PS5, anche la scatola avvisa: giochi solo digitali dal 2028

• Autore discussione Autore discussione Pavo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fate attenzione hanno anche eliminato oltre 50 giochi dal playstore anche se sono stati comprati vi vogliono solo spennare e prendere in giro questo è uno delle tante fregature.
ma quando mai 50 giochi...... intendi le ondate di rimozioni di titoli shovelware che avvengono tutte le settimane? spariscono a centinaia dalla vendita ma purtroppo non dagli account

Ringraziamo l'utenza di massa, la principale responsabile di questo andazzo che è veramente convinta che il digitale sia meglio del formato fisico..
Finché non capiremo che un imposizione e sempre una sconfitta per tutti a prescindere dai nostri gusti personali e come parlare al vento o al muro.....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

L'odio non è per i giocatori, ma per Sony. Per le persone che accolgono con gioia le scelte anticonsumatore della sopracitata, provo rabbia/frustrazione, perché a causa loro, ci rimettiamo tutti.
ma quale causa loro, ci stiamo già rimettendo tutti per altri motivi, guarda che situazione di mxxxa stiamo vivendo, ci meritiamo le peggio cose, un bel reset alla 1983, nulla ci è dovuto.

In verità non è mai successo, ognuno di noi ha il suo Wi-Fi che non dà problemi. Ovvio che, in teoria, dei problemi potrebbero esserci, ma in fondo anche con il disco uno potrebbe ben dire “cosa si fa se un disco si perde o si rompe?”
Forse dimentichi che viviamo in Italia dove, spero saprai, la connessione internet non è così scontata e veloce ovunque.....quindi mettiamoci anche l'eliminazione del concetto di proprietà sostituito da nolo a lungo - medio termine allo stesso prezzo del fisico però nonostante l'eliminazione dei costi di produzione, senza dimenticarsi anche della variante elettricità che potrebbe venir meno ora ci mettiamo anche il digitale che in assenza di internet non mi permetterebbe di usare qualcosa che ho pagato con i miei soldini "reali". Bravi complimentoni vivissimi per l'affare e per difendere sempre e comunque a spada tratta gente che, se non lo avete capito, aspetto solo che vi chinate un attimo solo per spillarvi sempre più soldi con meno diritti e garanzie!

Ci hanno rotto i c… Boicottare, semplice, ma è utopia perché ci sarà sempre chi continuerà ad alimentare questo sistema che ha preso una brutta deriva. Contenta Sony, contenti tutti…

In verità non è mai successo, ognuno di noi ha il suo Wi-Fi che non dà problemi. Ovvio che, in teoria, dei problemi potrebbero esserci, ma in fondo anche con il disco uno potrebbe ben dire “cosa si fa se un disco si perde o si rompe?”
Bisogna essere proprio sbadati e avere incuria delle proprie cose per perdere o rompere i dischi. Credo sia inutile continuare a discutere quanto sia presumibilmente più pratico il digitale.

Esiste già questa dinamica, è pieno di commenti sotto i video Playthrough di utenti che scrivono cose tipo "mi è piaciuto tanto questo gioco, fanne un altro!", cioè, non ci giocano ma lo guardano per 15-20-30 ore. Una follia. Ti dice niente BELLATTUTTIIIIRAGAZZI! ? Quello campa su questa tristezza di gente, che si guarda 30 ore di gameplay divertendosi a guardare lui che si diverte.
Mi fai venire in mente MikeShowsha e il suo modo demenziale di intrattenere il pubblico esordendo nei video proprio con quello stile irritante che solo i quindicenni al massimo possono trovare divertente.

Sono cose completamente diverse... inoltre, potrebbe sfuggirti che non tutti possono permettersi di comprare videogiochi in gran quantità, specialmente per console con i prezzi praticamente impossibili da affrontare. Si, io ne compro, si a prezzi scontatissimi, perché non mi interessa di comprare giochi al day one e mi vanno benissimo titoli di 8 anni fa, ma non per tutti vale lo stesso.<br />
Molti di quelli che guardano gameplay sono ragazzini, molto spesso giovani, tanto giovani e per questo non hanno una loro economia e indipendenza.<br />
A volte mi chiedo: &quot;Quanto è difficile distinguere le necessità con una minima analisi?&quot; ... sembra più complicato del normale oggi come oggi.
Che gran divertimento deve essere guardare qualcun altro che gioca e si diverte al posto tuo, lo trovo alquanto triste e per niente soddisfacente, come può essere una necessità il dover assistere a dirette live ecc pur di vedere qualcuno che ha qualcosa che chi guarda non ha (sempre se consideriamo i ragazzini senza ancora una console moderna?) Capirei magari all'inizio ma dopo una certa uno si stancherebbe.

Convinto sostenitori del digitale da sempre, i vecchi giochi che avevo fisici li ho anche buttati, facevano solo polvere occupando inutile spazio. Su steam ho più di 400 giochi, dovrei affittare un garage per trovargli spazio fossero su disco.
Capirai a tue spese la pessima scelta fatta in futuro. Auguri...

Michele, le persone in questione stanno sentenziando sulla tua scelta di come fare vacanza e di cosa dovresti portarti dietro, e allo stesso tempo, ti stanno dando una lezione di come loro siano più evoluti mentalmente. Dobbiamo aggiungere altro? Io non credo, compatiscili.
Dovresti leggere la valanga di commenti da parte degli ultras del digitale piuttosto, ti sei perso certe "perle di saggezza"...

tutto bello, peccato che sulla console che ho preso ad aprile nessuno avvisava

come ti inc....la sony nessuno, speriamo sto giro lo scontino

tutto bello, peccato che sulla console che ho preso ad aprile nessuno avvisava<br />
<br />
come ti inc....la sony nessuno, speriamo sto giro lo scontino
e grazie al piffero, l'annuncio è di LUGLIO. vai, vai a fargli causa così ti risarciscono pure del torto subìto.

Dovresti leggere la valanga di commenti da parte degli ultras del digitale piuttosto, ti sei perso certe &quot;perle di saggezza&quot;...
le famose perle di saggezza degli "ultras del digitale":

"l'utenza di massa", "idioti senza cervello", "stupidità umana has no limits", "la pochezza dell'utenza media", "le risposte di Michele"

ho finito, vostro onore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro