Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Line-up completa di Novembre

PlayStation 4

• Bulletstorm: Full Clip Edition (Gearbox Publishing)
  • Burly Men at Sea (Brain & Brain)
  • Yakuza: Kiwami (Sega)
  • Bonus: Knowledge is Power (SIE) – Until November 6
PlayStation 3

• Arkedo Series (Sanuk Games)
  • The Jackbox Party Pack 2 (Jack Box Games)
PS Vita

• Burly Men at Sea (Brain & Brain)
  • Roundabout (No Goblin)

Buon mese, Kiwami ce l'ho già ma bulletstorm me lo gioco volentieri prima o poi. :sisi:  

[No message]

speravo usassero slot extra per i giochi xbox. mah

d'altronde la concorrenza fra tre mesi passerà a 2 giochi al mese, quindi fondamentalmente microsoft può permettersi qualsiasi cosa adesso e non sfigurare :asd:

speravo usassero slot extra per i giochi xbox. mah

d'altronde la concorrenza fra tre mesi passerà a 2 giochi al mese, quindi fondamentalmente microsoft può permettersi qualsiasi cosa adesso e non sfigurare :asd:
L'avevo dimenticato, Sony sta facnedo di tutto per dilapidare il vantaggio. :morris:

L'avevo dimenticato, Sony sta facnedo di tutto per dilapidare il vantaggio. :morris:
io mi auguro che si inventino qualcosa perché cosi è imbarazzante, 2 giochi al mese non li aveva neanche all'inizio, erano 3 + annuali poi subito alzati a 5 giochi coi giochi vita dopo un paio di mesi, e mi preme ricordare che c'è stato un aumento random di 10€ sull'annuale non troppo tempo fa :certocerto:

Ultima modifica da un moderatore:
dipende che roba danno...perchè i giochi per one sono 2 cacchette a mio avviso.

il mese scorso diedero bulletstorm e yakuza

PS+ Games for Dec 2018SOMA (PS4)Onrush (PS4)Steredenn (PS3)Steins;Gate (PS3)Iconoclasts (PS Vita + PS4)Papers, Please (PS Vita)

Buon mese per il sottoscritto, Soma e Iconoclasts li volevo prendere da tempo

For Honor (PS4)

Hitman Complete First Season (PS4)

Divekick (PS3, PS Vita)

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)

Gunhouse (PS4, PS Vita)

Rogue Aces (PS4, PS Vita)

E' febbraio o marzo l'ultimo mese in cui saranno ancora dati i giochi ps3 e psvita?

una parte di me spera ancora che caccino fuori almeno un paio di giochi in più per ps4, ma temo che si passerà a 2 giochi + qualche puttanata a caso (tipo i 100 giga) e liberi tutti :tè:

(l'aumento del cloud è ben accetto eh, però non compensa nulla e soprattutto altrove è illimitato di base)

una parte di me spera ancora che caccino fuori almeno un paio di giochi in più per ps4, ma temo che si passerà a 2 giochi + qualche puttanata a caso (tipo i 100 giga) e liberi tutti :tè:

(l'aumento del cloud è ben accetto eh, però non compensa nulla e soprattutto altrove è illimitato di base)
L'aumento del cloud esclude ulteriori servizi. Salvo un crollo negli abbonamenti, che non arriverà, non faranno nulla.

Strano MGS4, credevo che la strategia fosse far passare alla gente la voglia di PS3 e vita con titoli di cui manco si ricorda il nome per placare ogni protesta. 

ma...di 100gb del cloud...che ci facciamo???

Vai Sony :rickds:  

io davvero non so più che dire, spero solo in qualche mazzata stile inizio ciclo ps3 nella prossima gen così si fa un bel repulisti di tutti gli inadeguati, peccato sia impossibile visto che giocano praticamente da soli

cioè questi un anno fa hanno avuto pure il coraggio di aumentare i prezzi, siamo ai limiti del mafioso

Se un anno fa si poteva dargli il beneficio del dubbio su un'uscita di PS5 nel 2019 adesso che è un'ipotesi più che remota c'è solo una parola: buffoni. Ormai ilPlus è diventato ciò che era il Gold fino a 5 anni fa, un pizzo da pagare per giocare online.

Se un anno fa si poteva dargli il beneficio del dubbio su un'uscita di PS5 nel 2019 adesso che è un'ipotesi più che remota c'è solo una parola: buffoni. Ormai ilPlus è diventato ciò che era il Gold fino a 5 anni fa, un pizzo da pagare per giocare online.
Lo é stato fin da inizio gen. 

Contento che the witness forse avrà la sua chance per brillare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro