Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,862
la possibilità ps5 è stata già discussa in sezione ps4 ma è veramente impossibile, parliamo di una console che al limite esce a fine 2019 e che all'inizio non potrà realisticamente avere più di un gioco mensile (non aaa ovviamente, quindi ci si dovrà sorbire di nuovo gli indiesmerders che piangono perché non sono giochi veri ecc per altri 4 anni).lasci quasi un anno con 2 giochi, e poi dopo comunque vai avanti con 3...Io ho sempre il dubbio che nel 2019 esca PS5 o PSP3 (più la prima che la seconda), cosa che ovviamente non vengono a dirci adesso. Certo, finché non c'è conferma di quella mia idea resta una brutta notizia.
- - - Aggiornato - - -
Wut? Su PSV potrebbero dare ancora tanto di meritevole.
psp3 ovviamente lo sai tu e lo so io che non accadrà mai
tralasciando il resto, che riguarda solo il pensiero dell'utente medio di cui mi importa pochissimo, la parte in grassetto semplicemente non è veraPerché la maggioranza di chi ha ps4 non ha le altre 2 console, perché i cross-platform vita non se li scaricava quasi nessuno su ps4, perché sono risorse tolte alla line-up ps4, perché su ps3 è stato già dato quasi tutto e su Vita hanno già finito anni fa, perché chi ha ps4 per troppo tempo è stato sempre l'unico obbligato a pagare per l'online e allo stesso tempo quello che riceveva meno, perché l'utenza media è la stessa che in sezione shitstormava ogni santo mese chè voleva anche solo 1 AAA al mese (che nel 90% finisce per avere già) piuttosto di 4 indie/medio budget e infine perchè l'offerta andava totalmente rivista perché oggettivamente 3 e Vita non hanno di fatto più supporto e la copertura Plus andava avanti solo per inerzia.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
sulle risorse in più rido. devo ancora vedere l'effetto dei 10€ in più di cui i poveri cuccioli hanno bisogno da qualche mese, voglio proprio vedere questo taglio del 70% come influisce sui giochi. già lo dico: se hanno intenzione di compensare con retail di 2-3 anni fa (come hanno fatto questo mese) se ne possono andà a fanculo dalla porta di servizio, già l'ho detto: questa porcata si compensa solo con roba recentissima. e non la cacceranno mai, perché, già ora, a parte loro e altri 2-3 publisher nessuno è disposto a mettere giochi aaa, neanche quelli di anni fa. figurati roba recentissima
Ultima modifica da un moderatore: