PS6 only Digital e i sonari di gamesforum

• Autore discussione Autore discussione Zorba
  • Data d'inizio Data d'inizio

Solo a chi già possiede PS5: come ti comporterai per la next gen se Sony non cambia posizione?

• Passo a Helix (che ad oggi è rumoreggiata essere only dd come PS6)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    104
Non sottovalutate i collezionisti, io ho molti giochi PS1 che non posso usare perchè non ho una PS1, ho anche alcuni giochi Dreamcast, stessa cosa, col tempo diventeranno oggetti ricercati, sicuro al 100%, e non conta il fatto che si possano usare o no, è proprio il fatto possedere un oggetto fisico.
E sei nicchia della nicchia, gia' oggi con un mercato di massa fai 20% di vendite retail.si ps5, con un buisness legato solo al mero collezionismo fai forse l'1% e manco ne sono sicuro

Non sottovalutate i collezionisti, io ho preso molti giochi PS1 tenuti da dio, e li ho chiusi nelle buste, ma che non posso usare perchè non ho una PS1, ho anche alcuni giochi Dreamcast, stessa cosa, presi e chiusi nelle buste, col tempo diventeranno oggetti ricercati, sicuro al 100%, e non conta il fatto che si possano usare o no, è proprio il fatto di possedere un oggetto fisico, succederà, è inevitabile.
Si anche le copie fisiche di Concord dovevano diventare ricercate :asd:

Se come è praticamente ovvio la Ps6 sarà solo DD, gioco su Switch 2 e mi prendo un pc gaming decente. :ahsisi:

Se come è praticamente ovvio la Ps6 sarà solo DD, gioco su Switch 2 e mi prendo un pc gaming decente. :ahsisi:
Non ci sarà la versione disco, ma potrai collegarci il lettore a parte al 99%.

Collezionismo, sono sicuro al 100% che un Blu-Ray fisico diventerà un oggetto per collezionisti, anche se non si potrà usare.
Potrebbero vendere dei simil amiibo a tema per ogni gioco. Li appoggi sulla console e scarica la licenza. Li riappoggi disattivi la licenza e lo rivendi.

Non credo secondo me sarà solo DD a 1000 e passa euro. :unsisi:
E non dai modo a chi fino al 2027 prenderà retail di passare a PS6 senza perdere i giochi comprati? Non credo proprio, vabbè che so stronz* ma già venderla a prezzo alto è un suicidio, se blocchi il "passaggio" a PS6 sarebbe folle :asd:

Rispondo parlando a nome del mio nucleo familiare più esteso: venduta ps5 e già passati a Nintendo.

Forse non ci stiamo capendo, succede spesso :sard:
Lo so, è la massa che li tiene sù giusto? Qui siam d'accordo. Ma io dico: sono gli appassionati che vano oltre quando possono, non la massa. Per cui, SE PERSINO GLI APPASSIONATI non li seguono (e con PS5 PRO è palese visto che è solo per loro) come puoi pensare che la massa spenda più soldi? Questo il fulcro del discorso. Vedere sondaggi dove in teoria sono appassionati che dicono "no aspè, mi sa che ci penso due volte" (o peggio) non rende il tutto "pericoloso"? La massa dubito terrà sù tutto.
La PS5 Pro la terrei fuori dal ragionamento, così come la PS4 Pro. Sono versioni potenziate di nicchia.
Il vero dubbio è: ma la massa spenderà davvero 1000+€ per una ps6? O passeranno ad una switch 2 da 500, con allo stesso tempo il vantaggio della portatilità? Sì ok, la grafica non sarà quella di PS5... ma nemmeno quella di PSVita.
Oppure passano direttamente al PC a sto punto?

La PS5 Pro la terrei fuori dal ragionamento, così come la PS4 Pro. Sono versioni potenziate di nicchia.
Il vero dubbio è: ma la massa spenderà davvero 1000+€ per una ps6? O passeranno ad una switch 2 da 500, con allo stesso tempo il vantaggio della portatilità? Sì ok, la grafica non sarà quella di PS5... ma nemmeno quella di PSVita.
Oppure passano direttamente al PC a sto punto?

Ma se la massa gioca a fifa, 2k, cod e GTA non possono di certo passare a Nintendo. Piuttosto rimani con quello che hai.

Potrebbero vendere dei simil amiibo a tema per ogni gioco. Li appoggi sulla console e scarica la licenza. Li riappoggi disattivi la licenza e lo rivendi.
Eh, non sarebbe una brutta idea così.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Si anche le copie fisiche di Concord dovevano diventare ricercate :asd:
Ah guarda, per quella storia li, vedrete che torneranno ad alzarsi i prezzi, già le copie su ebay stanno diminuendo di numero rispetto all'anno scorso, e già ho visto i prezzi tornare un po' su.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro