M
Metal Knight
Forse pian piano la distinzione fra indie e titoli a basso budget comincia ad essere superata... però dai, ad oggi quali indie si possono davvero paragonare agli AAA per qualità tecnica, durata e profondità di Gameplay? Poi magari io che non gioco su PC mi sto perdendo un mondo da questo punto di vista (ma anche se così fosse, poco tange in un topic di Console War), ma al momento mi vengono solo in mente The Witcher, Hellblade, Redout e pochissimi altri :loris:
Quindi equiparare gli indie a prodotti a basso budget (anche nel 2017) è un errore sì, ma per il momento il margine di errore è relativamente piccolo, considerato che il 99% (esagero) degli indie sono RogueLike più o meno in pixel-art, walking simulator, avventure grafiche e poco altro
Quindi equiparare gli indie a prodotti a basso budget (anche nel 2017) è un errore sì, ma per il momento il margine di errore è relativamente piccolo, considerato che il 99% (esagero) degli indie sono RogueLike più o meno in pixel-art, walking simulator, avventure grafiche e poco altro