Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Io di certo non ho perso tempo a denigrarlo me ne sono stato per i fatti miei non mi ha colpito e l'ho disinstallato.
Poi c'è da dire che quel mese ero particolarmente incazzoso perchè si doveva scegliere il gioco plus con un sondaggio, e tutti hanno votato grow up a discapito di zombie wikings solo perché ha la grafika + bll e un nome importante dietro. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
lo credevo anch'io e probabilmente un po' è così, ma se vedi la seconda votazione ha vinto broforce nonostante fosse in pixel art quando c'era Cactus che era incredibilmente fatto bene graficamente. semplicemente sono state votazioni fatte col ****, Grow Home(come Broforce) a differenza dei suoi rivali era già uscito su pc ed era stato accolto positivissimamente, partiva avvantaggiatissimo. fortunatamente hanno levato da mezzo queste votazioni

comunque line up plus di luglio:

PS4Until Dawn

Game of Thrones: A Telltale Series

That’s You

PS3

Tokyo Jungle

Darkstalkers Resurrection

Vita

Don’t Die Mr Robot

Element4l
hanno capito che devono accontentare pure i casual per avere consensi però ancora non riescono a capire che i giochi dello stesso genere vanno separati di più...4 simil avventure grafiche in 3 mesi, ma vaff

PS4Until Dawn

Game of Thrones: A Telltale Series

That’s You (4th July onwards): This is the first Playlink game coming out

Don’t Die Mr Robot

PS3

Tokyo Jungle

Darkstalkers Resurrection

Vita

Don’t Die Mr Robot

Element4l

https://blog.eu.playstation.com/2017/06/28/your-playstation-plus-games-for-july-are-until-dawn-thats-you-and-game-of-thrones/
si salvano solo quelli PS4 che comunque già ho preso al D1...peggior mese di sempre per quanto mi riguarda! Non giocherò a niente sto mese visto che i giochi PS3 e Vita non mi piacciono mah! :bah!:

lo credevo anch'io e probabilmente un po' è così, ma se vedi la seconda votazione ha vinto broforce nonostante fosse in pixel art quando c'era Cactus che era incredibilmente fatto bene graficamente. semplicemente sono state votazioni fatte col ****, Grow Home(come Broforce) a differenza dei suoi rivali era già uscito su pc ed era stato accolto positivissimamente, partiva avvantaggiatissimo. fortunatamente hanno levato da mezzo queste votazioni

hanno capito che devono accontentare pure i casual per avere consensi però ancora non riescono a capire che i giochi dello stesso genere vanno separati di più...4 simil avventure grafiche in 3 mesi, ma vaff
Mese ottimo, peccato che ho recuperato until dawn proprio un paio di settimane fa :(

Mese ottimo, peccato che ho recuperato until dawn proprio un paio di settimane fa :(
ma infatti, ti capisco! chi era interessato ai giochi ps4 li ha già recuperati e giocati...poi until dawn lo hanno scontato tante volte sul psn e retail...addirittura usato lo si trovava a 9,90 euro cioè quanto un film in blu-ray!

Mese diddio, ho fatto bene ad aspettare per recuperare Until Dawn :ivan:

Praticamente nel giro di due mesi tra Life is Strange, Killing Floor 2 e Until Dawn mi sono già ripagato la spesa per il rinnovo a 34€ :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sono contento perchè non li ho presi...però hai ragione, soprattutto per chi li ha già giocati...

- - - Aggiornato - - -

ma infatti, ti capisco! chi era interessato ai giochi ps4 li ha già recuperati e giocati...poi until dawn lo hanno scontato tante volte sul psn e retail...addirittura usato lo si trovava a 9,90 euro cioè quanto un film in blu-ray!
non è vero...in molti non li hanno ancora presi...altri aspettavano la traduzione (che non so se sia stata fatta come per borderlads tales)

- - - Aggiornato - - -

Mese diddio, ho fatto bene ad aspettare per recuperare Until Dawn :ivan:Praticamente nel giro di due mesi tra Life is Strange, Killing Floor 2 e Until Dawn mi sono già ripagato la spesa per il rinnovo a 34€ :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ed è per questo che sono felice di esser tornato plus :D

Fantastico il mese del Plus. Ritorno ad abbonarmi :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Considerando che ho solo ps4 delle console sony mese perfetto...Until Dawn mi stuzzicava da un pò, e i giochi telltale li ho sempre graditi ma non avevo mai preso questo non seguendo la serie TV.

Per il gold, mese schifoso....

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

casual non è corretto come termine infatti, ma non volevo essere troppo offensivo scrivendo la definizione reale. ogni tanto bisogna trovare un compromesso

casual non è corretto come termine infatti, ma non volevo essere troppo offensivo scrivendo la definizione reale. ogni tanto bisogna trovare un compromesso
E certo per carità....mica tutti possono permettersi di essere radical chic videoludico come te :rickds::rickds:

Che pena...:rickds:

Comunque onestamente non ci vedo nulla di offensivo in quello che ha scritto nefarious, è vero che giochi come until dawn e game of thrones possono accontentare una più grande fetta di pubblico anche quella più casual rispetto a indie x, semplicemente perché si presentano bene, in particolare until dawn. :unsisi:

Che è una cosa differente rispetto al giocarli veramente, perché sono giochi abbastanza specifichi e non possono piacere a tutti, però si chiude un occhio perché sono la cosa più vicina d un AAA che stanno dando ultimamente. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vedo che un avviso non è bastato, questa volta cancello tutto. Inutile dire che se riprendete a battibeccare come bambini non ci sarà un ulteriore avviso in questo thread, ma una notifica di cartellino. ;)

Ho apprezzato parecchio Tales from the Borderlands (i titoli di testa degli episodi sono magnifici) ma davvero troppe avventure grafiche negli ultimi mesi per quelli che sono i miei gusti. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Just Cause 3 (PS4)

Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)

That’s You – PS4 (bonus title)

Super Motherload (PS3)

Snake Ball (PS3)

Downwell (PS Vita)

Level 22 (PS Vita)

Sto Plus sta tirando fuori gli artigli ultimamente... not bad :stema:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro