Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PORCA VACCA

Pure Rigs :morristend:

Mese bomba, altrochè :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cara Guerrilla, fammi capire: Ma perchè RIGS si e Killzone no? Ma che cazz ti cambia? Sono entrambi giochi con i server vuoti :bah!:

Hatoful Boyfriend vale tutto il plus annuale :rickds:

PORCA VACCA
Pure Rigs :morristend:

Mese bomba, altrochè :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cara Guerrilla, fammi capire: Ma perchè RIGS si e Killzone no? Ma che cazz ti cambia? Sono entrambi giochi con i server vuoti :bah!:
(Guerrilla) Cambridge e Guerrilla avevano in comune solo il nome, e tutt'ora non capisco il perché della rinominazione dei Cambridge(nonché della chiusura, sony = *****)

fatta la dovuta precisazione :asd: secondo me killzone arriav, stanno sbolognando tutti i first party, eviteranno giusto driveclub (per via della versione plus dedicata, ma forse il bikes standalone ci scappa), quelli sputtanati (knack, the order e no man's sky) e quelli che tengono il prezzo(giochi Naughty Dog, Bloodborne)

i first prima o poi arrivano tutti

knak the order e compagnia sono tutta roba per il prossimo anno, blood per fine ciclo ps4 perchè cmq vende ancora oggi

i first prima o poi arrivano tutti
knak the order e compagnia sono tutta roba per il prossimo anno, blood per fine ciclo ps4 perchè cmq vende ancora oggi
C'e' pure chi affaticherebbe il router per scaricare TO? L'unico titolo della storia ad aver ricevuto sia un bannerino che " :ryo: "

C'e' pure chi affaticherebbe il router per scaricare TO? L'unico titolo della storia ad aver ricevuto sia un bannerino che " :ryo: "
TO è un gioco che alla fine merita.

Non a 70€ ovviamente. Ma gratis è meglio di tantissima roba in giro

RIGS sarà da gennaio che non ha più Cambridge e supporto dietro: niente aggiornamenti, niente DLC e niente eventi, per un e-sport è praticamente morto e sepolto. E anche il fatto che sia sul Plus non cambierà le cose a prescidere dai nuovi giocatori. Un titolo così online-based a prezzo pieno sarebbe dovuto uscire almeno dopo 2 anni di VR o avere la possibilità di essere giocabile anche su TV come stanno facendo per EVE:Valkyrie col prossimo update. Buon per chi col VR non ha ancora provato il gioco perchè resta uno dei titoli migliori in circolazione.

Che io ricordi, Killzone ora si può anche giocare tutto coi bot personalizzabili in multiplayer e valgono pure per i trofei, quindi i server vuoti non sono tutto questo gran problema.

E vabbè adesso fa fede il prezzo dello store :rickds:Until Dawn allora valeva 35 euro?

Just cause vale 70?

Killing Floor 2 40€?

Eddai, è un discorso ridicolo.

Fa fede il prezzo "di mercato", e Forza si prende a 5 euro da GS senza tanti problemi :sisi:

E si, i giochi della 360 valgono poco perchè sono vecchi...ma non cambia il fatto che valgono poco (tranne rari casi). Pure il plus da i giochi ps3, quindi mi sembra un paragone alla pari.
Ok ma adesso non esageriamo, considerato che si tratta dell'edizione Goty un 15-20€ li vale tutti anche come prezzo di mercato :ahsisi:

...poi certo, è sempre poca roba ma francamente non mi tange più di tanto del valore di mercato, fintanto che i giochi sono validi :mah:

Ok ma adesso non esageriamo, considerato che si tratta dell'edizione Goty un 15-20€ li vale tutti anche come prezzo di mercato :ahsisi:
...poi certo, è sempre poca roba ma francamente non mi tange più di tanto del valore di mercato, fintanto che i giochi sono validi :mah:
Dove l'hai letto che è la goty? :morristend:

TO è un gioco che alla fine merita.Non a 70€ ovviamente. Ma gratis è meglio di tantissima roba in giro
Gratis merita.

Sto gran pregio, eh :asd:

Da nessuna parte, però sullo Store Xbox c'era quella da scaricare :morristend:
Ma nei video "preview" del gold hanno mostrato la versione base :morristend:

Geni del marketing proprio :bah!:

- - - Aggiornato - - -

P.S. Bonus: Knack 2 gratis alla mezzanotte del day one per tutti :gab::gab:

Non è un titolo legit ma io me lo gioco comunque :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Gratis merita.Sto gran pregio, eh :asd:
IMHO l'unico difetto del titolo è la longevità. Per il resto non credo che abbia fatto nulla di male... non eccelle in altri campi oltre alla grafica, ma c'è molto di peggio in giro anche con valutazioni/considerazioni migliori.

Gratis merita.Sto gran pregio, eh :asd:
io non ho giocato l'80% dei titoli dati col plus su ps4 fino a 4\5 mesi fa

70€ non li vale. io TO l'ho pagato 15.

15 li vale. ma anche 25.

io non ho giocato l'80% dei titoli dati col plus su ps4 fino a 4\5 mesi fa
70€ non li vale. io TO l'ho pagato 15.

15 li vale. ma anche 25.
15 si, 25 non direi. A 30 prendi Hellblade, per dire.

20 e chiudiamola qua:rickds:
Ma non ho capito perchè ne state parlando visto che TO non è sul plus :rickds:

Comunque è un titolo molto adatto al Plus, nel senso che è un AAA di breve durata e dal platino facile.

Farebbe felici molti :sisi:

Ma non ho capito perchè ne state parlando visto che TO non è sul plus :rickds:
Comunque è un titolo molto adatto al Plus, nel senso che è un AAA di breve durata e dal platino facile.

Farebbe felici molti :sisi:
ed è uscito da un pezzo e non costa molto.

detto questo non so rispondere alla tua domanda...

anzi a dire il veo io manco lo voglio sul plus visto che ce l'ho:rickds:

ed è uscito da un pezzo e non costa molto.
detto questo non so rispondere alla tua domanda...

anzi a dire il veo io manco lo voglio sul plus visto che ce l'ho:rickds:
Ma anche io non l'ho giocato e quindi non me ne faccio niente personalmente, ma è un ottimo gioco (per quanto breve) e se lo danno c'è poco di che lamentarsi, tutto li :asd:

Ma è appunto un discorso teorico, quindi inutile parlarne :asd:

Nulla di interessante per me :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro