercato è INDUBBIAMENTE 5 euro. E' stato a 5 euro in offerta almeno un milione di volte da quando è uscito
E AC3 avrei preferito non esistesse.
Dragon Age a me personalmente non piacque ma non ero un amante del genere all'epoca, magari giocandolo oggi lo rivaluterei.
E comunque è ovvio che se ne faccia un discorso economico, se ora mi regalassero un gioco che posso trovare a un centesimo (o 50 centesimi) mi sentire truffato indipendentemente dalla qualità del titolo in questione. Analogamente il mercato dovrebbe (dovrebbe) seguire una logica di svalutazione sulla qualità dei giochi. Non è sempre così, ma spesso si.