Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow hai appena smerdato uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni, tu si che sei un intenditore :o

wow hai appena smerdato uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni, tu si che sei un intenditore :o
Mi spiace ma adoro Skyrim, dunque non ne capisco un emerito cazzum :thorin:

Ma va! In quanto hipster indiefilo certificato hai diritto alla tessera onoraria degli arcòr gheimèrs :thorin:

Infatti è proprio per Hotline Miami che ho annesso quel "quasi". Adesso non mi ricordo quanto ci ho messo, ma se proprio vogliamo far finta che mi ricordi male non ci ho messo più di 7-8 ore per completare il gioco prendendo tutti gradi A+ (sbloccando quindi l'annesso trofeo). Naturalmente non mi son messo a cercarmi tutte le maschere che il gioco mi aveva già abbondantemente stufato.

Dat capolavorone indie oh :thorin:
Completare il gioco =/= platinarlo.

Hai detto che ci hai messo 5 ore a "quasi platinarlo" e ora salta fuori che ce ne hai messe 8 solo per completarlo.

Hai un 51% di completamento....

Daje su.... :axfrog:

Mi spiace ma adoro Skyrim, dunque non ne capisco un emerito cazzum :thorin:
oggi ho mangiato pasta e fagioli, e tu?

comunque fra poco i mod ci inculano con la sabbia, io mi fermo qui. ammetto però che una discussione fatta di risposte random è interessante

Ultima modifica da un moderatore:
Completare il gioco =/= platinarlo.Hai detto che ci hai messo 5 ore a "quasi platinarlo" e ora salta fuori che ce ne hai messe 8 solo per completarlo.

Hai un 51% di completamento....

Daje su.... :axfrog:
Pffft, sempre pignolo sei :asd: Ho messo il "quasi" non perché mi sono avvicinato al completamento, ma piuttosto perché ho sbloccato quello che è (credo) uno dei trofei in teoria più difficili del gioco... poi correggimi se mi sbaglio pure qui :ahsisi:

in realltà i giochi devono uscire il 7 novembre quindi tocca aspettare ancora 8 giorni

Solid non ha ancora imparato che ottobre ha 31 giorni :asd:
Ma non li annunciano l'ultimo mercoledì del mese? :azz:

ma nemmeno i gold hanno annunciato?di regola quelli arrivano sempre prima di quelli del plus

In linea con gli altri mesi post Game Pass :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

tales of the borderlands è BELLISSIMO

giocatelo

giocatelo
Quotissimo, piacevolissimo sorpresa del plus di nonmiricordoquantimesifa, se si è fan di borderlands poi ancora meglio. :sisi:

giocatelo
Quasi capolavorico oserei dire. O quantomeno il quinto episodio :ahsisi:

Da giocare assolutamente.

Ma quasi irrivelante in ottica di CW visto che il Plus lo ha dato da parecchi mesi :sisi:

Non mi esprimo sul resto, anche se Trackmania vale bei soldi quindi tanto di cappello al Gold :ahsisi:

Quasi capolavorico oserei dire. O quantomeno il quinto episodio :ahsisi:
Da giocare assolutamente.
Ha dei titoli di testa in un paio d'episodi che mi hanno fatto sbrodolare margherite.

Veramente bel prodotto e lo dico da persona che di solito manco tocca di striscio la roba Telltale.

Mi pare lo dettero nel Plus di Maggio/Giugno sbaglio ?

Il resto della roba non mi ispira proprio nulla invece.

giocatelo
Io dopo TWAU e Batman, ho una fiducia prossima allo 0 in TT :asd: Chiaramente me lo giocherò, però con aspettative prossimo allo 0 :asd:

giocatelo
strNO CHE L'ABBIANO DATO A DISTANZA COSì RAVVICINATA DAL PLUS

scusate caps lock

- - - Aggiornato - - -

Io dopo TWAU e Batman, ho una fiducia prossima allo 0 in TT :asd: Chiaramente me lo giocherò, però con aspettative prossimo allo 0 :asd:
E cambierai idea...fidati

Ha dei titoli di testa in un paio d'episodi che mi hanno fatto sbrodolare margherite.
Veramente bel prodotto e lo dico da persona che di solito manco tocca di striscio la roba Telltale.

Mi pare lo dettero nel Plus di Maggio/Giugno sbaglio ?

Il resto della roba non mi ispira proprio nulla invece.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro