Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mboh, puoi anche mascherare la puzza di stantio con un level design inoppugnabile, un gameplay solido e qualche mash up poco entusasmante da Metroid, ma sono e continuano ad essere effettivamente vecchie, imho c'è poco da girarci intorno.
In 40 anni (e passa) di videogiochi son stati fatti passi da gigante, siamo passati da Pong a Top Spin, da Castle Wolfenstein a The Phantom Pain, dall'Indiana Jones per Atari 2600 ad Uncharted 4, i giochi in poche parole si sono evoluti. Ergo, per quanto i giochi in 2D abbiano senz'altro ancora qualcosa da dire, riuscendo a raggiungere picchi di qualità eccelsa come con Super Meat Boy e Velocity 2X, ritengo che non ci sia proprio nulla da biasimare a chi ricerca esperienze più complesse e moderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puzza di stantio? Velocity 2x? Abbiamo giocato lo stesso gioco?

Per il resto sono discorsi che non mi fanno né caldo ne freddo, perlomeno non nel momento in cui molte di queste presunte esperienze moderne e complesse che la gente esalta non siano né l'una né l'altra. Ma questo è un altro discorso per un'altra sede...

Siamo sempre li, chi pretende esperienze complesse pagah.

Vi siete abituati troppo bene nel periodo PS3, quando droppavano gioconi a muzzo in quanto il multiplayer era gratuito e servivano incentivi per le iscrizioni al Plus. Quello che ora è obbligatorio, se vuoi l'online, la igc ad oggi è un extra, fatevene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni parvenza di senso viene bruciata quando saltano fuori frasi del genere.
Più in generale, ho smesso di credere nella buona fede di chi si lamenta dei giochi del plus, dopo due anni in cui ogni. singolo. fottutissimo. gioco dato che non sia AAA passa per cacca liquida. Stranamente, già 5 minuti dopo l'annuncio.

Poi magari danno capolavori di level design con meccaniche freschissime e tecnicamente ottimi come Velocity 2x, e lo si fa passare per "solito sparatutto 2d anni 80" [cit.]
potevano mettere l'online a pagamento e dare indie col plus già da ps3 se ci sono persone come te disposte ad accontentarsi (senza offesa eh) invece che fanno prima ci viziano con tripla A e online gratuito sfottendo la concorrenza al riguardo e poi lo fanno anche loro...

Complimenti ma personalmente se pago 50 euro all'anno avrei sperato in qualcosa di meglio, un' infrastruttura più solida e non bucabile dal primo che passa a dei giochi come ci hanno abituato la scorsa gen ma ormai è utopia dato che stravendono lo stesso chi glielo fa fare?

- - - Aggiornato - - -

Siamo sempre li, chi pretende esperienze complesse pagah. Vi siete abituati troppo bene nel periodo PS3, quando droppavano gioconi a muzzo in quanto il multiplayer era gratuito e servivano incentivi per le iscrizioni al Plus. Quello che ora è obbligatorio, se vuoi l'online, la igc ad oggi è un extra, fatevene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo con te ma neanche giustificare l'offerta ad ogni costo è produttivo non trovi?

se ci sono persone come te disposte ad accontentarsi (senza offesa eh)
Ti stai offendendo tu da solo con una frase del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ogni parvenza di senso viene bruciata quando saltano fuori frasi del genere.
Più in generale, ho smesso di credere nella buona fede di chi si lamenta dei giochi del plus, dopo due anni in cui ogni. singolo. fottutissimo. gioco dato che non sia AAA passa per cacca liquida. Stranamente, già 5 minuti dopo l'annuncio.

Poi magari danno capolavori di level design con meccaniche freschissime e tecnicamente ottimi come Velocity 2x, e lo si fa passare per "solito sparatutto 2d anni 80" [cit.]
scusa eh ma certi giochi non possono girare benissimo su tablet?mica ho detto utti quelli che hanno dato! Olliolli non sembr ada tablet? mica è un'offesa essere un gioco da tablet

Ci hai giocato a castlestorm? per certi versi ha meccaniche di angry birds...(ovviamente evolute e con aggiunte)

- - - Aggiornato - - -

Mboh, puoi anche mascherare la puzza di stantio con un level design inoppugnabile, un gameplay solido e qualche mash up poco entusasmante da Metroid, ma sono e continuano ad essere effettivamente vecchie, imho c'è poco da girarci intorno.
In 40 anni (e passa) di videogiochi son stati fatti passi da gigante, siamo passati da Pong a Top Spin, da Castle Wolfenstein a The Phantom Pain, dall'Indiana Jones per Atari 2600 ad Uncharted 4, i giochi in poche parole si sono evoluti. Ergo, per quanto i giochi in 2D abbiano senz'altro ancora qualcosa da dire, riuscendo a raggiungere picchi di qualità eccelsa come con Super Meat Boy e Velocity 2X, ritengo che non ci sia proprio nulla da biasimare a chi ricerca esperienze più complesse e moderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This...

Perchè vuoi farmi giocare a roba che mi ricorda la mia adolescenza? ho già giocato e sviscerato certe tipologie in ogni salsa a suo tempo...mo mi so rotto le balle se permettete :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Siamo sempre li, chi pretende esperienze complesse pagah. Vi siete abituati troppo bene nel periodo PS3, quando droppavano gioconi a muzzo in quanto il multiplayer era gratuito e servivano incentivi per le iscrizioni al Plus. Quello che ora è obbligatorio, se vuoi l'online, la igc ad oggi è un extra, fatevene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono loro che ci hanno abituati cosi...mica siamo cog.lioni noi che ci inventiamo le cose.

Tra l'altro devo ringraziare sony perchè ha dato remember su ps3 me che è un giocone! lo sto giocando ora!

Ma tanto noi giochiamo solo a fifa,assasins e cod no?Solo per il nome.

Non è riferito a te eh...è in generale

- - - Aggiornato - - -

potevano mettere l'online a pagamento e dare indie col plus già da ps3 se ci sono persone come te disposte ad accontentarsi (senza offesa eh) invece che fanno prima ci viziano con tripla A e online gratuito sfottendo la concorrenza al riguardo e poi lo fanno anche loro...Complimenti ma personalmente se pago 50 euro all'anno avrei sperato in qualcosa di meglio, un' infrastruttura più solida e non bucabile dal primo che passa a dei giochi come ci hanno abituato la scorsa gen ma ormai è utopia dato che stravendono lo stesso chi glielo fa fare?

- - - Aggiornato - - -

concordo con te ma neanche giustificare l'offerta ad ogni costo è produttivo non trovi?
che poi hanno costretto MS ad allinearsi piano piano con l'offerta giochi (questa è stata una bella mossa da parte di sony...sol oche ora le si sta rivoltando contro:rickds:)

Che poi pure "loro" prima dicevano "eh ma è presto...non ci sono i giochi...il parco titoli è troppo scarno"....ora son passati 2 anni e siamo ancora alla situazione iniziale...e nei negozi si cominciano a vedere giochi a prezzo veramente basso (alien,killzone ecc)...o megli ovoi li vedete perchè dalle mie parti siamo al terzo mondo videoludico

- - - Aggiornato - - -

Ti stai offendendo tu da solo con una frase del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in parecchi casi ha ragione...o mi vuoi dire che sei stato soddisfatto da tutti e 40 indie proposti finora per ps4? tutti tutti???

Comunque con il fw 3.0 hanno anche aumentato lo spazio cloud per i salvataggi da 1 a 10 GB. Just sayin', visto che si parla ogni 3 post dell'aumento di prezzo del trimestrale mentre di questo non se ne parla mai nonostante sia una cosa annunciata da tempo.
Btw mi accodo agli insoddisfatti della IGC, anche se in fondo mi piace che diano giochi only DD visto che i retail mi piace sempre comprarli. Però preferirei fossero only DD di mio gusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure che tornino a dare PS1 classics, mi piace giocarli su PSP.
infatti si puntualizza spesso dell'aumento del trimestrale ( e solo di quello perdipiu' trovabile ovunque ancora a 15€ ) ma non si citano i miglioramenti, i 10gb erano richiesti da tantissimi visto che 1gb era davvero troppo poco essendoci alcuni giochi che richiedono uno spazio assurdo ( driveclub ed aphoteon occupano entrambi 300mb ) e quindi bisognava stare li a mettere e togliere

potevano mettere l'online a pagamento e dare indie col plus già da ps3 se ci sono persone come te disposte ad accontentarsi (senza offesa eh) invece che fanno prima ci viziano con tripla A e online gratuito sfottendo la concorrenza al riguardo e poi lo fanno anche loro...Complimenti ma personalmente se pago 50 euro all'anno avrei sperato in qualcosa di meglio, un' infrastruttura più solida e non bucabile dal primo che passa a dei giochi come ci hanno abituato la scorsa gen ma ormai è utopia dato che stravendono lo stesso chi glielo fa fare?

- - - Aggiornato - - -

attenzione che in sta frase c'e' una grossa inesattezza, infatti nel plus usa venivano gia dati da tempo indie su ps3, a differenza del plus ue dove non li davano ( al massimo dei dd ) , purtroppo l'unione dei 2 store ha rovinato molto il plus ue visto che e' evidente i gusti europei son ben diversi rispetto a quelli americani; per quello spero in un futuro prossimo in una nuova separazione, purtroppo dubito verra' attuata ( anche se ci spero appunto )

Comunque con il fw 3.0 hanno anche aumentato lo spazio cloud per i salvataggi da 1 a 10 GB. Just sayin', visto che si parla ogni 3 post dell'aumento di prezzo del trimestrale mentre di questo non se ne parla mai nonostante sia una cosa annunciata da tempo.
Btw mi accodo agli insoddisfatti della IGC, anche se in fondo mi piace che diano giochi only DD visto che i retail mi piace sempre comprarli. Però preferirei fossero only DD di mio gusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure che tornino a dare PS1 classics, mi piace giocarli su PSP.
E ci mancherebbe che non migliorino il servizio visto che hanno aumentato i prezzi!

Bill zitto zitto ha aumentato il numero massimo di utenti nelle party chat portandoli a 12: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/222912/xbox-one-da-oggi-party-chat-fino-a-12-giocatori.aspx

Btw:

Spazio di memorizzazione cloud disponibile
In Xbox One, con ogni gioco aumenta lo spazio di memorizzazione. Come cresce il Catalogo giochi di un utente, così cresce il suo spazio di memorizzazione cloud e l'abbonamento Xbox Live Gold non è richiesto. In questo modo, gli utenti di Xbox One dispongono di spazio di memorizzazione cloud illimitato sulla base delle dimensioni del Catalogo giochi.

che ci hanno abituati cosi...mica siamo cog.lioni noi che ci inventiamo le cose.

Tra l'altro devo ringraziare sony perchè ha dato remember su ps3 me che è un giocone! lo sto giocando ora!

Ma tanto noi giochiamo solo a fifa,assasins e cod no?Solo per il nome.

Non è riferito a te eh...è in generale
Beh le persone si dannano l'anima per l'assenza di Black Flag, pure in altre sedi. Quindi si, giochiamo solo a Fifa e Assassin's. E Killzone, perennemente richiesto a gran voce. La sagra della banalità, se la scelta deve essere tra quella e quest'altra, mi tengo i giochini per tablet che se non altro hanno spunti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh le persone si dannano l'anima per l'assenza di Black Flag, pure in altre sedi. Quindi si, giochiamo solo a Fifa e Assassin's. E Killzone, perennemente richiesto a gran voce. La sagra della banalità, se la scelta deve essere tra quella e quest'altra, mi tengo i giochini per tablet che se non altro hanno spunti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dimenticare Knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se i titoli plus più richiesti sono knack, assassin's e killzone ps4 deve davvero essere piena di giochi da giocare :trolldance:

Se i titoli plus più richiesti sono knack, assassin's e killzone ps4 deve davvero essere piena di giochi da giocare :trolldance:
Sono gli stessi richiesti praticamente dal day one di PS4 e non li hanno ancora dati, figurati se laggente s'azzarda a chiedere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in parecchi casi ha ragione...o mi vuoi dire che sei stato soddisfatto da tutti e 40 indie proposti finora per ps4? tutti tutti???
No, a me delle fregnacce indie/AAA me ne importa poco, io penso alla qualità del gioco e di giochi che non mi sono piaciuti ce ne sono stati(uno c'è già nella lista di ottobre, anche se non l'ho avuto col plus).

Comunque rispondevo alla frase in cui diceva che ci si accontenta con gli indie...per me chi si accontenta è chi invoca il fondo del barile del retail, pur di non guardare oltre il suo naso e giocarsi certi capolavori che danno sul Plus solo per la loro etichetta.

Ultima modifica da un moderatore:
quanti dei giochini tablet hanno spunti originali?

Perchè pure killzone allora ha qualche spunto originale (uso del touchpad) e ha un online sempre supportato e molto solido

- - - Aggiornato - - -

Non dimenticare Knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
knack per quello che ho visto io fa cagare....come quando dico che fanno cagare (tranne 1) gli indie di questo mese

- - - Aggiornato - - -

occhio...non sono quelli più richiesti...ma vista la nuova filosofia plus sono quell iche uno si accontenterebbe di giocare almeno per ora). in passato su ps3 davano gioconi a manco 1 anno dall'uscita...questo non è ripetibile a quanto sembra...quindi uno ridimensiona le attese

- - - Aggiornato - - -

Sono gli stessi richiesti praticamente dal day one di PS4 e non li hanno ancora dati, figurati se laggente s'azzarda a chiedere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ascolta...se tu killzone lo dai ai giapponesi...perchè a noi no?(e io poi l'ho pure giocato e finito...ma non è questo il punto)

- - - Aggiornato - - -

No, a me delle fregnacce indie/AAA me ne importa poco, io penso alla qualità del gioco e di giochi che non mi sono piaciuti ce ne sono stati(uno c'è già nella lista di ottobre, anche se non l'ho avuto col plus).
Comunque rispondevo alla frase in cui diceva che ci si accontenta con gli indie...per me chi si accontenta è chi invoca il fondo del barile del retail, pur di non guardare oltre il suo naso e giocarsi certi capolavori che danno sul Plus solo per la loro etichetta.
penso che qualsiasi persona sana di mente preferisca un indie bello ad un retail che fa cagare...solo che di indie veramente belli io ne ho visti pochi...e altri non erano del mio genere...quindi vogli oqualche gioco sostanzioso

quanti dei giochini tablet hanno spunti originali?Perchè pure killzone allora ha qualche spunto originale (uso del touchpad) e ha un online sempre supportato e molto solido
Tutti quelli che danno, o quasi. Se il mese scorso hai giocato a Teslagrad e Super Time Force l'avrai sicuramente notato. A differenza di Killzone che è e resta un banale sparatutto, uno dei tanti :kep88:

penso che qualsiasi persona sana di mente preferisca un indie bello ad un retail che fa cagare...solo che di indie veramente belli io ne ho visti pochi...e altri non erano del mio genere...quindi vogli oqualche gioco sostanzioso
Ah vabbè qua torniamo sempre al discorso che in due anni, su millemila indie di qualità (se inizio ad elencarli finisco domani) quasi tutti passano per robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vabbè qua torniamo sempre al discorso che in due anni, su millemila indie di qualità (se inizio ad elencarli finisco domani) quasi tutti passano per robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok...mo disquisiamo pure sui miei gusti

"solo che di indie veramente belli io ne ho visti pochi...e altri non erano del mio genere."

che devo farmeli piacere per forza? Devo dire che sono meglio di TLOU,MassEffect,Bioshock,Uncharted e compagnia bella?

E ci mancherebbe che non migliorino il servizio visto che hanno aumentato i prezzi! Bill zitto zitto ha aumentato il numero massimo di utenti nelle party chat portandoli a 12: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/222912/xbox-one-da-oggi-party-chat-fino-a-12-giocatori.aspx

Btw:
Il prezzo è aumentato solo per i trimestrali, chi fa mensile o annuale paga la stessa cifra di prima e si becca comunque l'aumento. E così su due piedi direi che la maggior parte degli abbonati al Gold/Plus facciano l'annuale. :unsisi:

Comunque bella mossa di Microsoft quella del cloud a "scalare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xbox One

1st November - 30th November: Pneuma - Breath of Life

16th November - 15th December: Knight Squad

Xbox 360

1st November - 15th November: Dirt 3

16th November - 30th November: Dungeon Siege III

girano questi come rumor, ma penso siano decisamente fake

confermati i leack dei giorni scorsi sul gold, pessimo mese per one, discreto per 360, nel complesso un mese bruttino

Mah, a me non paiono niente male nessuno dei due per One, sembra decisamente un buon mese. Nessuno di questi mi dispiacerebbe sul plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro