Console War PS Plus vs GWG | Membership War

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Ok che non ti piace(tra l'altro, da quello che ho capito, per motivi che non hanno nemmeno a che fare con la qualità del gioco, vedi l'only multi) però permetti che mi lasci perplesso il fatto che dopo un anno ancora lo vai a smerdare a destra e a sinistra, a momenti insultando pure gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



Questo non mi sembra che cambi particolarmente le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e come fanno notare sopra, questa cosa è iniziata 2 mesi fa, e uno dei 3 è stato Ground Zeroes che è stato dato pure su PS4. non voglio sminuire il lavoro di MS ma fin'ora tutto questo casino nasce per i soli AC4 e Tomb Raider)
No no...l'essere only multi è il minore dei difetti...

Ma gli sviluppatori se li meritano gli insulti...e pure sony che ha messo sul plus una roba del genere. Mi è rimasto troppo impresso...mai avrei pensato di giocare una ciofeca del genere su ps4...

 
Ok che non ti piace(tra l'altro, da quello che ho capito, per motivi che non hanno nemmeno a che fare con la qualità del gioco, vedi l'only multi) però permetti che mi lasci perplesso il fatto che dopo un anno ancora lo vai a smerdare a destra e a sinistra, a momenti insultando pure gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



Questo non mi sembra che cambi particolarmente le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e come fanno notare sopra, questa cosa è iniziata 2 mesi fa, e uno dei 3 è stato Ground Zeroes che è stato dato pure su PS4. non voglio sminuire il lavoro di MS ma fin'ora tutto questo casino nasce per i soli AC4 e Tomb Raider)
Hai ragione è una politica che stanno adottando da poco ma almeno la accompagnano con un infrastruttura online ottima sia a livello di servizi che di stabilità, io non mi lamenterei così tanto della IGC se Sony allo stesso prezzo di Microsoft mi offrisse un servizio almeno comparabile al Gold cosa che ad oggi il Plus non è, da li sorge la mia lamentela perché non riesci a darmi una buona infrastruttura almeno insieme all'ottimo indie "regalami" anche un AAA come hai sempre fatto così almeno riesci a giustificare l'esborso di denaro.

 
Ho avuto il tempo di provare solo Grow Home e mi chiedo come abbiamo potuto votarlo ha dei controlli osceni al limite dell'indecenza. Una roba vergognosa secondo me. Armello o Zombie Vikings(che prenderò prima che scade lo sconto) erano milioni di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

 
Ho avuto il tempo di provare solo Grow Home e mi chiedo come abbiamo potuto votarlo ha dei controlli osceni al limite dell'indecenza. Una roba vergognosa secondo me. Armello o Zombie Vikings(che prenderò prima che scade lo sconto) erano milioni di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Purtroppo sono indie quindi nah meglio grow home sicuro.

 
Ho avuto il tempo di provare solo Grow Home e mi chiedo come abbiamo potuto votarlo ha dei controlli osceni al limite dell'indecenza. Una roba vergognosa secondo me. Armello o Zombie Vikings(che prenderò prima che scade lo sconto) erano milioni di volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
per ora ho provato solo xeodrifter e potra piacere solo agli amanti del retrogaming e non parlo solo della grafica ma proprio del gioco in se, inaccettabile al giorno d'oggi.

per il voto io ho votato armello perche' adoro gli strategici, ma ci scommettevo vinceva grow, tra poco provo gli altri ( a parte twisted metal che mi ci vorra un po' per scaricarlo ) e vediamo di giudicare questo mese obiettivamente

 
Che ci sarebbe di inaccettabile nel gameplay di Xeodrifter? :morris82:

 
Xeodrifter è una perla altro che :morris82:

 
per ora ho provato solo xeodrifter e potra piacere solo agli amanti del retrogaming e non parlo solo della grafica ma proprio del gioco in se, inaccettabile al giorno d'oggi.per il voto io ho votato armello perche' adoro gli strategici, ma ci scommettevo vinceva grow, tra poco provo gli altri ( a parte twisted metal che mi ci vorra un po' per scaricarlo ) e vediamo di giudicare questo mese obiettivamente
ecco...io l'avevo visto già dai video che andava a finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Che ci sarebbe di inaccettabile nel gameplay di Xeodrifter? :morris82:
Un gameplay con lagraficabrutta.

Le critiche dei giochi che danno col Plus, sono le stesse dei tizi che vanno al Wok e con 10 euro pretendono l'eccellenza nell'architettura del locale e nella prima scelta dei cibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
ecco...io l'avevo visto già dai video che andava a finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bon, allora puoi rispondere tu alla domanda che ho fatto a lui?

Sono curioso di capire quali sono questi difetti inaccettabili per un gioco del 2015.

Una mezza idea di cosa possa aver turbato parappa già ce l'ho, ma voglio sperare di sbagliarmi perché non è affatto inaccettabile, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tra l'altro è una cosa molto difficile da vedere dai video.

 
Che ci sarebbe di inaccettabile nel gameplay di Xeodrifter? :morris82:
grafica, controlli che paiono quelli di un gioco snes, noia, bastano? ripeto per chi ama il retrogaming puo' trovarlo carino o bello, ma un gioco di 20 anni fa adesso non e' un bel gioco intendiamoci e ripeto non parli di grafica ( che cmq e' brutta ) ma proprio di giocabilita'.

provati tutti i giochi a parte twisted metal, che dire, grow e' per ora senza voto , pare un avventura esplorativa ma piuttosto noiosa almeno all'inizio ( ma dubito cambi ), super time ha delle idee carine ma nulla di piu', teslagrad e' carino, la mulana idem, xeo piacera' solo ai nostalgici del retrogaming, insomma seppur mi manca ancora twisted direi mesetto scarso, si salva solo qualcosina ma nulla di che.

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Bon, allora puoi rispondere tu alla domanda che ho fatto a lui?
Sono curioso di capire quali sono questi difetti inaccettabili per un gioco del 2015.

Una mezza idea di cosa possa aver turbato parappa già ce l'ho, ma voglio sperare di sbagliarmi perché non è affatto inaccettabile, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tra l'altro è una cosa molto difficile da vedere dai video.
sarebbe?

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Un gameplay con lagraficabrutta. Le critiche dei giochi che danno col Plus, sono le stesse dei tizi che vanno al Wok e con 10 euro pretendono l'eccellenza nell'architettura del locale e nella prima scelta dei cibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede che non mi conosci per dire certe cose ;p (anche se bisogna ammettere che la grafica di sto gioco e' proprio brutta ;p )

 
Xeodrifter LaMulana Teslagrad tre gioconi. Mammamia. che mese ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
grafica, controlli che paiono quelli di un gioco snes, noia, bastano? ripeto per chi ama il retrogaming puo' trovarlo carino o bello, ma un gioco di 20 anni fa adesso non e' un bel gioco intendiamoci e ripeto non parli di grafica ( che cmq e' brutta ) ma proprio di giocabilita'.
provati tutti i giochi a parte twisted metal, che dire, grow e' per ora senza voto , pare un avventura esplorativa ma piuttosto noiosa almeno all'inizio ( ma dubito cambi ), super time ha delle idee carine ma nulla di piu', teslagrad e' carino, la mulana idem, xeo piacera' solo ai nostalgici del retrogaming, insomma seppur mi manca ancora twisted direi mesetto scarso, si salva solo qualcosina ma nulla di che.

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sarebbe?

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si vede che non mi conosci per dire certe cose ;p (anche se bisogna ammettere che la grafica di sto gioco e' proprio brutta ;p )
è un metroidvania e pure riuscitissimo, lo stile grafico è 8 bit, dove stà il problema? :morris82:

 
Xeodrifter LaMulana Teslagrad tre gioconi. Mammamia. che mese ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ognuno ha giustamente i suoi gusto, ma la parola gioconi mi pare a dir poco esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
si vede che non mi conosci per dire certe cose ;p (anche se bisogna ammettere che la grafica di sto gioco e' proprio brutta ;p )
Parlavo in generale, anche perchè il discorso grafica scadente è la costante di tutti i mesi e rivomitata fuori per quasi tutti i titoli igc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
è un metroidvania e pure riuscitissimo, lo stile grafico è 8 bit, dove stà il problema? :morris82:
gia scritto il perche', il fattore grafico conta poco anche se come detto e' brutto ( l'8bit conta poco si puo' fare qualcosa di piacevole pure li )

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Parlavo in generale, anche perchè il discorso grafica scadente è la costante di tutti i mesi e rivomitata fuori per quasi tutti i titoli igc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e lo so , ma io faccio pure da cavia per gli altri ( se si fidano ) e provo sempre tutti i giochi appena ho qualche minuto ( che poi diventano delle ore per provarli tutti ) la grafica non e' un problema anche se ovvio se un gioco e' bello ed ha pure una bella grafica non mi fa certo schifo ;p ed a volte lo stile riesce a compensare la potenza grafica ( a patto che sia bello ovviamente )

 
grafica, controlli che paiono quelli di un gioco snes, noia, bastano?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando la grafica (in cui comunque non ci trovo nulla di male, è scarsissima ma lo stile in questo caso compensa tantissimo), visto che ho chiesto espressamente cosa ci fosse che non va nel gameplay, il resto dei difetti mica l'ho capito, cioè "controlli da snes" mo che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semmai controlli da 3ds, in certi casi si vedeva proprio che era stato costruito su una console col secondo schermo(vedi il raggio della morte che si sblocca alla fine, o i 3 tipi di equipement diversi che si possono cambiare dal menù). L'unico difetto che ho riscontrato nei controlli è il fatto che il salto non è legato alla rpessione del tasto, e questo non c'entra con l'età(per dire, in Metroid dell'85 non era così) ma principalmente è una scelta/errore degli sviluppatori, a seconda del fatto che il gioco ne possa risentire o meno. In Xeodrifter, comunque, non ne risente.

Noia come difetto è molto generico. È difficile che diventi ripetitivo (gli unici che sono stati in grado di rendere ripetitivo un metroidvania di 4 ore sono gli Housemarque, complimenti a loro)

il "difetto"(che difetto proprio non è) a cui pensavo io erano i checkpoint centellinati comunque.

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ognuno ha giustamente i suoi gusto, ma la parola gioconi mi pare a dir poco esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Parà, essì bono su, voglio vedere quanto hai visto di Lamulana in mezza giornata mentre provavi altri 4 giochi, che è un adventure di 30 ore con enigmi spaccacervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che hai detto "carino" dopo aver visto il title screen mi faceva ridere(non perché non sia d'accordo, ancora lo devo toccare) però cerco di trattenermi, però se fai pure ste uscite allora te le chiami proprio

e che càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando la grafica (in cui comunque non ci trovo nulla di male, è scarsissima ma lo stile in questo caso compensa tantissimo), visto che ho chiesto espressamente cosa ci fosse che non va nel gameplay, il resto dei difetti mica l'ho capito, cioè "controlli da snes" mo che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semmai controlli da 3ds, in certi casi si vedeva proprio che era stato costruito su una console col secondo schermo(vedi il raggio della morte che si sblocca alla fine, o i 3 tipi di equipement diversi che si possono cambiare dal menù). L'unico difetto che ho riscontrato nei controlli è il fatto che il salto non è legato alla rpessione del tasto, e questo non c'entra con l'età(per dire, in Metroid dell'85 non era così) ma principalmente è una scelta/errore degli sviluppatori, a seconda del fatto che il gioco ne possa risentire o meno. In Xeodrifter, comunque, non ne risente.

Noia come difetto è molto generico. È difficile che diventi ripetitivo (gli unici che sono stati in grado di rendere ripetitivo un metroidvania di 4 ore sono gli Housemarque, complimenti a loro)

il "difetto"(che difetto proprio non è) a cui pensavo io erano i checkpoint centellinati comunque.
sui controlli parlavo proprio del salto e la sua imprecisione , per la grafica a dire la verita' e' proprio quello stile che mi fa dire brutto ,come detto per gli amanti del retrogaming andra bene, per gli altri no.

nulla di male, ma non mi venite a dire che questo e' un giocone perche' anche per un amante del retrogaming questo puo' essere al massimo un gioco carino, nulla di piu'

 
sui controlli parlavo proprio del salto e la sua imprecisione , per la grafica a dire la verita' e' proprio quello stile che mi fa dire brutto ,come detto per gli amanti del retrogaming andra bene, per gli altri no.nulla di male, ma non mi venite a dire che questo e' un giocone perche' anche per un amante del retrogaming questo puo' essere al massimo un gioco carino, nulla di piu'
Non ho detto che è impreciso, è rigido, ma non impreciso.

E lo stile di Xeodrifter è uno degli stili più moderni e particolari che abbia visto in un gioco stile (più o meno) 8 bit, col retrogaming non c'ha niente a che spartire

 
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTralasciando la grafica (in cui comunque non ci trovo nulla di male, è scarsissima ma lo stile in questo caso compensa tantissimo), visto che ho chiesto espressamente cosa ci fosse che non va nel gameplay, il resto dei difetti mica l'ho capito, cioè "controlli da snes" mo che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semmai controlli da 3ds, in certi casi si vedeva proprio che era stato costruito su una console col secondo schermo(vedi il raggio della morte che si sblocca alla fine, o i 3 tipi di equipement diversi che si possono cambiare dal menù). L'unico difetto che ho riscontrato nei controlli è il fatto che il salto non è legato alla rpessione del tasto, e questo non c'entra con l'età(per dire, in Metroid dell'85 non era così) ma principalmente è una scelta/errore degli sviluppatori, a seconda del fatto che il gioco ne possa risentire o meno. In Xeodrifter, comunque, non ne risente.

Noia come difetto è molto generico. È difficile che diventi ripetitivo (gli unici che sono stati in grado di rendere ripetitivo un metroidvania di 4 ore sono gli Housemarque, complimenti a loro)

il "difetto"(che difetto proprio non è) a cui pensavo io erano i checkpoint centellinati comunque.

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Parà, essì bono su, voglio vedere quanto hai visto di Lamulana in mezza giornata mentre provavi altri 4 giochi, che è un adventure di 30 ore con enigmi spaccacervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che hai detto "carino" dopo aver visto il title screen mi faceva ridere(non perché non sia d'accordo, ancora lo devo toccare) però cerco di trattenermi, però se fai pure ste uscite allora te le chiami proprio

e che càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a la mulana ho giocato quasi 1 oretta se e' per questo, ovvio che si parla di una prova, ma se un gioco e' carino o un buon gioco lo si vede subito, mica bisogna finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bisogna giocarci molto per valutarlo nel complesso, questo si.

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notiziona per i plus lo spazio per i save sul plus per ps4 passa da 1 a 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ( chi ha il plus ed usa i save sa come 1 gb era davvero poco specie quando ci son giochi che occupano anche 100mb o piu' a salvataggio )

p.s.

lo spazio aumentera' con il rilascio del 3.0

 
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