Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fermo restando che per me questo mese non c'è proprio discussione e il plus è nettamente migliore....ma alcuni utenti che festeggiano ora non sono gli stessi del "Ma quel gioco X sul gold ormai lo trovavo a 5 euro nei cestoni"??? :rickds:

Fermo restando che per me questo mese non c'è proprio discussione e il plus è nettamente migliore....ma alcuni utenti che festeggiano ora non sono gli stessi del "Ma quel gioco X sul gold ormai lo trovavo a 5 euro nei cestoni"??? :rickds:
effettivamente mgs era a 9€ sullo store poco tempo fa...

per me meglio..9€ risparmiati :D

Buono MGSV :sisi:
Ma non ne ho mai giocato uno, dite che ci posso capire qualcosa? :sad2:

Ti dirò, te lo godrai anche di più :asd:
Quoto.

Pero' ti spoileri mezza saga, quindi se hai intenzione di giocarli fai lo sforzo di, riaccendere la ps1 e partire con la maratona

MGS: https://www.gamestop.it/PS4/Games/36657/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain

Forza: https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/32172/forza-motorsport-5-day-one-edition

Hanno due fasce di prezzo differenti :sisi:

MGS non lo trovi a 5 euro usato ad esempio.

Questo è il motivo per cui non ci si lamenta (nessuno esulta :sisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio te dovresti sapere che prender GS come fonte per i prezzi ha poco senso.

MGS non lo trovi a 5 usato, ma a 10 si. Pure sullo store era stato venduto a poco giusto di recente.

Forza inoltre era l'edizione completa, non la D1.

Proprio te dovresti sapere che prender GS come fonte per i prezzi ha poco senso.MGS non lo trovi a 5 usato, ma a 10 si. Pure sullo store era stato venduto a poco giusto di recente.

Ho capito che era l'edizione completa, se lo avessero scritto da qualche parte al posto che darsi la zappa sui piedi omettendo questo particolare non avrei aperto bocca infatti :rickds:

Proprio te dovresti sapere che prender GS come fonte per i prezzi ha poco senso.MGS non lo trovi a 5 usato, ma a 10 si. Pure sullo store era stato venduto a poco giusto di recente.

sullo store era a 8€...per poco non me lo prendevo...fortuna che ho aspettato

35 euro usato da gamestop???:rickds::rickds:

E viene preso come metodo di paragone???:rickds::rickds:

Io lo so perché non si dice nulla...ma Vabbè lasciamo stare va :pffs:

ma io vedo solo gente che ricorda (giustamente) di come mgsv valga due banane, de che state a parlà?

comunque sony ha fatto il colpaccio, ha preso un paio di aaa dal cestone dei 5-10€ e subito "wow aumento pienamente giustificato graziesony!"

certo non mi aspettavo che dopo 4 anni di post da "siamo la ggente, il potere ci temono" ci si facesse infinocchiare così :asd:

35 euro usato da gamestop???:rickds::rickds:
E viene preso come metodo di paragone???:rickds::rickds:

Io lo so perché non si dice nulla...ma Vabbè lasciamo stare va :pffs:
Non viene preso come termine di paragone, viene usato per far capire che F5 e MGS hanno 2 fasce di prezzo differenti :sisi:

Non si tratta di un Nioh ma neanche di un DA:I.

F5 Complete e MGS invece hanno 2 fasce di prezzo analoghe :sisi:

Questo perchè sarà pure stato a 8€ in digitale, ma F5 sta a 8€ retail (e non si può dire il contrario) :sisi:

Senza contare che tutti quelli che prima tenevano TTP da parte per qualche motivo ora lo possono rivendere tranquillamente tenendosi la copia digitale. E TPP si vende assai bene considerando anche solo che è valido per le promo da GS (tramite la 1x1).

Quindi si, hanno proprio 2 valori differenti (retail).

E' matematica, sono soldi, non si sta sindacando la qualità o meno dei titoli in questione :ahsisi:

ma io vedo solo gente che ricorda (giustamente) di come mgsv valga due banane, de che state a parlà?
comunque sony ha fatto il colpaccio, ha preso un paio di aaa dal cestone dei 5-10€ e subito "wow aumento pienamente giustificato graziesony!"

certo non mi aspettavo che dopo 4 anni di post da "siamo la ggente, il potere ci temono" ci si facesse infinocchiare così :asd:
meglio mgs che gli indiemerda che davano di solito:rickds:

sto cercando di capire il nesso ma temo che non ci sia

ormai è ossessione pura :sard:

Vabbé ragazzi, ma ormai Metal Gear V è un giochino che si trova anche nei cereali. Molto meglio un pigrissimo gioco in pixel art 8-bit che dura un'ora uscito l'altro ieri, almeno quello costa 20 sacchi :thorin:

Insomma, l'iter ormai è il seguente:

-Non escono AAA --> ma di che vi lamentate, gli indie sono bellissimissimi e valgono tantissimo!!!!

-Escono AAA ma dalla qualità dubbia --> Ma Ryse e compagnia fanno cagare! Molto meglio gli indie!!!

-Escono AAA di qualità, ma non recentissimi --> Ma cosa sono sti giochi dell'anteguerra??!!??

-Escono AAA di qualità e recenti --> Ehhhh vabbé ma si è svalutato tantissimo, ormai te lo tirano dietro!!!!!!

Interesting :thorin:

Ultima modifica:
Vabbé ragazzi, ma ormai Metal Gear V è un giochino che si trova anche nei cereali. Molto meglio un pigrissimo gioco in pixel art 8-bit che dura un'ora uscito l'altro ieri, almeno quello costa 20 sacchi :thorin:

-Non escono AAA --> ma di che vi lamentate, gli indie sono bellissimissimi e valgono tantissimo!!!!

-Escono AAA ma dalla qualità dubbia --> Ma Ryse e compagnia fanno cagare! Molto meglio gli indie!!!

-Escono AAA di qualità, ma non recentissimi --> Ma cosa sono sti giochi dell'anteguerra??!!??

-Escono AAA di qualità e recenti --> Ehhhh vabbé ma si è svalutato tantissimo, ormai te lo tirano dietro!!!!!!

E poi ci sono quelli che: "Il gioco è bello? Allora grazie Sony/Microsoft". E rientro in questa piccola elite :asd:

E poi ci sono quelli che: "Il gioco è bello? Allora grazie Sony/Microsoft". E rientro in questa piccola elite :asd:
Ma io pure infatti :mah:

Secondo me più che il valore economico (che viene tirato in ballo quando fa più comodo), se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo potrebbero risparmiarsi certi giochi di così alta rinomanza: un Metal Gear Solid o un Killzone chi li voleva giocare se li è ampiamente giocati, lasciando una ben ristretta minoranza di reali interessati. A mio avviso sarebbe meglio rilasciare, in affiancamento agli indie, AAA meno conosciuti come Sunset Overdrive, Lords of The Fallen o Sniper Elite, per esempio :ahsisi:

Secondo me più che il valore economico (che viene tirato in ballo quando fa più comodo), se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo potrebbero risparmiarsi certi giochi di così alta rinomanza: un Metal Gear Solid o un Killzone chi li voleva giocare se li è ampiamente giocati, lasciando una ben ristretta minoranza di reali interessati. A mio avviso sarebbe meglio rilasciare, in affiancamento agli indie, AAA meno conosciuti come Sunset Overdrive, Lords of The Fallen o Sniper Elite, per esempio :ahsisi:
Si, infatti concordo con te. Poi capita che ogni tanto ci siano indie o titoli minori inseriti nel Plus appena escono. Penso ad esempio a Fury o The Banner Saga 2. E in quel caso la convenienza è doppia, perché ti giochi un titolo valido ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello del D1. Infatti io non ho mai criticato più di tanto il Plus, che mi sembra abbastanza in linea con il GWG. Solo che, per gusti miei personali, ho apprezzato di più i titoli offerti da Microsoft.

la cosa bella è che, al di là della solita sparata sugli 8 bit che durano un'ora, figlia di una malafede ormai praticamente palpabile, non stai contraddicendo nulla di ciò che ho detto, ti da semplicemente fastidio che venga esposta la realtà così come sta :asd:

a me finché danno giochi che mi interessano nessun problema, solo che qua la si è menata per anni col valore economico e gli indie da 1€ e sony che non vuole cacciare un euro e punta al risparmio prendendoci per le palle perché il plus è un pizzo che dobbiamo pagare per forza

e altre vaccate simili

poi alzano il prezzo, abbassano il valore economicp e tutti a dire grazie. mah :asd:

Sulla storia degli AAA meno conosciuti hai perfettamente ragione.

Killzone è semplicemente una questione di server vuoti, ed è una coglionata non regalarlo per riempirli.

Per il resto io i giochi più "mainstream" li ho già giocati, ma non dubito che chi non lo ha ancora fatto per un motivo o per l'altro potrà gioire dell'offerta mensile.

Il top sarebbero appunto gli AAA più "di nicchia". O indie di qualità :sisi:

E più in generale, regalassero roba che non ho ancora giocato :rickds:

Io personalmente, comunque, baso le mie considerazioni di "valore economico" (retail) valutando quanto potrei farci con quel gioco vendendolo come usato :sisi:

Non lo riesci neanche a vendere perchè non lo vuole nessuno? Vale poco.

Gamestop (o ebay, o i mercatini...) ti da 25€? Vale tanto :sisi:

Preferisco di gran lunga indie al D1 che tripla A vecchi di anni.:sisi:

esattamente

- - - Aggiornato - - -

non è vero ci sono tanti che non l'hanno giocato ancora...io ho un backlog di 2\3 anni:rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro