Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace ma adoro Skyrim, dunque non ne capisco un emerito cazzum :thorin:wow hai appena smerdato uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni, tu si che sei un intenditore :o
Completare il gioco =/= platinarlo.Ma va! In quanto hipster indiefilo certificato hai diritto alla tessera onoraria degli arcòr gheimèrs :thorin:
Infatti è proprio per Hotline Miami che ho annesso quel "quasi". Adesso non mi ricordo quanto ci ho messo, ma se proprio vogliamo far finta che mi ricordi male non ci ho messo più di 7-8 ore per completare il gioco prendendo tutti gradi A+ (sbloccando quindi l'annesso trofeo). Naturalmente non mi son messo a cercarmi tutte le maschere che il gioco mi aveva già abbondantemente stufato.
Dat capolavorone indie oh :thorin:
oggi ho mangiato pasta e fagioli, e tu?Mi spiace ma adoro Skyrim, dunque non ne capisco un emerito cazzum :thorin:
Pffft, sempre pignolo seiCompletare il gioco =/= platinarlo.Hai detto che ci hai messo 5 ore a "quasi platinarlo" e ora salta fuori che ce ne hai messe 8 solo per completarlo.
Hai un 51% di completamento....
Daje su.... :axfrog:
Solid non ha ancora imparato che ottobre ha 31 giorniin realltà i giochi devono uscire il 7 novembre quindi tocca aspettare ancora 8 giorni
Ma non li annunciano l'ultimo mercoledì del mese?Solid non ha ancora imparato che ottobre ha 31 giorni![]()
Di solito sempre la settimana prima della disponibilità.Ma non li annunciano l'ultimo mercoledì del mese?![]()
Quotissimo, piacevolissimo sorpresa del plus di nonmiricordoquantimesifa, se si è fan di borderlands poi ancora meglio.tales of the borderlands è BELLISSIMO
giocatelo
Quasi capolavorico oserei dire. O quantomeno il quinto episodiotales of the borderlands è BELLISSIMO
giocatelo
Ha dei titoli di testa in un paio d'episodi che mi hanno fatto sbrodolare margherite.Quasi capolavorico oserei dire. O quantomeno il quinto episodio
Da giocare assolutamente.
Io dopo TWAU e Batman, ho una fiducia prossima allo 0 in TTtales of the borderlands è BELLISSIMO
giocatelo
strNO CHE L'ABBIANO DATO A DISTANZA COSì RAVVICINATA DAL PLUStales of the borderlands è BELLISSIMO
giocatelo
E cambierai idea...fidatiIo dopo TWAU e Batman, ho una fiducia prossima allo 0 in TTChiaramente me lo giocherò, però con aspettative prossimo allo 0
![]()
Ha dei titoli di testa in un paio d'episodi che mi hanno fatto sbrodolare margherite.
Veramente bel prodotto e lo dico da persona che di solito manco tocca di striscio la roba Telltale.
Mi pare lo dettero nel Plus di Maggio/Giugno sbaglio ?
Il resto della roba non mi ispira proprio nulla invece.