Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ;pper me il plus e' un piu' che tanto pago pochissimo, quando magari danno qualcosa che attendo molto lo gioco subito, altrimenti vanno nella lista dei giochi da giocare quando non ho altro ( vabbe' succedera' mai ? :rickds: ) o voglio generi particolari , basti dire che degli ultimi mesi o giocato solo gow e sto finendo broken age
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però mi è capitato più volte di giocare qualcosa che era stato dato dal plus mesi addietro solo perchè avevo visto in rete thread/immagini/video e mi aveva stuzzicato l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non sarà tutta roba al top quella che danno ma ogni tanto ci scappa qualche giocone e spesso titoli di livello medio/alto; ovvio, ci sono anche schifezze, ma per quanto lo pago ci posso stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però mi è capitato più volte di giocare qualcosa che era stato dato dal plus mesi addietro solo perchè avevo visto in rete thread/immagini/video e mi aveva stuzzicato l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Non sarà tutta roba al top quella che danno ma ogni tanto ci scappa qualche giocone e spesso titoli di livello medio/alto; ovvio, ci sono anche schifezze, ma per quanto lo pago ci posso stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
si ma io molti giochi li ho scaricati e provati e li giochero' con calma quando ho tempo appunto, non ho detto che non li gioco ( quelli che non mi piacciono ovvio ) solo che tra giochi che compero ed ogni tanto roba plus che attendo da parecchio la maggior parte sta li per mesi e mesi ( e per fortuna che con il plus lo scorso anno son tornato con il mio vecchio account e quindi ho perso tutti i precedenti altrimenti ne avevo pure di piu' :rickds: ) figurati che in teoria vorrei finire i giochi ps3 in modo magari da rivenderla, solo che ogni 3x2 compero un gioco che fa parte della mia lista di giochi da giocare e non riesco mai a finirne uno ultimamente visto che mi dedico molto ( troppo ) a ps4

Dragon fin soup mi arrapa e non poco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
alcuni non li conosco, altri non li vorrei manco gratis, figuriamoci sul pluspayday ed hotline 2 per fare 2 esempi veloci, i lego invece mi piacerebbero

- - - Aggiornato - - -

The Walking Dead Season 2 (PS4)

Magicka 2 (PS4)

Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3)

Mass Effect 2 (PS3)

Beyond Good and Evil (PS3)

inviZimals (PS Vita)

mesone secondo me, un gioco piu' bello dell'altro, certo i giochi ps3 sono antichi ( mass effect gia' giocato ovviamente ) ma per il resto davvero mese dell'anno ( e non solo )
ogniuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mese molto buono per chi non ha questi giochi, a me manca solo dragon pazienza ;p

A me non sembra una grande line up, ma sarò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

The Walking Dead Season 2 (PS4) - Provai un po' il primo su PC, du palle mollato, di certo non mi butto sulla seconda serie ma chissà

Magicka 2 (PS4) - provato il primo PC, la sensazione è che dietro un'apparenza ok si nasconde un gioco noioso e ripetitivo, magari però con un amico... Del resto ho amato altri giochi simili

Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3) - visto un trailer, interessante, forse da giocare su Vita

Mass Effect 2 (PS3) - giocato 360

Beyond Good and Evil (PS3) - c'era su PS3? Comunque ce l'ho per GC ma mai giocato, non penso che sia arrivato il momento

inviZimals (PS Vita) - Sony, please

Bello avere tutte le console per giocarli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me ne sono ritrovati 50 sulla PS4 appena comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Beyond Good and Evil (PS3) - c'era su PS3? Comunque ce l'ho per GC ma mai giocato, non penso che sia arrivato il momento

Me ne sono ritrovati 50 sulla PS4 appena comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
È la versione HD, una specie di remaster da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pure io mi troverò tutti 'sti giochi quando avrò una PS4, è davvero una gran cosa :.bip:

È la versione HD, una specie di remaster da quel che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque pure io mi troverò tutti 'sti giochi quando avrò una PS4, è davvero una gran cosa :.bip:
E sbattimento prossimo allo zero

Accendi la PS4, ti logghi col tuo account, vai in una cartella della schermata principale chiamata Raccolta ed è già tutto lì, metti tutto a scaricare come non vi fosse un domani e con l'opzione di stand by il giorno dopo hai già tutto installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E sbattimento prossimo allo zero
Accendi la PS4, ti logghi col tuo account, vai in una cartella della schermata principale chiamata Raccolta ed è già tutto lì, metti tutto a scaricare come non vi fosse un domani e con l'opzione di stand by il giorno dopo hai già tutto installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Esatto :stema: un po' ho già avuto un assaggio della cosa quando ho comprato Vita, avevo già un bel po' di robetta da scaricare presa dal Plus, su PS4 avrò il mondo quando riuscirò a permettermela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mese meh per me, non m'interessa nulla praticamente :rickds:

Beyond l'ho giocato questa estate, TWD mi fà cagare e di Mass Effect frega 0

A me non sembra una grande line up, ma sarò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
The Walking Dead Season 2 (PS4) - Provai un po' il primo su PC, du palle mollato, di certo non mi butto sulla seconda serie ma chissà

Magicka 2 (PS4) - provato il primo PC, la sensazione è che dietro un'apparenza ok si nasconde un gioco noioso e ripetitivo, magari però con un amico... Del resto ho amato altri giochi simili

Dragon Fin Soup (PS4, PS Vita, PS3) - visto un trailer, interessante, forse da giocare su Vita

Mass Effect 2 (PS3) - giocato 360

inviZimals (PS Vita) - Sony, please

Bello avere tutte le console per giocarli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No Charlie nemmeno a me pare una gran cosa, poi al di là delle mie preferenze in fatto di generi è sicuramente più che sufficiente, ma è triste vedere la reazione positivissima per un mese così quando certi mesi della madonna sono stati presi a pesci in faccia...

Comunque si, è favoloso, anche se per PS4 la mia lista di giochi protni per l'uso è magra perché tutto ciò che è cross con Vita è stato o sarà giocato lì. Ma Rocket League mi sa che basterà e avanzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e va regolarmente in sconto a 3€ ogni 2 mesi insieme agli altri remaster ubisoft. All'inizio credevo fosse uno di quelli che avevo già comprato e stavo bestemmiando :rickds: per fortuna avevo preso solo Rayman 3 e POP Trilogy.

Vai a capire perché poi, POP e Rayman li ho già giocati mentre BGE no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Charlie nemmeno a me pare una gran cosa, poi al di là delle mie preferenze in fatto di generi è sicuramente più che sufficiente, ma è triste vedere la reazione positivissima per un mese così quando certi mesi della madonna sono stati presi a pesci in faccia...
Comunque si, è favoloso, anche se per PS4 la mia lista di giochi protni per l'uso è magra perché tutto ciò che è cross con Vita è stato o sarà giocato lì. Ma Rocket League mi sa che basterà e avanzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e va regolarmente in sconto a 3€ ogni 2 mesi insieme agli altri remaster ubisoft. All'inizio credevo fosse uno di quelli che avevo già comprato e stavo bestemmiando :rickds: per fortuna avevo preso solo Rayman 3 e POP Trilogy.

Vai a capire perché poi, POP e Rayman li ho già giocati mentre BGE no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rocket League non l'ho trovato, eppure sono sicuro di non aver saltato nessun mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rocket League non l'ho trovato, eppure sono sicuro di non aver saltato nessun mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi pare lo abbiano dato un paio di mesi fa o tre, proprio all uscita...

be sappiamo che indie vs retail fa sempre polemica facile indipendentemente dalla qualita' degli stessi, secondo me cmq escludendo quel discorso ( come faccio sempre ) e' un mesone appunto, in parte anche dovuto al fatto che alcuni di quei giochi li volevo proprio sul plus ( magika in primis seppur non abbia preso votoni o che il secondo abbia vari difetti, ma pure invizimals )proprio per curiosita' piu che per la qualita', al contrario per gold l'unica cosa che mi pare decente per i miei gusti sia dungeon siege che non ho mai giocato, mentre per pneuma ho letto parecchie recensioni che purtroppo tutte concordano su un gioco da buone idee iniziali ma che si perde subito e dalla longevita ridottissima.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare lo abbiano dato un paio di mesi fa o tre, proprio all uscita...
si lo han dato a luglio

No dai che schifo

Vedi bene, controlla pure nella pagina d'acquisto sul PSN, magari c'è scritto "scarica su PS4". Io ieri sono andato in panico perché stavo scorrendo la lista servizi su Vita e, in corrispondenza dei giochi di agosto, non vedevo Lara croft Osiris, poi sono andato sulla pagina del gioco dal webstore e dice "scarica su ps4" quindi penso sia tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

se così non fosse ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Premesso che per me MS ha sempre fatto ottime line up per il GwG, questo penso che sia il primo mese in cui preferisco senza alcun dubbio l'offerta GwG.
Presumo intendessi dire plus, perché questo è probabilmente il peggior mese del 2015 per i gwg

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

No dai che schifo
Vedi bene, controlla pure nella pagina d'acquisto sul PSN, magari c'è scritto "scarica su PS4". Io ieri sono andato in panico perché stavo scorrendo la lista servizi su Vita e, in corrispondenza dei giochi di agosto, non vedevo Lara croft Osiris, poi sono andato sulla pagina del gioco dal webstore e dice "scarica su ps4" quindi penso sia tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

se così non fosse ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti ringrazio per la solidarietà e i suggerimenti, ma temo non ci sia nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nella Raccolta di PS4 non c'è, se vado nella pagina del gioco nello Store me lo dà a 19,90, ho anche dato un'occhiata all'email e ci sono i "grazie per l'acquisto" per tutti gli altri giochi di luglio tranne Rocket League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho visto che ho riscattato i giochi il 29 luglio, di ritorno dalle vacanze, e di solito facevo tutto tramite PS3, mi sa che quel giorno, per uno scherzo del destino, il gioco non ci fosse nella schermata del Plus, nonostante leggo sul Blog che è rimasto fino al 4 agosto, ngueeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è Outlast a 5,70 dai, magari stasera scarico quello che volevo provarlo... E non so perché qualcosa mi dice che in qualche modo mi sia perso anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io faccio tutto dal PC Charlie, delle volte da PS3 non da tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga', quasi tutti i giochi PS4 li ho scaricati da PS3

Solo che a volte fa come gli pare :patpat:

Poi vabbè mi manca l'intera line up di settembre, ma lì non ho toccato mezza console in tutto il mese

Raga', quasi tutti i giochi PS4 li ho scaricati da PS3
Solo che a volte fa come gli pare :patpat:

Poi vabbè mi manca l'intera line up di settembre, ma lì non ho toccato mezza console in tutto il mese
non sempre su ps3 appaiono pure tutti i giochi ps4, per prudenza meglio fare tutto sempre da pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro