Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XCOM 2 (PS4)

Trials Fusion (PS4)

Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier (PS3)

Zombie Driver HD Complete Edition (PS3)

Squares (PS Vita)

Atomic Ninjas (PS Vita)

Pack simili ne hanno passati parecchi sul Plus, anche per Smite. Gli ultimi sono stati per Tera e H1Z1. Ovviamente come bonus ulteriori del mese e non certo come line-up della igc :asd:
eh non è esattamente la stessa cosa

sto pack ti sblocca un sacco di pg del gioco, sul plus danno si bonus ma è roba minore tipo boosters o roba estetica singola

eh non è esattamente la stessa cosasto pack ti sblocca un sacco di pg del gioco, sul plus danno si bonus ma è roba minore tipo boosters o roba estetica singola
Il bundle di Smite per Plus regalava 20 PG oltre alle skin e ai booster :ahsisi:

Comunque Black Ops III aggiunto agli IGC di giugno durante la conferenza Sony, Gold spappolato :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

Horizon 2 è favoloso. Fregatevene che non è l'ultimo e anche se avete giocato ad FH3 dategli comunque una chance, il mondo è spetacolare e quei rettilinei infiniti (d'asfalto o di cespugli schiaffeggiati in faccia) non li trovate da altre parti. E pure la carriera è molto meno caotica

Mese veramente power per il gold...vediamo come risponderà il plus
Wut? For Honor è finito nei cestoni a 10 € in meno di 6 mesi, chi era anche solo vagamente interessato l'avrà già preso a quella cifra, mentre Forza Horizion 2 adesso che mancano due mesi all'uscita del 4 sa di presa per i fondelli enorme. :asd:

Con questa roba si arriva appena sopra i 20€ di valore stando molto larghi, DS3 su ps3 era già stato regalato qualcosa come 4 anni fa :asd:

Direi ottimo mese. Poi finalmente hanno dato la possibilità a tutti di recuperarsi la saga di Dead Space.

Wut? For Honor è finito nei cestoni a 10 € in meno di 6 mesi, chi era anche solo vagamente interessato l'avrà già preso a quella cifra, mentre Forza Horizion 2 adesso che mancano due mesi all'uscita del 4 sa di presa per i fondelli enorme. :asd:
Horizon 2 è il racing che più mi ha ricordato Burnout Paradise in una decade, in barba a Most Wanted e Horizon 3 :asd: Anche Epic Mickey è una bella perla, se non l'avessi trovato a Natale per Wii U mi sa che mi facevo il trimestrale da 8 euro apposta :asd: Imho gran bel mese per i cugini boxari

per i miei gusti è power...non mi risulta che ps abbia fatto meglio negli ultimi mesi...dando addirittura beyond separato da heavy rain :lol:

Io a 10€ 6 mesi dopo l'uscit anon l'ho visto

che poi io manco l'ho rinnovato il gold :D

ho solo il plus per ora

Grandissimo mese per me, Mafia 3 aspettavo di recuperarlo ormai da due anni

Here They Lie è PSVR optional, si può giocare anche in 2D mode per chi non ce l'ha, quindi sono 4 giochi per ps4 questo mese :sasa:

Grandissimo mese :ahsisi:

Tranquillo, non ti sei perso nulla a parte i bug :asd:
Beh è proprio questa l'utilità del Plus, recuperare giochi che avresti comunque voluto provare ma senza essere disposto a comprarli :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro