Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati che se ho scritto quello un motivo ci sarà, ancora qualcuno che esordisce in quel modo c'è.Sul discorso dell'onestà intellettuale sul plus concordo perfettamente, alcuni mesi sono stati terribili ma altri non sono stati affatto male.

Come ad esempio l'ultimo con hardboiled chicken è stata una sorpresona in positivo.
Freedom Wars su Ps Vita è una perla, probabilmente è sfuggito a molti, ed è anche esclusiva. Ma "PSV non ha giochi", altra frase alla moda da parecchi mesi/anni.

Fidati che se ho scritto quello un motivo ci sarà, ancora qualcuno che esordisce in quel modo c'è.Sul discorso dell'onestà intellettuale sul plus concordo perfettamente, alcuni mesi sono stati terribili ma altri non sono stati affatto male.

Come ad esempio l'ultimo con hardboiled chicken è stata una sorpresona in positivo.
Ma qualcuno chi? Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sto vedendo pure le reazioni nelle zone più selvagge, tipo i commenti sotto alle news dove solitamente non trovi persone ma maomao, e sono reazioni entusiastiche che non vedevo dai presunti tempi d'oro del plus. Se è 1 su mille che si lamenta allora sticazzi, pure nel 2013 saltava fuori qualche splendido che "eeeh ma i giochi del plus sono a noleggio". Il problema sorge quando i thread del plus sono il letamaio che si vede da un anno e mezzo/due anni a questa parte, lì ci si può(e deve) schifare

Ultima modifica da un moderatore:
I due giochi PS4 sono Hardware Rivals e Grim Fandago Remestared.

Il primo la beta non mi ha detto nulla, per il secondo godo tantissimo perchè stavo per comprarlo l'altro giorno e mi ha ripagato la spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspettando i giochi Vita e PS3, per ora buon mese per me

Lista completa:

Hardware: Rivals (PS4)

Grim Fandango Remastered (PS4)

Dragon Age: Origins (PS3)

Medal of Honor: Warfighter (PS3)

Nihilumbra (PS Vita)

Legends of War: Patton (PS Vita)

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Sembra un buon mese anche per PS4. Sono felice per Grim Fandango, l'avrei preso a giorni su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rinnovo quanto detto prima, ottimo mese finalmente dopo gli ultimi due che non mi avevano soddisfatto per nulla (e infatti non avevo rinnovato il plus)

Diciamo che cadono a fagiolo, visto che l'ho rinnovato per giocare a Battlefront, quindi in ogni caso avrei dovuto farlo

Inviato dal mio Nexus 5

Grim Fandango:predicatore:

Giocai l'originale quando fu, sono curiosissimo di provare questa remastered.

IGC PLUS di Febbraio:

Helldivers (PS4/PS3/PS Vita)

Nom Nom Galaxy (PS4)

Persona 4 Arena Ultimax (PS3)

Grid Autosport (PS3)

Lemmings Touch (PS Vita)

Nova 111 (PS4/PS3/PS Vita)

GOG:

Hand of Fate ($19.99): 1 febbraio - 29 febbraio

Styx: Master of Shadows ($29.99): 16 febbraio - 15 marzo

Sacred Citadel ($9.99): 1 febbraio - 15 febbraio

Gears of War 2 ($19.99): 16 febbraio - 29 febbraio

Mammamia per quanto mi riguarda è lammerda per entrambe, di PS3 e PS4 0 proprio, Styx l'ho preso poco dopo il lancio su PS4 e devo dire che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo mese mi sa che risparmio spazio sul mio HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho come l'impressione che nei prossimi 2 mesi su GwG vedremo Gears 3 e J. Il fatto che i titoli 360 debbano essere giocabili anche su XO tramite retrocompatibilità limita un bel pò la scelta...

Ho come l'impressione che nei prossimi 2 mesi su GwG vedremo Gears 3 e J. Il fatto che i titoli 360 debbano essere giocabili anche su XO tramite retrocompatibilità limita un bel pò la scelta...
Con il 2 hanno regalato tutti i gears.

Per quel che mi riguarda mese meh per tutte le piattaforme.

Dopo Reach era inevitabile che ci sarebbero andati piano con la retro, invece di droppare roba nuova preferiscono andare sul sicuro con giochi già testati. Facile che anche nei prossimi mesi ci saranno altri retro già usciti, anche se io mi aspettavo di più giochi nuovi e la retro One inserita più avanti.

Per quanto mi faccia piacere Helldivers, non un buon mese per entrambe.

Spero di no visto che li ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero arrivare sia cod bo che left 4 dead 2 prossimamente, se son furbi mettono uno dei due visto che sono tra i titoli più richiesti.

Fanno veramente schifo.

E la colpa e ovviamente dell'utenza.

Abbiamo fatto sdoganare il pizzo ai tempi di xbox live. 'Il servizio vale sono felice di pagarr' dicevano i re dell'intelligenza.

Ora pagate due volte anche per un servizio davvero di ***** come il psn.

Siamo una manica di tontoloni.

e loro se la ridono

Volendo vedere il (grosso) lato positivo della questione, grazie al "pizzo" è nato il plus, e grazie al plus il live ha introdotto il GwG, e adesso con circa 80€ all'anno ti fai una libreria pazzesca di giochi di qualità(checché ne possano dire i non-gamers che frignano sugli indie) sull'arco di 5 console.

Visto l'ottimo mese su ms mi auguro che anche sony faccia lo stesso sperando che broforce non sia il piatto forte.

Per chi non sapesse quali giochi saranno dati nel mese di marzo:

Xbox OneSherlock Holmes: Crimes & Punishments - dal 1 marzo al 31 marzo

Lords of the Fallen - dal 16 marzo al 15 aprile

Xbox 360

Supreme Commander 2 - dal 1 marzo al 15 marzo

Borderlands - dal 16 marzo al 31 marzo
Davvero un ottimo mese per GwG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il Plus parte bene con l'ottimo broforce...

Stavo pensando che potremmo tenere aggiornato il primo post, in modo da tirare le somme a fine anno. Dato che il 2015 è andato e il 2016 è da poco iniziato, non dovrebbe essere difficile recuperare nel primo post i giochi dati dai due servizi in questi primi 2-3 mesi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro