Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mese di schifo per xbox, meno male che a novembre avrò da giocare. Ora vediamo il plus, ma aspettative sotto lo zero..qualche speranza sarà il mese prossimo cosi portano la gente a rinnovare l'annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, a me non paiono niente male nessuno dei due per One, sembra decisamente un buon mese. Nessuno di questi mi dispiacerebbe sul plus
pneuma vien definito un brutto gioco da un po tutte le rece, l'altro mi pare na ciofeca, ma come si vede dall'immagine pare che puntino piu' sulla retrocompatibilita' che sui giochi one in se, sinceramente non vorrei nessuno dei 2 ( e per fortuna che per ora non ho ancora preso l'abbonamento gold visto che sono ancora indeciso sull'acquisto della console per il gold )

Mese di schifo per xbox, meno male che a novembre avrò da giocare. Ora vediamo il plus, ma aspettative sotto lo zero..qualche speranza sarà il mese prossimo cosi portano la gente a rinnovare l'annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io sinceramente mi attendo na ciofeca sto mese sul plus, han appena fatto la conferenza a parigi, si son fatti pubblicita', non servono buone uscite sul plus

confermati i leack dei giorni scorsi sul gold, pessimo mese per one, discreto per 360, nel complesso un mese bruttino
Prevedibile, io l'avevo già pronosticato questa estate che con la scusa della retro avrebbero calato la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prevedibile, io l'avevo già pronosticato questa estate che con la scusa della retro avrebbero calato la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno calato la qualità?Con the walking dead lo scorso mese non me ne sono accorto.

Mi sta venendo un brutto presentimento, vuoi vedere che con la "scusa" della retrocompatibilità punteranno sui giochi 360 emulati su One e i giochi per One saranno sempre più sufficienti/discreti? Su 360 hanno dato comunque giochi abbastanza ottimi, ho un backlog del gold strapieno da quando è uscita la One ad ora però questa cosa di puntare tutto sulla retrocompatibilità e dare dei contorni per One non è che mi vada proprio a genio, spero proprio che sia una cosa limitata a questo mese di debutto diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno calato la qualità?Con the walking dead lo scorso mese non me ne sono accorto.
si ma lo han dato in contemporanea su entrambe le piattaforme, cosa da non sottovalutare, in pratica era un gioco in meno

parrebbe che saran dati magica 2, the walking dead 2 e dragon fip soup, gia con sti 3 se fosse vero sarebbe un mesone, solo che pare abbiano problemi , quando successe la stessa cosa per dishonored quel titolo fu poi rimandato al mese dopo se non erro, spero che non sia cosi per uno dei primi 2 ( anche se walking mi son ricordato che a differenza del primo e' solo in inglese )

parrebbe che saran dati magica 2, the walking dead 2 e dragon fip soup, gia con sti 3 se fosse vero sarebbe un mesone, solo che pare abbiano problemi , quando successe la stessa cosa per dishonored quel titolo fu poi rimandato al mese dopo se non erro, spero che non sia cosi per uno dei primi 2 ( anche se walking mi son ricordato che a differenza del primo e' solo in inglese )
io spero in altri giochi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero in altri giochi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tipo?

a me non spiacciono per nulla, anzi mi ispirano tutti e 3 ( 2 speravo li dessero sul plus ), ma al solito l'importante e' che siano bei giochi ( o che siano giochi che volevo provare/acquistare, dico questo perche' attendo re6 sul plus che bello proprio dai pareri generali non e' ;p )

Ho già acquistato the walking dead con la telltale collection ma sarei soddisfatto lo stesso, potrebbe significare l'inizio di un cambio di rotta:gab:

sapete che vi dico? fottesega del plus...mi sono preso metro redux a 12€...bellissimo e dovrebbe durarmi un bel po'.

Quindi per questo mese le mie "lagne" saranno limitate.:rickds: Finito the order preso a 15€ e altri giochi presi sullo store a poco...

Ultima modifica da un moderatore:
sapete che vi dico? fottesega del plus...mi sono preso metro redux a 12€...bellissimo e dovrebbe durarmi un bel po'.Quindi per questo mese le mie "lagne" saranno limitate.:rickds: Finito the order preso a 15€ e altri giochi presi sullo store a poco...
Oh hai imparato che i giochi che ti interessano vanno acquistati, grande passo avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oh hai imparato che i giochi che ti interessano vanno acquistati, grande passo avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti ;p

per me il plus e' un piu' che tanto pago pochissimo, quando magari danno qualcosa che attendo molto lo gioco subito, altrimenti vanno nella lista dei giochi da giocare quando non ho altro ( vabbe' succedera' mai ? :rickds: ) o voglio generi particolari , basti dire che degli ultimi mesi o giocato solo gow e sto finendo broken age

no ho imparato che prossimamente fanculizzerò il plus e giocherò solo offline.

Guarda che i giochi li compravo pure prima. Sono solo "oculato" nella spesa.oltre un certo budget non voglio andare (fra ps3\360 e ps4 la roba da giocare non mi è mancata)

sapete che vi dico? fottesega del plus...mi sono preso metro redux a 12€...bellissimo e dovrebbe durarmi un bel po'.Quindi per questo mese le mie "lagne" saranno limitate.:rickds: Finito the order preso a 15€ e altri giochi presi sullo store a poco...
15 euro per The Order non è che sia 'sta gran spesa, rispetto i 20 che ci vogliono per il trimestrale. Ma n'era meglio gratis su Youtube? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo?a me non spiacciono per nulla, anzi mi ispirano tutti e 3 ( 2 speravo li dessero sul plus ), ma al solito l'importante e' che siano bei giochi ( o che siano giochi che volevo provare/acquistare, dico questo perche' attendo re6 sul plus che bello proprio dai pareri generali non e' ;p )
Ti elenco quelli che mi interessano (alcuni forse sono recenti (cmq fattibili) ma vabbè)

PS4

Retail:

Dead or Alive 5: Last Round

LEGO Batman 3: Beyond Gotham (PS4)

LEGO Dimensions

LEGO Marvel Super Heroes (PS4)

LEGO The Hobbit (PS4)

Payday 2: Crimewave Edition

Toukiden: Kiwami (PS4 & Vita)

DD:

Abyss Odyssey: Extended Dream Edition

Ender of Fire

Flame Over

Game of Thrones PS3/PS4

Hotline Miami 2: Wrong Number (PS3, PS4 & Vita)

Jamestown Plus

PSVITA

Retail:

i Lego

altri giochi non troppo datati

DD:

vanno bene anche alcuni crossbuy o comunque altri indie validi

PS3

Retail:

qualche gioco uscito anche su PS4

giochi usciti entro 1 anno e mezzo

DD:

qualche gioco only DD o altri cross o indie validi

Ti elenco quelli che mi interessano (alcuni forse sono recenti (cmq fattibili) ma vabbè)

PS4

Retail:

Dead or Alive 5: Last Round

LEGO Batman 3: Beyond Gotham (PS4)

LEGO Dimensions

LEGO Marvel Super Heroes (PS4)

LEGO The Hobbit (PS4)

Payday 2: Crimewave Edition

Toukiden: Kiwami (PS4 & Vita)

DD:

Abyss Odyssey: Extended Dream Edition

Ender of Fire

Flame Over

Game of Thrones PS3/PS4

Hotline Miami 2: Wrong Number (PS3, PS4 & Vita)

Jamestown Plus

PSVITA

Retail:

i Lego

altri giochi non troppo datati

DD:

vanno bene anche alcuni crossbuy o comunque altri indie validi

PS3

Retail:

qualche gioco uscito anche su PS4

giochi usciti entro 1 anno e mezzo

DD:

qualche gioco only DD o altri cross o indie validi
alcuni non li conosco, altri non li vorrei manco gratis, figuriamoci sul plus

payday ed hotline 2 per fare 2 esempi veloci, i lego invece mi piacerebbero

- - - Aggiornato - - -

The Walking Dead Season 2 (PS4)

Magicka 2 (PS4)

Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3)

Mass Effect 2 (PS3)

Beyond Good and Evil (PS3)

inviZimals (PS Vita)

mesone secondo me, un gioco piu' bello dell'altro, certo i giochi ps3 sono antichi ( mass effect gia' giocato ovviamente ) ma per il resto davvero mese dell'anno ( e non solo )

alcuni non li conosco, altri non li vorrei manco gratis, figuriamoci sul pluspayday ed hotline 2 per fare 2 esempi veloci, i lego invece mi piacerebbero

- - - Aggiornato - - -

The Walking Dead Season 2 (PS4)

Magicka 2 (PS4)

Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3)

Mass Effect 2 (PS3)

Beyond Good and Evil (PS3)

inviZimals (PS Vita)

mesone secondo me, un gioco piu' bello dell'altro, certo i giochi ps3 sono antichi ( mass effect gia' giocato ovviamente ) ma per il resto davvero mese dell'anno ( e non solo )
mannaggia per beyond good and evil :tragic: l'avrei rigiocato con troppo piacere...avessi avuto una ps3.

Considerato che vengo dal primo twd dato con one quello è buono anche se giocati ma li riprendo con piacere, e magicka non mi dice nulla assolutamente, ma lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avendo solo la ps4, mese cosi cosi, ma sicuramente meglio di molti altri

Mesone pure per quanto mi riguarda, anche se ME2 già ce l'ho :unsisi:

Premesso che per me MS ha sempre fatto ottime line up per il GwG, questo penso che sia il primo mese in cui preferisco senza alcun dubbio l'offerta GwG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro