Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz danno Psycho-pass che è una visual novel, genere che più di nicchia non si può :morristend:

Azz danno Psycho-pass che è una visual novel, genere che più di nicchia non si può :morristend:
Hanno già dato vari otome, che tecnicamente sarebbero anche più di nicchia (anche se a giudicare da quanti ne arrivano in Occidente inizio a dubitarne :asd:). Buon mese, sono felice proprio per Psycho Pass che non avrei mai comprato probabilmente, ma "gratis" lo giocherò sicuramente.

Deus Ex: Mankind Divided (PS4)Batman: The Telltale Series (PS4)

Sacred 3 (PS3)

Book of Unwritten Tales 2 (PS3)

Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PS Vita)

Uncanny Valley (PS Vita & PS4)
A questo giro c'è anche il nuovo titolo VR: Starblood Arena :ahsisi:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Di vn su Vita ne hanno già date parecchie, Psycho-Pass poi è un anime parecchio conosciuto.

:morristend:

ma non possono dare racing sul plus, che palle su one ne dano pure due sto mese :asd:

pure su ps3 ne hanno dati veramente pochi, mah

comunque shadow warrior è un giocone pochi cazzi, chi non l'ha giocato e se lo ritrova sull'abbonamento rimediasse subito

- - - Aggiornato - - -

edit: ma driveclub versione plus ce l'hai? ho scoperto che ci sono un bel po' di dlc gratis compatibili tra cui qualche pacchetto single player(con eventi e auto) e una moto con cui giocare pure l'espansione bikes(che è altrimenti presente, ma inutilizzabile visto che tutte le moto base sono bloccate) :asd: non è tantissimo ma mi basta visto che non mi fa impazzire il modello di guida, per una partita ogni tanto va benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto sul Plus si vociferano Dark Souls 2 scholar e Far Cry 4, se confermati Gold sfracellato anche questo mese :asd:

pure su ps3 ne hanno dati veramente pochi, mah
comunque shadow warrior è un giocone pochi cazzi, chi non l'ha giocato e se lo ritrova sull'abbonamento rimediasse subito

- - - Aggiornato - - -

edit: ma driveclub versione plus ce l'hai? ho scoperto che ci sono un bel po' di dlc gratis compatibili tra cui qualche pacchetto single player(con eventi e auto) e una moto con cui giocare pure l'espansione bikes(che è altrimenti presente, ma inutilizzabile visto che tutte le moto base sono bloccate) :asd: non è tantissimo ma mi basta visto che non mi fa impazzire il modello di guida, per una partita ogni tanto va benissimo
quando presi ps4 non c'era già piu la versione plus e ora non si può piu prendere

- - - Aggiornato - - -

Intanto sul Plus si vociferano Dark Souls 2 scholar e Far Cry 4, se confermati Gold sfracellato anche questo mese :asd:
fake al 99%

ma mai dire mai

ma non possono dare racing sul plus, che palle su one ne dano pure due sto mese :asd:
no sul plus ci hanno rincoglionito coi giochi "alla telltale" (per dire alcuni mi sono piaciuti eh)

- - - Aggiornato - - -

quando presi ps4 non c'era già piu la versione plus e ora non si può piu prendere
- - - Aggiornato - - -

fake al 99%

ma mai dire mai
perchè fake?lo citano anche da altre parti...

perchè la gente che fa le news non va nemmeno a leggere i commenti sotto il post originale di reddit

un tizio l'ha postata perchè un suo amico su discord dice di averla vista su facebook

un utente del topic ha trovato la stessa identica immagine ma con giochi diversi che è la schermata del video di youtube di qualche mese fa, pare sia la stessa immagine modificata, a anche a me sembra sia cosi.

maxresdefault-8-1.jpg

14wwpie.jpg

Edit

guarda l'immagine di thats yous

ha gli stessi artefatti grafici, sui contorni delle foto dei tizi, uguali e identici

Allora alla fine ci beccheremo Hannah Montana e Barbie..:facepalm:

guarda l'immagine di thats yousha gli stessi artefatti grafici, sui contorni delle foto dei tizi, uguali e identici

https://i.ytimg.com/vi/xGTwfB_ULYA/maxresdefault.jpg

https://gamingcentral.in/wp-content/uploads/2017/11/maxresdefault-8-1.jpg

anche gli altri due mesi erano molto simili

edit: come non detto confermato fake dall'autore stesso :sad2:

boh meglio così.potrebbe andare peggio perché un po' far cry 4 non mi sarebbe dispiaciuto provarlo, ma potrebbe tranquillamente andare meglio per quanto mi riguarda

basta che non ci sia un gioco telltale anche stavolta :asd:

un pò di pausa per carità :asd:

basta che non ci sia un gioco telltale anche stavolta :asd:un pò di pausa per carità :asd:
Potrebbero continuare a dare vn sulla ps4 dopo psychopass: giochi solo in inglese, solo da leggere (come i giochi telltale :pffs:) e giapponesi.

Sai le lamentele :rickds:

GHBlhrq.jpg

:sard:

- - - Aggiornato - - -

Knack (PS4)

RiME (PS4)

StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)

Spelunker HD (PS3)

Mugen Souls Z (PS3)

Exiles End (PS Vita)

Grand Kingdom (PS Vita & PS4)

Beh, Rime e Grand Kingdom non male. Knack....vabbè dovevano darlo prima o poi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro