Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo si invocava perché retail, tutto qui.

Maledetta sony che ha ascoltato i piagnistei della gente. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per me lo invocavate perché ignoranti videogiocamente parlando. :sisi:Anche perché lo invocavate quando sul Plus davano roba come Furi, Grim Fandango, Journey o Zombi.

Avrei potuto capirlo nel primo anno di vita della console, dopo assolutamente no. :asd:
a parte che io non l'ho mai chiesto...se proprio ho detto qualcosa era su black falg

A me i platform fanno caghare figurati se lo volevo:rickds:

Zombi l'ho elogiato fino a quando causa bug nn ho potuto completarlo...ma ero felicissimo..ritrova i miei messaggi. e pure per grim ero contento(benchè non avevo voglia di rigiocarlo)

- - - Aggiornato - - -

Lo si invocava perché retail, tutto qui.
Maledetta sony che ha ascoltato i piagnistei della gente. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
in differita di 4 anni:tragic:

mo ci tocca pure killzone allora:rickds:

(giocato e poi rivenduto)

[video=youtube;FOESbs0Z-ys]

Quantum Conundrum era bellino.

molto interessante superhot, bello che sta fino a metà aprile, così ho tutto il tempo di vedere cosa danno il mese prossimo e se giocarmi il mese di prova

:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Bloodborne (PS4)

Ratchet and Clank (PS4)

Legend of Kay Anniversary (PS3)

Mighty No. 9 (PS3 and PS4)

Claire: Extended Cut (PS Vita and PS4)

Bombing Busters (PS Vita and PS4)

Miglior mese di sempre per PS4 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finalmente son diventati furbi, anche troppo direi

con due giochi monstre coprono l'inculata degli slot vita e ps3 rimossi

chapeau

Ovviamente ad aprile daranno ***** lo sapete si? :asd:

Vabbe’ lo scorso mese hanno dato Rime, adesso Bloodborne e ReC, per ora non ci si può proprio lamentare :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si buongiorno, gli aaa e in generale la roba grossa la stanno dando ininterrottamente da un anno :asd:

chapeau
Da marzo 2019, cosa che in realtà andava già fatta almeno 1 anno fa per ps3 e molto prima per Vita imho :asd:
In ogni caso Gold nuclearizzato questo mese, curioso di vedere se il mese prossimo ribatteranno almeno con Quantum Break :sard:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"andava fatta" beh effettivamente è una fortuna che adesso possiamo avere 1/3 dei giochi, grazie sony

che poi non si capisce perché andava fatta, è da un annetto che i soldi del plus mi vengono giustificati praticamente solo dai giochi vita :asd:

"andava fatta" beh effettivamente è una fortuna che adesso possiamo avere 1/3 dei giochi, grazie sony
che poi non si capisce perché andava fatta, è da un annetto che i soldi del plus mi vengono giustificati praticamente solo dai giochi vita :asd:
Perché la maggioranza di chi ha ps4 non ha le altre 2 console, perché i cross-platform vita non se li scaricava quasi nessuno su ps4, perché sono risorse tolte alla line-up ps4, perché su ps3 è stato già dato quasi tutto e su Vita hanno già finito anni fa, perché chi ha ps4 per troppo tempo è stato sempre l'unico obbligato a pagare per l'online e allo stesso tempo quello che riceveva meno, perché l'utenza media è la stessa che in sezione shitstormava ogni santo mese chè voleva anche solo 1 AAA al mese (che nel 90% finisce per avere già) piuttosto di 4 indie/medio budget e infine perchè l'offerta andava totalmente rivista perché oggettivamente 3 e Vita non hanno di fatto più supporto e la copertura Plus andava avanti solo per inerzia.

chapeau
Io ho sempre il dubbio che nel 2019 esca PS5 o PSP3 (più la prima che la seconda), cosa che ovviamente non vengono a dirci adesso. Certo, finché non c'è conferma di quella mia idea resta una brutta notizia.

- - - Aggiornato - - -

Perché la maggioranza di chi ha ps4 non ha le altre 2 console, perché i cross-platform vita non se li scaricava quasi nessuno su ps4, perché sono risorse tolte alla line-up ps4, perché su ps3 è stato già dato quasi tutto e su Vita hanno già finito anni fa, perché chi ha ps4 per troppo tempo è stato sempre l'unico obbligato a pagare per l'online e allo stesso tempo quello che riceveva meno, perché l'utenza media è la stessa che in sezione shitstormava ogni santo mese chè voleva anche solo 1 AAA al mese (che nel 90% finisce per avere già) piuttosto di 4 indie/medio budget e infine perchè l'offerta andava totalmente rivista perché oggettivamente 3 e Vita non hanno di fatto più supporto e la copertura Plus andava avanti solo per inerzia.
Wut? Su PSV potrebbero dare ancora tanto di meritevole.

Una nuova portatile sony, non ci credo nemmeno se la vedo :asd:

So che è impossibile ma piuttosto vorrei una nuova revisione harware della psvita, una slim 2, compatibile con le micro sd.

Carota e bastone, sempre sempre sempre cosi la strategia del plus da 7 anni a questa parte. Doveva succedere prima o poi ma veder apposta l'annuncio di un gran mese assieme al prospetto di toglier 4 giochi fa fastidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro