Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi le settimane o mesi o film, che danno con i servizi simili es. premium, giusto per citare un nome non sono dei regali perche' sono appunto limitati?
cavoli se ti danno un film in omaggio per 2 giorni allora non e' un regalo visto che il terzo giorno dovrei pagarlo per vederlo?

ragazzi ogni cosa che non e' inclusa nel servizio che si paga e' un regalo, se poi e' limitato e' un altro discorso, ma essendo un plus e' un omaggio, punto e basta.
Esatto. Se pago per quei due giorni e poi devo pagare di nuovo il terzo, è a noleggio.

Ripeto, italiano.

Ultima modifica:
Esatto. Se pago per quei due giorni e poi devo pagare di nuovo il terzo, è a noleggio.
Ripeto, italiano.
dal dizionario

regalo =

1 Ciò che viene donato a una persona in segno di affetto, di cortesia, di riconoscenza ecc. SIN dono, presente: fare, ricevere un r.; dare qlco. in r.

2 fig. Cosa gradita, favore: se taci, mi fai un gran r.; con valore iperb., ciò che ha un prezzo molto conveniente: un mobile antico a questo prezzo è un vero r.

• In funzione di agg. inv.: adatto a un dono: pacco r.

• sec. XVI

anche un noleggio e' un regalo :patpat:

Gesù. :rickds:

A questo punto speriamo che la tua presenza qui sia un regalo, limitato nel tempo. :.bip:

Vabbè ciao, stiamo delirando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dicendo le cose come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un regalo e' cio che non paghi e ti viene appunto donato e che non e' appunto incluso nel servizio da te pagato.

l'italiano non e' un opinione spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A questo punto speriamo che la tua presenza qui sia un regalo, limitato nel tempo. :.bip:
magari la tua, visto che sei nella sezione sbagliata :rickds:

Secondo me nel momento in cui i soldi usati x il noleggio vebgono ripagati (ci volessero anche 6 mesi), il restante si potrebbe definire noleggio gratuito (ovvero che se esistesse un servizio di noleggio dei singoli titol, tutto l anno mi verrebbe a costare piu dell abbonamento)

Punti di vista alla fine, si potrebbe parlare di possibilità di noleggio regalate

Ma porca paragonare un noleggio ad un regalo dove catzo siamo finiti:paura:

"Anche io noleggio è un regalo" va di diritto nelle best perle del 2014. Ah, se dopo un tot il noleggio è, per dire, regalato non ci obbligherebbero a pagare un abbonamento fino alla fine dei nostri giorni.

Secondo me nel momento in cui i soldi usati x il noleggio vebgono ripagati (ci volessero anche 6 mesi), il restante si potrebbe definire noleggio gratuito (ovvero che se esistesse un servizio di noleggio dei singoli titol, tutto l anno mi verrebbe a costare piu dell abbonamento)Punti di vista alla fine, si potrebbe parlare di possibilità di noleggio regalate
Siamo al delirio vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto conveniente possa essere una tariffa, finché mi costringi a pagare per avere quello che mi hai dato è un noleggio. Punto. E lo stesso discorso adesso vale anche per Games with Gold, perlomeno per quanto riguarda Xbox One.

- - - Aggiornato - - -

Ma tu hai mai fatto regali in vita tua?
Watching you masturbate with Tapatalk
Lo so che non è una battuta, ma messa così mi ha fatto ridere malissimo. :rickds:

Comunque vedo che la politica 4theplayers ha attecchito benissimo:asd:

e vabbe' e si che il dizionario parla chiaro, ma no voi sapete le cose meglio, riscrivetevelo voi no il dizionario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

e vabbe' e si che il dizionario parla chiaro, ma no voi sapete le cose meglio, riscrivetevelo voi no il dizionario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Noleggio:prestare una cosa per tot soldi

Regalo:ricevere un dono senza dare niente in cambio

Sono daccordo con tutti sul fatto che driveclub, come gli altri giochi del plus, è un noleggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me DC è più di una demo e non si può definire tale.

Cioè è sempre una versione limitata del gioco (rispetto a come è stato concepito e venduto nella sua versione completa) ma comunque godrà degli stessi diritti della versione completa e avrà le stesse modalità, manca solo di macchine e circuiti (sbloccabili pagando). Si potranno prendere i trofei e le statistiche saranno registrate, cioè una "vera" demo dura qualche ora e non ti lascia niente e non ti permette di provare al 100% il gioco.

Diciamo quindi che a Ottobre oltre ai 2 giochi plus del mese si avrà in "noleggio" anche una versione "limitata" di DC ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Il dizionario parla chiaro, appunto. Non c'è scritto "oggetto donato in segno di riconoscenza, affetto, cortesia o tassa da pagare ogni tot mesi". Quando fai un regalo ti fai pagare ogni mese, trimestre o anno altrimenti lo riprendi? Cioè è un concetto talmente basilare che ho il forte dubbio che tu stia trollando. Perlomeno ci spero per continuare a credere nell'umanità.

Noleggio:prestare una cosa per tot soldiRegalo:ricevere un dono senza dare niente in cambio
infatti per averlo non paghi, quello che paghi e' il plus e quello non rientra nell'offerta che paghi appunto.

Il dizionario parla chiaro, appunto. Non c'è scritto "oggetto donato in segno di riconoscenza, affetto, cortesia o tassa da pagare ogni tot mesi". Quando fai un regalo ti fai pagare ogni mese, trimestre o anno altrimenti lo riprendi? Cioè è un concetto talmente basilare che ho il forte dubbio che tu stia trollando. Perlomeno ci spero per continuare a credere nell'umanità.
non sto trollando, non si modifica il significato di una parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i regali di fidanzamento spesso ridati indietro quando finisce il rapporto quindi non sono regali, sono prestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giusto per dire una sciocchezza ;p

cmq mi son stufato, se non lo capite non e' colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti per averlo non paghi, quello che paghi e' il plus e quello non rientra nell'offerta che paghi appunto.

non sto trollando, non si modifica il significato di una parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i regali di fidanzamento spesso ridati indietro quando finisce il rapporto quindi non sono regali, sono prestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giusto per dire una sciocchezza ;p

cmq mi son stufato, se non lo capite non e' colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ascolta.

Pago il Plus, mi tengo i giochi.

Non pago il Plus, i giochi se li riprendono.

I giochi veramente regalati sono quelli Xbox 360 con Games with Gold che, una volta scaricati, sono miei per sempre. Anche se non dovessi rinnovare il Gold, posso continuare a giocarci.

Punto. Basilare. Semplice. Faccio finta di non aver letto il paragone con i regali di fidanzamento che andiamo ben oltre il delirio.

Porca:phraengo:scusa non sapevo che fossi sposato con sony:paura:comunque sarebbe più uno scambio che un regalo alla fine i soldi devi darleli sempre:sisi:

la mia ex mi ha regalato un breil da 300 euro e due borselli calvin klein, col caspio che glieli ho tornati:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Porca:phraengo:scusa non sapevo che fossi sposato con sony:paura:comunque sarebbe più uno scambio che un regalo alla fine i soldi devi darleli sempre:sisi:
Sposato no, fidanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw da oggi Reach aggratis sul GWG per 360.

Io sto ancora pagando il maglione che mia nonna mi ha regalato a Natale 2007

Watching you masturbate with Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro